PES 2014 - Feedback: Grafica e visuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Visuale come se stessi guardando la partita in TV

- Pioggia che si vede ( a me non si vede quando cade la pioggia, se magari qualcuno lo confermi...)

- Possibilità di scegliere la neve

- Possibilità di scegliere se piove forte o piano ( non so se va chiesot qui)

Io vorrei che le telecamere fossero dinamiche, tipo a centrocampo grandangolo e poi quando l'azione si avvicina alla porta zoomassero gradualmente in modo da avere maggior consapevolezza nella visuale dei tiri

Aggiungo:

● Migliorare la grafica degli elementi di contorno rimasti uguali, come ad esempio i fotografi:

santiagobernabeu_002.jpg

Io invece sono dell'idea che a parte i fotografi come dici tu che in effetti sono migliorabili per il resto in base a quello che abbiamo visto ad oggi questa sezione si può anche chiudere ghghghghggf

ragazzi tempestiamo konami per le reti delle porte,é l'unica cosa che nn mi ha colpito nei video.....ancora troppo "dure"

ragazzi tempestiamo konami per le reti delle porte,é l'unica cosa che nn mi ha colpito nei video.....ancora troppo "dure"
e che te frega delle reti guarda risolviamo così appena arriva PES 2014 giochiamo contro in modo che durante la partita si vedrà solo la tua rete che si gonfierà con i miei palloni ahahahahahahh ;);););)

Anche a me interessano molto le reti,vorrei vedere gli stadi(almeno quelli ufficiali)con la rete personalizzata come la loro controparte reale,stessa forma dell'intreccio ,stessa profondità e stessa tensione.
Va almeno migliorata la fisica,perchè quella che si è vista in questi video non è reale.

Vanno anche migliorati tutti gli elementi di bordo campo in generale.

Cambiare assolutamente la telecamera nei replay,inquadratura libera come in fifa.

telecamera totlmente personalizzabile, con isometrie e altezze a piacere.

Vorrei aggiungere che sarebbe molto gradita l'illuminazione dinamica,tipo iniziare una partita con la luce del sole e terminarla con le luci artificiale.

Togliere quelle orrendi patch pubblicitarie tridimensionali che si sono viste ai lati delle porte dell'Allianz Arena e che si intravedono anche nella foto dell'Old trafford,rovinano l'estetica del campo,sono irreali e soprattutto un pugno in un occhio.

Vorrei aggiungere che sarebbe molto gradita l'illuminazione dinamica,tipo iniziare una partita con la luce del sole e terminarla con le luci artificiale.

Togliere quelle orrendi patch pubblicitarie tridimensionali che si sono viste ai lati delle porte dell'Allianz Arena e che si intravedono anche nella foto dell'Old trafford,rovinano l'estetica del campo,sono irreali e soprattutto un pugno in un occhio.
Sul primo fatto sono d'accordo ma sul fatto di togliere le patch publicitarie noooo!! Svegliaaa nei campionati si vedono sempre ad esempio nella serie A c'è il logo di tim!!!!! Xk si devono sempre togliere cose belle?!?!?

Sul primo fatto sono d'accordo ma sul fatto di togliere le patch publicitarie noooo!! Svegliaaa nei campionati si vedono sempre ad esempio nella serie A c'è il logo di tim!!!!! Xk si devono sempre togliere cose belle?!?!?
All'allianz Arena non ne ho mai viste e neanche all'old trafford,che le mettessero dove ci sono realmente allora.

- Rendere le reti più visibili. Quasi non si vedono. Si fa difficoltà a capire se la palla è entrata o meno, soprattutto nei tiri a giro che finiscono all'incrocio.
- Migliorare effetto della pioggia sul campo. Quasi non vede l'acqua che schizza.
- Possibilità di regolare a piacimento angolazione ed altezza della telecamera.
- Riposizionare la barra del tiro in basso a sinistra.
- O almeno, rendere la barra del tiro dritta, non curva com'è adesso.
- Sono quasi certo che questo lo chiederò solo io in tutto il PIANETA: Rimettere i calzettoni corti, abbassati, come volete chiamarli insomma. Stile Rui Costa.

