PES 2014 - Feedback: Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Volete suggerire qualcosa per PES 2014, ma ritenete che il vostro commento non rientri nelle altre categorie? Scrivete qui!

Attenzione: è FONDAMENTALE lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!

vorrei la possibilità di postare un replay su youtube direttamente importandolo sulla chiavetta USB,senza fare video con fotocamere/cellulari

Mi aggrego anche io agli altri, sarebbe comodissimo postare i gol direttamente dalla Play/Xbox su YouTube!

Sarebbe bello FINALMENTE avere tutte e 3 le divise ufficiali per ogni squadra...e poi spero venga implementata una migliore modalitá per battere i rigori, dato che in questo PES (come nel 2012) è praticamente impossibile mandarli a lato...mi piacerebbe anche si prestasse maggior attenzione nel realizzare il pubblico per ottenere un risultato sulla scia di NBA 2K2: il livello di realisticitá di ciò ke accade sugli spalti è spaventoso!!....
Andrebbero rivisti anke i modelli poligonali dei giocatori, a mio avviso ancora troppo "tozzi"...
Anche il prato dovrebbe essere reso piu realistico...sarebbe bello se si vedesse l'erba deformarsi al passaggio del pallone o calpestandola...se i tackle lasciassero i segni sul terreno...se le magliette e i calzoncini si sporcassero di fango quando piove (mi rendo conto di kiedere la luna, ma lo vogliamo rendere un capolavoro o no questo PES?!?!)
Modalitá modifica: li introduciamo questi benedetti tatuaggi???? Sarebbe una figata anke poter creare capigliature a piacimento...
Per quanto riguarda la giocabilitá mi piacerebbe se oltre al tiro a rientare col piattone, ci fosse anche il tiro d'esterno, che so, magari premendo L2...la possibilitá di creare schemi sui calci piazzati...e rendiamolo continuo sto gioco: per i calci di punizione, le sostituzioni, le rimesse laterali, mi piacerebbe se il gioco non si interrompesse pee riprendere cob la difesa piazzata...
Non vedo l'ora....

dovrebbero inserire la neve e i giocatori quando entrano in scivolata si dovrebbe vedere la scia o una piccola zolla sul manto erboso e le divise si dovrebbero sporcare e inserire i calzettoni a metà polpaccio come hamsik e totti

- TRE KIT PER OGNI SQUADRA
- POSSIBILITA' DI COMBINARE I KIT A PIACIMENTO
- COMPETIZIONI ONLINE CON L'OSPITE
- CONDIZIONI METEO E DEL CAMPO CHE INFLUENZANO IL GAMEPLAY
- MAGGIOR NUMERO DI SLOT PER I LOGHI PERSONALIZZABILI
- CALZETTONI BASSI
- LOGO DELLA SQUADRA INSERIBILE SU PANTALONCINI E CALZETTONI

-migliorare le condizioni meteo che condizionino anche il gioco
-mettere il VERO filmato della champions league, non con cristiano ronaldo che dribbla corre e qualcos'altro;
-migliorari i cori stadio;
-sempre parlando di cori, eliminate o almeno modificate quel brutto coro che fa "ronaldo ronaldo" che si avvia quando cristiano ronaldo gioca bene e fa gol;
-rendere la telecronaca italiana migliore con più velocità soprattutto in attacco;
-migliorare il menu principale, aggiungendo la possibilità di modificarlo a piacere con la propria squadra, o il proprio giocatore preferito;
-Aggiungere la terza divisa.

Aggiungo, al fatto di voler postare direttamente dalla Play/Xbox i gol su Youtube, anche:

-Neve
-Terza maglia
-Possibilità di scegliere in quali orari giocare (tipo 12-15-18-21), con differenze nell'atmosfera a seconda dell'orario scelto
-Possibilità di scegliere l'arbitro prima di fare un match in Esibizione
-Scegliere se mettere, oltre ai tempi supplementari, anche il golden gol

Animazioni + fluide
Terzo kit
Migliorare gli effetti climatici
Diversificare ancor di più i giocatori x robustezza o massa muscolare ( e non tutti con i polpacci alla roberto carlos)
Contrasti più realistici
Migliorare il gioco aereo
Nuove animazioni (mai più passaggi con la punta dei piedi)
Devono scomparire i giocatori fake dalle nazionali (l Olanda è raccapricciante)
Telecamere editabili
Erbetta in 3D con tagli diversi
Illuminazione in notturna + verosimile e meno opaca
Inserire alcune chicche tipo, strappi muscolari durante un allungo, fasciature o bende in seguito a degli infortuni o giocatore che chiede la sostituzione
Se è possibile un IA ancor piu verosimile, con ad esempio i giocatori lontano dalla palla che si muovono in modo più naturale e meno robotica (ad esempio mi piacerebbe vedere un difensore correre all indietro per riprendere la posizione e non a scatti o saltellini come accade adesso.
Anche le porte e l animazione della rete penso andrebbero un po migliorate insieme al pubblico e gli stadi.Penso possa bastare, non chiedo mica la luna.Anche se in verità il solo fatto che quest anno mi hanno inserito il tunnel e i tiri a giro compensa tutte le mancanze sopra elencate :mrgreen:

Aggiornamenti programmati mensilmente delle statistiche dei giocatori, in modo da riflettere meglio la realtà,

sopratutto in riferimento ai giovani giocatori che in pes sono spesso inutilizzabili...

Risolvere, e dico RISOLVERE, il problema del rallentamento video quando si gioca in stadi con molti tifosi.

l elder ha detto:
Nessya23 ha detto:
Risolvere, e dico RISOLVERE, il problema del rallentamento video quando si gioca in stadi con molti tifosi.
Esiste? Mai notato :?:
Io l'ho riscontrato su Xbox360.
In pratica se giochi in uno stadio capiente, in momenti concitati della partita il gioco rallenta e va a scatti, rendendo di fatto impossibile giocare partite come finali di Champion's.
Io stesso sto facendo la Master e mi trovo costretto a giocare nel Vallecas, anche se a volte non basta nemmeno uno stadio così piccolo. Lo sto facendo presente da mesi, ma evidentemente alla Konami o non sanno risolvere il problema o se ne sbattono.

Nessya23 ha detto:
l elder ha detto:
Nessya23 ha detto:
Esiste? Mai notato :?:
Io l'ho riscontrato su Xbox360.
In pratica se giochi in uno stadio capiente, in momenti concitati della partita il gioco rallenta e va a scatti, rendendo di fatto impossibile giocare partite come finali di Champion's.
Io stesso sto facendo la Master e mi trovo costretto a giocare nel Vallecas, anche se a volte non basta nemmeno uno stadio così piccolo. Lo sto facendo presente da mesi, ma evidentemente alla Konami o non sanno risolvere il problema o se ne sbattono.
È sicuramente un problema dell xbox, mi ricorda tanto pes 2008 (ps3) in cui era presente questo problema se si cambiava la telecamera in ravvicinata. Cmq x ps3 pes 13 non ha nessun rallentamento, forse con l xbox succede xche' il gioco gira a 1080 e non a 720

Pitti83 ha detto:
Aggiornamenti programmati mensilmente delle statistiche dei giocatori, in modo da riflettere meglio la realtà,

sopratutto in riferimento ai giovani giocatori che in pes sono spesso inutilizzabili...

Anche solo questo miglioramento, renderebbe pes 2014 fantastico.
Ogni mese Konami rilascia un aggiornamento dove vengono modificate tutte le statistiche dei giocatori, che sono in forma(vedi Balotelli), che migliorano(vedi Montolivo) che esplodono(Vedi El SHaarawy), che peggiorano(Vedi Boateng).

Ps. Ne gioverebbe anche la MLO

- possibilità di mettere il video di un replay su YouTube (o sito simile) direttamente dal gioco (senza cellulari e altro).
- nuove telecamere per i replay manuali.
- possibilità di vedere TUTTI i replay negli highlights di fine primo tempo/partita (anche tutti i pali, traverse, parate).
- calzettoni bassi.

weILL ha detto:
- possibilità di mettere il video di un replay su YouTube (o sito simile) direttamente dal gioco (senza cellulari e altro).
- nuove telecamere per i replay manuali.
- possibilità di vedere TUTTI i replay negli highlights di fine primo tempo/partita (anche tutti i pali, traverse, parate).
- calzettoni bassi.
Vero sonora solo 7 azioni dei replay. concordo anche x i calzettoni bassi alla totti
Anche gli arbitri differenti in severità o intulgenza non sarebbero male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026