MASTER LEAGUE ONLINE / CLASSIFICA RIVALI
-In Questa modalità si premia solo chi gioca di più,invece di chi ottiene migliori risultati.
La classifica rivali potrebbe trasformarsi in un Campionato Settimanale,dove verrà
richiesto un numero preciso di partite da giocare,abordabile per l'utente medio,
come 15 o 20 partite settimanali,e su quelle calcolare la classifica finale,
una volta completate le 20 partite,quelle successive varranno solo per la classifica generale.
Il martedì,verrà stilata la classifica finale,e oltre al premio in denaro,i primi tre potrebbero
avere un Trofeo o una medaglia da esporre in bacheca come per le competizioni.
E non sarebbe male un ritorno alle divisioni,sfruttando la nuova Classifica Rivali (Campionato Settimanale)
con un sistema di promozioni e retrocessioni,ad esempio,per ogni divisione si raggruppano gironi da 30 utenti,
mettendo in palio la promozione per i primi dieci,e la retrocessione per gli ultimi 10,integrando un sistema di ingaggiabilità dei giocatori a seconda della loro forza per ogni divisione,in modo che facendo parte di tale divisione,e filtrando il machmacking per cercare un avversario della stessa divisione,in automatico le due squadre saranno di forza simile ed equilibrate.
ecco un esempio di ingaggiabilità dei giocatori a seconda della divisione :
D1 Senza limitazioni
D2 giocatori di valore massimo 89
D3 giocatori di valore massimo 85
D4 giocatori di valore massimo 80
D5 giocatori di valore massimo 75
in questo modo,come nella realtà,una volta ottenuta la promozione,potrai migliorare la squadra.
Naturalmente si deve integrare un sistema di premi in denaro che aumenti anche a seconda della divisione di appartenenza.
In caso di retrocessione i giocatori che sforano potranno rimanere in rosa,ma non utilizzabili,oppure si vendono per fare cassa e
riadeguare la squadra per la divisione in cui si è retrocessi.