Fa1I3MP.jpg

Ultima modifica:
Credimi non hai idea di quanti hanno chiesto i calzettoni corti altro che solo tu!!!!
per le barre mi trovi in completo disaccordo io le trovo ottime curve e dove sono!!!
tu giochi manual o automatico?
perche per esempio io giocò in manual e dover distogliere l'occhio per guardare in basso la barra sarebbe molto fastidioso

Inserire la possibilità di editare i cartelloni pubblicitari a nostro piacimento.

Allenatori reali che interagiscono con i giocatori,magari abbracciandoli dopo un goal.

Gicatori in riscaldamento e in panchina con tute ufficiali.

Credimi non hai idea di quanti hanno chiesto i calzettoni corti altro che solo tu!!!!
per le barre mi trovi in completo disaccordo io le trovo ottime curve e dove sono!!!
tu giochi manual o automatico?
perche per esempio io giocò in manual e dover distogliere l'occhio per guardare in basso la barra sarebbe molto fastidioso

Che poi, la cosa che mi fa rabbia, i calzettoni corti esistevano già in un PES (non ricordo più quale). Poi, improvvisamente, li hanno tolti. Ma perché??? -___-'

Gioco in semi con 2 tacche. Ho provato a lanciarmi subito nel Manuale. E' più semplice da padroneggiare rispetto al Manuale di Fifa, ma comunque è seccante, perché ci esci matto a regolare sempre la forza precisa per ogni singolo passaggio e tiro. Tanto, volendo, tieni premuto L2 e attivi il Manuale al volo. :D

Ah, una curiosità: ma davvero il team Konami leggerà questi consigli?

C'è un esempio di un consiglio di una qualche funzionalità che è stata scritta qui (o perlomeno, ANCHE qui), che poi è stata effettivamente inserita all'interno del gioco? :)

Ah, una curiosità: ma davvero il team Konami leggerà questi consigli?

C'è un esempio di un consiglio di una qualche funzionalità che è stata scritta qui (o perlomeno, ANCHE qui), che poi è stata effettivamente inserita all'interno del gioco? :)
Intanto ieri hanno confermato calzettoni corti e terzo kkit in quanto al manual basta prendersi la mano e avrai fra le mani un altro gioco rimarrai esterrefatto dalla totale differenza di giocabilita prova e non te ne pentirai quando vuoi il mio nick psn jacoma091 anche se vuoi giocare tu con le assistenze e io senza già guardando l'avversario noterai una netta differenza

Intanto ieri hanno confermato calzettoni corti e terzo kkit in quanto al manual basta prendersi la mano e avrai fra le mani un altro gioco rimarrai esterrefatto dalla totale differenza di giocabilita prova e non te ne pentirai quando vuoi il mio nick psn jacoma091 anche se vuoi giocare tu con le assistenze e io senza già guardando l'avversario noterai una netta differenza

I calzettoni corti!!! :cool: Nessuno mi impedirà di creare RUI COSTA e usarlo nella Master bwhahaha! :D

La terza maglia del Milan quest'anno la AMO, giocherò sempre con quella!!!! :cool:

Ok ti invio l'invito sul PSN volentieri. E appena ti becco online giochiamo (in genere gioco di notte, dalle 23.00 in poi fino alle 3-4). :p Son proprio curioso di affrontare un giocatore in Full Manual.

Ah, e comunque aggiungo un ulteriore consiglio: La possibilità di disattivare TOTALMENTE qualsiasi replay automatico (Gol, fuorigioco, fallo, occasione da gol).

O almeno di togliere quell'odiosa animazione del logo che compare a tutto schermo prima e dopo di questi cavolo di replay... E' una specie di "flash" continuo davanti agli occhi, è fastidioso -.-

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom