PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Si credo anchio,la demo x ps3 esca tra 10 giorni,quando aggiornano il psn.
Per me sempre 8 e non 10 giorni (27 agosto).


Invece a proposito di lista obiettivi mi e' caduto l'occhio su questo
Promosso 20G
Premiato per la promozione in una Top League nel Campionato Master.
il che pare cancellare la mia ipotesi che non ci sia una D2 in ml. A meno che all'inizio non si possa scegliere se averla o meno.. Oppure che si cominci in una lega fittizia compresa di D2 e che una volta lasciata rimane li' dov'e'.. Bohhh.. Mi auguro comunque che non si creino confusioni nelle leghe con squadre fuori posto. Staremo a vedere..
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Peccato che sobo tradotti un po' maluccio :s

comunque dovrebbe esserci un campionato asiatico visto che c'e' l'obiettivo "triplete" dove devi vincere campionato, coppa asiatica e afc....

Ti ricordo l'esistenza dei 3 campionati fake che secondo me saranno suddivisi da konami uno in ciascun continente...
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Raga l'obbiettivo:
Pascoli 15G
[FONT=Arial, Helvetica, Arial, sans-serif]Premiato per i movimenti delle squadre in Campionato Master.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, Arial, sans-serif]Che vorrebbe significare?
Invece questo:
[/FONT]
A guidare la nazione 30G
Premiato per diventare un manager della squadra nazionale in Campionato Master.

è stupendo
:rolleyes:
Quest'altro invece cosa sarà? :
Prestazioni di formazione Master 60G
Ottenuta per aver completato tutte le sfide in Prestazioni di Formazione.
:D Non vedo l'ora!!!!!!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Adesso mi godo il video!!!! quello appena uscito, Italia-Germania.

Comunque io ho parlato con 16games, mi hnno detto che per il prezzo di Pes a 49.90 llo sanno, però siccome le ditte adesso sono chiuse, per ferie, non ancora gli danno il via ai vari negozi, per venderlo a 49.90, quindi per sapere con esattezza se costerà 50 euro,bisognerà attendere ancora un pò di giorni.

Però il titolare mi ha detto che è quasi sicuro, perchè pes vuole combattere la concorrenza,visto che Fifa uscirà anche per la ps4!
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Il comparto tecnico soffre di 2 problemi per ora:
-framerate basso nei replay e all'entrata delle squadre
-compenetrazioni vistose
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
bellissimo come Balo copre la palla e si libera con il corpo..sembra molto bello ma un pochino veloce..spero si possa settare la velocità del gioco..ma scusate il video e human vs human o human vs cpu?
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
bellissimo come Balo copre la palla e si libera con il corpo..sembra molto bello ma un pochino veloce..spero si possa settare la velocità del gioco..ma scusate il video e human vs human o human vs cpu?
human vs human
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
tendenzialmente è sempre + veloce human vs human c'è poco da fare...

cmq sarei curioso di capire che ha detto verso la fine sul discorso licenze squadre e su fifa/nextgen
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
tendenzialmente è sempre + veloce human vs human c'è poco da fare...

cmq sarei curioso di capire che ha detto verso la fine sul discorso licenze squadre e su fifa/nextgen
Vero...però a me non sembra esagerata la velocità e considera che giocavano con passaggi e tiri assistiti...in manuale è ancora più ragionato!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Vero...però a me non sembra esagerata la velocità e considera che giocavano con passaggi e tiri assistiti...in manuale è ancora più ragionato!

si figurati che io vengo da fifa quindi tutto mi sembra molto più lento XD

ci sarà da divertirsi ragazzi specie se giocano due persone capaci (non come i due nel video :p )
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
si figurati che io vengo da fifa quindi tutto mi sembra molto più lento XD

ci sarà da divertirsi ragazzi specie se giocano due persone capaci (non come i due nel video :p )
Lo si nota dalla tua firma dove sei stato in questi anni...traditore!:evil::lol:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,197
113
Continuo a vedere giocatori che invece di saltare l'uomo impattano su l'avversario,e non mi sembra che stavano giocando con r1 premuto,temo che il dribling sia un po difficile da eseguire,peccato perchè sono abituato a fifa dove questa cosa si può fare facilmente muovendo con tempisto la levetta sx.
Un altra cosa che non mi è piaciuta in questo video che tra l'altro avevo già notato,è che i giocatori spesso non guardano il pallone tipo Abate e Neuer nell'azione del goal,bruttissimo a vedersi,per il resto comunque grande gioco.
 

Fiskio7

Allievi B
23 Maggio 2013
553
0
16
al minuto 8:03 giaccherinho col numero CCEZZIONALE
P.S: la cosa più brutta in assoluto del video non è la parata di schiena di neuer, ma quando c'è il fallo da rosso dove la maglia del giocatore che l'ha subito compenetra alla grande :(
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Lo si nota dalla tua firma dove sei stato in questi anni...traditore!:evil::lol:

bhe dopo pes2008 non puoi darmi torto! :p

comunque per me non sarà impossibile saltare l'uomo solo che perlomeno l'inglese di ign non ci ha mai neppure provato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,987
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa