PES 2014 - Feedback: Nuove Modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Oltre a quello che ho scritto nella prima pagina, aggiungerei:
- Collegare diventa un mito e il CM. Fare una carriera da giocatore, ritirarsi, poter intraprendere una carriera da allenatore (?).
- A me "club boss" piaceva come impostazione, ma deve essere piu approfondita, con la possibilità di esonerare un allenatore e prenderne un'altro, di cercare accordi con diversi sponsor ecc.
 

salvator20000

Primi Calci
3 Gennaio 2013
19
0
1
-Possibilita' di svolgere l'europa league
-Possibilita' di fare una comunita' offline
-Modalita' arbitro
-Giocare partite storiche di champions- europa league
-Modalita' portiere
-Possibilita' di fare partite a 5 con campetti ovviamente
-Fare campionati singoli
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Io vorrei rinserissero una modalità "SFIDE"!dove guardando alla storia del nostro amato football si debbano rivivere moneti di calcio realmente accaduti!
 

ElBarto86

Primi Calci
15 Ottobre 2010
17
0
1
La cosa che più manca è la Comunità OFFLINE, clamoroso che una delle modalità più giocate di PES'12 non sia stata riproposta già quest'anno! :cry:
 

Foltra

Primi Calci
27 Febbraio 2013
1
0
1
inanzitutto sistemare l'online! sono stufo di dover giocare con gente che non è capace e che quando perde va via e non perde nulla, quello a rimetterci sono sempre io! poi sarebbe bello che la master online i giocatori crescessero come offline.
offline sarebbe bello ci fosse una master anche da fare in piu giocatori, nel senso che se gioco con un mio amico lui può usare la sua squadra e io la mia, una partita a testa e ti fai la campagna acquisti, i giocatori migliorano ecc ecc. insomma uguale identica a quando fai la master offline da solo però sarebbe bello poterla fare anche con un amico, magari se si può farla anche contemporaneamente con 2 tv, nel senso che mentre io gioco la mia partita lui può fare la sua in modo da velocizzare la stagione e finire prima.
per il resto non ho da lamentarmi...spero mi accontenterete! sono anni che attendo una master con + utenti....grazie!
 

Dreamfolder

Giovanissimi B
26 Febbraio 2013
299
0
0
Nella speranza di tornare all'acquisto con PES 2014, vorrei segnalare le seguenti aggiunte/migliorie:

● ridateci la Modalità Campionato da giocare singolarmente! (La finiamo di togliere anzichè aggiungere?! Mi dispiace dirlo, ma anche quest'anno la mia copia è rimasta sullo scaffale..);

Europa League da giocare come torneo a parte (stile Champions per intenderci) e possibilità di gioco online dei tornei citati!;

● reintrodurre la Comunità Offline (stesso discorso, quale sarà il prossimo "taglio" nel nuovo PES?! :shock:)

Grazie dell'attenzione e.. sperem in ben! :)
 

stoner1

Pulcini
24 Ottobre 2012
20
3
3
inserire di nuovo la modalita campionato e aggiungendo tutte le coppe ufficiali..coppa italia,champions,europa leaghue e anche la supercoppa italiana...
 

tony95

Primi Calci
17 Marzo 2013
8
0
1
- modalità campionato
- uefa europa league in modalità singola
- copa sudamericana
- modalità FUTSAL campi in cemento sintetico ecc.
- mondiale per club.
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
io ho sempre sognato la master con possibilita di giocarla inpiu player
esempio io prendo il milan e un mio amico il real madrid e giocare appaiati nel senso ognuno il suo mercato le sue competizioni e poi magari incontrarsi in champions non so se è chiaro :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
una bella champions league strutturata come l'originale dall'inizio alla fine numero iscrizioni chiuso al numero reale partecipanti con torneo che inizia al raggiungimento della quota
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
possibilita di fare un semplice campionato
possibilita di giocare europa league
modalita carriera...che puoi allenare e giocare tipo gioco manager, ogni anno una squadra diversa in base al tuo contratto e ai risultati raggiunti.
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
una bella champions league strutturata come l'originale dall'inizio alla fine numero iscrizioni chiuso al numero reale partecipanti con torneo che inizia al raggiungimento della quota

Concordo! Stesso principio per la gestione dei tornei con le nazionali, con anche la possibilità di effettuare le convocazioni :)
 

djlollo95

Primi Calci
2 Giugno 2013
10
0
1
Concordo! Stesso principio per la gestione dei tornei con le nazionali, con anche la possibilità di effettuare le convocazioni :)

Per quanto riguarda le convocazioni della nazionale..sono possibili sì ma con varie limitazioni...ad esempio con le coppe la convocazione c'è ma sù banda ristretta anche perchè hanno sviluppato la selezione automatica dei giocatori..ma in miglior modo la cosa che dici tu può funzionare nella master quando ci sono le partite con le nazionali..allora lì si che si potrebbe fare :) E cmq per quanto riguarda la champions non portà mai essere uguale a quella reale anche perchè quando esce il gioco la coppa non è ancora partita..quindi solo i gironi potranno essere originali :)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Introdurre le seguenti modalità:
-Modalità campionato
-Comunità offline
-Modalità portiere in Diventa un Mito
-Uefa Europa League in modalità singola
-Modalità arbitro
-Mondiale per Club (anche fake)
-Super coppa di lega per ogni campionato (anche fake)
-Confederations Cup (anche fake)
-Modalità torneo, ovvero poter creare un torneo (inserendo logo, squadre partecipanti, ecc...) e avere la possibilità di salvarlo per poi parteciparci anche nella MLO o in Diventa un Mito
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Invece pensavo sarebbe una gran cosa una mio privata cioè proprio con gestore lega che deve accettare i partecipanti sarebbe spettacolare così si che si potrebbe avere una mlo total manual!!!
l'unico inconveniente sarebbe che ad organizzare le leghedovrebbero essere i grandi punti d'incontro altrimenti rischierebbero solo di avere stanze vuote un po' come le community di oggi però
provateva immaginare mlo pesfan manual e un'altra pesfan auto
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1)campionato normale senza tutte le menate della master....... 2)se proprio devo fare la master che arrivino offerte anche all'allenatore per la nazionale e club in modo da avere nuove avventure senza ricominciare da zero ogni volta..... 3)comunità off line con campionato strutturato a proprio piacimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.