PES 2014 - Feedback: Licenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io inserirei il Campionato Argentino così oltre a quello Brasiliano ci sarebbero i due campionati più importanti del SudAmerica. Toda Gioia :)
Per quanto riguarda le licenze penso sia ovvio che avere Tutta la Premier e la Liga Sagres dall'inizio sarebbe meglio.

- Tutti i maggiori campionati : Italia, Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Portogallo, Brasile, Argentina, Russia, Olanda. Tutti comprensivi di serie B e della squadra primavera. Tutti con licenza.
- Avere anche altri campionati comprensivi di serie B e primavera anche senza licenza.
- Inserire in caso tutte le competizioni nazionali dei campionati inseriti.

- SERIE A TIM
- BUNDESLIGA
- LIGUE 1
- PREMIER LEAGUE
- LIGA ZON SAGRES
- LIGA BBVA
- CAMPIONATO RUSSO
- PRIMIERA DIVISION ARGENTINA
- BRASILERAO
tutti i campionati licenziati con loghi divise ecc.. CAMPIONATI DI SECONDA DIVISIONE
serie bwin championship liga adelaide ecc vanno bene anche fake ;)

se con il nuovo motore grafico realizzano quello che penso io possono tranquillamente mettermi:
RIGGIO
ROBERTO LARCOS
ALLEJO
RAVELLI
ecc ecc...

io ricordo che this is football aveva 20 campionati con le rispettive seconde divisioni, tutti fake..........quindi voglio questo

più campionati, con le rispettive seconde divisioni, anche fake

io vorrei avere boateng del milan, emmanuel riviere del as monaco originali e in più riuscire a mettere i tatoo dei calciatori ed il cambio maglie e pantaloncini e calzettoni scelta tra la prima seconda prima di un match!! E tornare a mettere funzione scambia calciatore in trattative!! Grazie :)

IO VORREI:
-FALLO DI MANO
-TATOO
-PIù CAPIGLIATURE
-TUTTE LE SQUADRE E GLI STADI GIUSTI
-UN METODO DIVERSO DI CLASSIFICAZIONE NELLA MLO

Non ci sarà... questione di esclusive (così dicono); :roll: Speriamo almeno senza licenza..

Io dico Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Borussia Dortmund...

Ah.. dimenticavo, mi piacerebbe ci fossero anche Bayern Monaco e Borussia.
7.gif

ps4-coming-2013-ad-600x250.jpg

Ultima modifica:
putroppo ahime campionati come quello tedesco ESCLUSIVA FIFA) non possono neanche farlo fake, ma vorrei un campionato in piu (RUSSO) Ma anche piu scarpini e palloni, quest anno per la prima volta non hanno messo i palloni "invernali" che invece c'erano nelle scorse edizioni

Ragazzi sò che siete tutti alquanto suscettibili sul fatto delle leghe..cmq io mi accontenterei della bundesliga al posto della lega olandese...e magari nel team c la serie b.. per quanto riguarda tutte le altre leghe non saranno mai inserite "direttamente nel gioco" perchè la konami è severa nel acquistare le licenze..e poi ricordatevi che mettere squadre originali ma che nella realtà sono poco conosciute non agevola il gioco..però se amplieranno l'editor (cosa molto possibile) ci sarà da divertirsi nel aggiungere molte molte squadre...ah magari l'europa league non ci starebbe male :)

Per quanto riguarda la Serie A è licenziata solo nelle squadre..ma non tutte. (esempio se avete fatto caso le divise del Napoli,Catania,Genoa Non sono ufficiali)..questo perchè La serie A olte la licenza della lega ha bisogno del consenso della TIM in quanto non è più come prima. Ah magari la TIM-CUP allegata al campionato non farebbe schifo :)

Ultima modifica:
Tutta la serie A licenziata e la maggior parte delle squadre della Bundes, campionato russo e anche giapponese!!!

Squadre dei seguenti campionati:
-bundesliga
-primiera Division Argentina
-primiera Division Cilena
-Super Lig (campionato turko)
-Prem'er-Liga (campionato russo)
-A-League (campionato australiano)
-Major League Soccer (campionato statunitense)
e le squadre delle rispettive seconde divisioni tra cui anche di quelle già presenti ( esempio: squadre della serie B per la serie A)
se ciò non è possibile con le licenze ufficiali, metterli almeno fake!

Ragazzi sò che siete tutti alquanto suscettibili sul fatto delle leghe..cmq io mi accontenterei della bundesliga al posto della lega olandese...e magari nel team c la serie b.. per quanto riguarda tutte le altre leghe non saranno mai inserite "direttamente nel gioco" perchè la konami è severa nel acquistare le licenze..e poi ricordatevi che mettere squadre originali ma che nella realtà sono poco conosciute non agevola il gioco..però se amplieranno l'editor (cosa molto possibile) ci sarà da divertirsi nel aggiungere molte molte squadre...ah magari l'europa league non ci starebbe male :)

Per quanto riguarda la Serie A è licenziata solo nelle squadre..ma non tutte. (esempio se avete fatto caso le divise del Napoli,Catania,Genoa Non sono ufficiali)..questo perchè La serie A olte la licenza della lega ha bisogno del consenso della TIM in quanto non è più come prima. Ah magari la TIM-CUP allegata al campionato non farebbe schifo :)

Concordo sull'ampliamento dell'editor... Ma l'europa league c'è già solo non si può giocare dal menu iniziale, e parlando delle maglie del Catania, Napoli, ecc... Sono originali solo che non hanno gli sponsor per vari motivi ad esempio il Catania non ha lo sponsor perché poco prima che uscisse il gioco la cambiato... Infatti ora ha "arancia rossa" a posto di quello veccho xD

non credo sia possibile avere la licenza di bundes e premier... perciò ritengo sia possibile aggiungere altre competizioni licenziate del tipo:
- liga bbva
- ligue 1
- liga zon sagres
-serie a
- premier e bundes (fake)
- al posto del eredivisie mettere campionato russo
- serie b fake per tutti i campionati
- poi sarebbe bello avere anche la licenza dei mondiali 2014.

non credo sia possibile avere la licenza di bundes e premier... perciò ritengo sia possibile aggiungere altre competizioni licenziate del tipo:
- liga bbva
- ligue 1
- liga zon sagres
-serie a
- premier e bundes (fake)
- al posto del eredivisie mettere campionato russo
- serie b fake per tutti i campionati
- poi sarebbe bello avere anche la licenza dei mondiali 2014.
Sono esclusive EA.:-|

se avessimo anche i mondiali in pes, cosa chiamerebbe a fare la EA Fifa se avrebbe i diritti anche PES, teniamoci la champios ed europa league :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3