PES 2014 - Feedback: Diventa un Mito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierlu23

Pulcini
2 Dicembre 2012
92
0
6
PSN ID
Pierlu23
Ho una proposta riguardo ai miglioramenti dei calciatori. Sappiamo che in pes tutte le abilità possono migliorare, ma per renderlo reale bisognerebbe porre dei limiti:
Inizio con una premessa. Per i portieri sarebbe meglio inserire altre abilità (presa, reazione, ecc)
Per far migliorare un giocatore bisogna tenere conto delle sue caratteristiche. E' ovvio che un giocatore alto, tipo ranocchia, in velocità dovrà avere dei limiti, non potrà mai arrivare a valori come 90 e più, ma ora faccio una distinzione.
Le abilità migliorabili, anche a valori alti per tutti i giocatori sono attacco, difesa, resistenza (che sarebbe bello vedere migliorare o peggiorare in base alla preparazione estiva), forma fisica, mentalità, i valori gioco offensivo e difensivo (quelli che arrivano fino a 3).
Le altre abilità devono tenere conto delle capacità dei calciatori
Precisione colpo di testa (dovrà migliorare fino a determinati livelli, può arrivare a livelli altissimi per i giocatori portati al gioco aereo)
Precisione passaggi corti e lunghi (stesso discorso)
Precisione tiri (stesso discorso)
Precisione calci piazzati e effetto (stesso discorso)
Controllo palla (stesso discorso)
I valori che tengono conto della velocità dei giocatori, quindi reattività, accelerazione, velocità massima e velocità dribbling ( stesso discorso), qui c'è da aggiungere anche precisione dribbling
Equilibrio (stesso discorso)
Potenza tiro (stesso discorso)
Salto (stesso discorso)
Ovviamente per capire se un giocatore è portato ad avere determinati valori, bisogna inserire delle descrizioni o qualcosa che ce lo faccia capire.
Poi ci sono quelle abilità come velocità passaggi corti e lunghi che dovrebbero dipendere dallo stile di gioco del giocatore, e perchè no dell'allenatore. Stessa cosa per la precisione e la frequenza di utilizzo del piede debole (ma qui già stiamo sistemati ;) ) e per l'abilità gioco di squadra.
Credo che sia tutto e speriamo che qualcosa cambi.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
- Modalità portiere
- Scegliere dove andare a giocare... A tal proposito, si potrebbe essere dato in prestito ad una squadra minore per fare esperienza e magari, dopo un anno essere richiamato per giocare in prima squadra come avviene nella realtà
- Più rapporto con la stampa, ad esempio sarebbe bello avere delle domande fatte dai tifosi con risposte multiple e se si risponde in modo giusto si potrebbe far si che la propria fama sali
- Decidere se, dopo essere stato sostituito, vedere la partita o saltare lo spezzo, stessa cosa vale se ancora non si è entrati in campo
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Ormai il gioco è alle porte e quindi non credo ci sia la possibilità per grossi stravolgimenti, questa modalità è stata sempre una delle mie preferite. Dato che la carriera del giocatore inizia ad un'età molto giovane per me si poteva inserire ad esempio la chiamata in nazionale per l'Under 21, spesso si viene chiamati dalla nazionale maggiore un po troppo presto, invece sarebbe piu realistico se il cammino comprendesse le nazionali Under 21 con relativo Europeo!!

Inoltre spero di veder eliminate le amichevoli della nazionale durante il campionato, amichevoli che non hanno un minimo di senso vista la valenza degli avversari che spesso sono Emirati Arabi, Qatar, ecc ecc.
A mio parere, invece delle amichevoli durante il campionato dovrebbero essere giocate le partite di qualificazione per gli Europei o Mondiale invece di giocarle tutte a fine stagione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online