PES 2014 - Feedback: Pubblico, Sonoro e Telecronaca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo:

● Sarebbe bello vedere sugli spalti coreografie per ogni squadra blasonata: ad esempio quando si scontrano squadre importanti in Europa e nei derby in campionato!

● Diversificare l'entrata in campo delle squadre, non sempre la solita cut-scene che ci sorbiamo da anni.

01-daily-gifdump-118_zps4a93fffc.gif

secondo me bisogna ampliare i cori...metter anke cori x i singoli giocatori...mettere l inno iniziale x ogni squadra.striscioni e coreografie in curva pubblico molto piu vivo. esplosione quando segna la squadra. regolare tifo di asa e tifo in ttasferta.

Per quanto riguarda la telecronaca secondo me si dovrebbe migliorare Innanzitutto l'ingresso in campo..con un pò più di scena (esempio frasi alla caressa nel presentare le partite..) aumentare il tipo di frame per quanto riguarda i cori..con botta e risposta da parte delle tifoserie...poi un pò più di serietà sulle possibili azioni..per esempio molta più telecronaca con commenti sui movimenti dei giocatori..è inutile che Pardo Urli Quagliarellaaaaaaaaaaaaaaaa su un tiro che finisce a 40 metri dalla porta,poi più suspance sui rigori e molti più commenti riguardanti l'analisi della partita..magari anche le indicazioni del ct..ad esempio se si cambia modulo ci deve essere almeno un commento...sarebbe bello anche se ci fosse un pò più di commento riguardante l'uno contro uno.. è inutile dire sempre lo ferma o lo supera..poi un pò più di scena sugli spalti..con coreografie delle squadra..Allo Juventus Stadium sarebbe Fantastico..Migliorerei anche il tipo di indicazioni riguardanti i giocatori..sul gioco di squadra e sul tipo di tattica. :D spero che con i programmi che usciranno si possano realizzare questi accorgimenti che renderebbero il gioco vivo..e ti farebbero sentire veramente nella partita.

vorrei che mantenessero i call name dei giocatori non piu licenziati o ritirati,un commento dal bordocampo realistico, piu commenti da parte di pardo

Aggiungo:

● Sarebbe bello vedere sugli spalti coreografie per ogni squadra blasonata: ad esempio quando si scontrano squadre importanti in Europa e nei derby in campionato!

● Diversificare l'entrata in campo delle squadre, non sempre la solita cut-scene che ci sorbiamo da anni.

01-daily-gifdump-118_zps4a93fffc.gif

Concordo in pieno in quello che dici...però ti comunico anche che è molto più difficile di quanto sembri...infatti le "coreografie" Andranno a sostituire quelli che sono gli effetti stadio di oggi (con i fumogeni e le bandiere) Certo che un'idea su come farle le ho..e voglio provare a combinare qualche modifica del gioco con il c++ e le Swim.. Però l'unico problema sarà far capire al gioco le diverse coleografie associate ad ogni squadra e alle diverse partite...(per questo passaggio bisogna creare un editor speciale) Se si crea l'editor la sezione è ampliatissima perchè si possono fare anche più scenette per le diverse squadre accompagnate da cori e ingressi in campo diversi...magari anche la spy cam :D Se sei interessato e conosci un pò di c++ ci accordiamo e vediamo quel che possiamo fare (io abbozzerei qualcosa intanto per pes 13 per poi vedere quando esce il 14)

3 telecronache diverse coppa(piccinini o marianella),nazionale(bizzotto o civoli) e campionato

commentatore a bordo campo

olè del pubblico quando la nostra squadra domina

standig ovation all'uomo partita quando viene sostituito

Animazione del giocatore che incita i tifosi quando si appresta a battere un calcio d'angolo o una rimessa laterale,con conseguente risposta degli stessi.

Vedere striscioni e bandiere reali dei tifosi.

io oltre al miglioramento della telecronaca vorrei che stadi di squadre forti come: barcelona real madrid juventus abbiano lo stadio coreografato come quello del bayern se no è brutto vedere stadi di squadre forti non corewografati pensate alla curva sud dello juventus stadium

io oltre al miglioramento della telecronaca vorrei che stadi di squadre forti come: barcelona real madrid juventus abbiano lo stadio coreografato come quello del bayern se no è brutto vedere stadi di squadre forti non corewografati pensate alla curva sud dello juventus stadium
Hai ragione, potrebbero farlo con le squadre licenziate e avere un edit per quelle fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.