PES 2014: DLC 7 di Giugno, news e commenti [42]

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
La Grecia a quasi tutti i volti con licenza ....

ma... andate a guardare Mitroglou. Impressionante... addirittura gli hanno fatto la barba con modello 3D (pizzetto da capra) .... davvero impressionante

anche Ghana cn quasi tutti i volti al 95%
mentre ho controllato la Turchia che è una delle nazionali con licenza e tutti i giocatori sono col volto fake,quindi può essere che rilasceranno più in la un'altro DLC? Vedremo.... :)
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
io ho trovato una lista parziale

colombia
ospina
zuniga
aguilar
sanchez
cuadrado
arias aldo leao
Jackson M

Van Buyten (Belgium)
Januzaj (Belgium)
Schneiderlin (Southampton)
Cabella (Montpellier)
Mustafi (Sampdoria)
R. Lewandoski (Poland) - New Face
Modric (Real Madrid) - New Face (Amazing)
D. Carvajal (Real Madrid)
Iturraspe (Athletic Club)
Benteke (Aston Villa)
Lacina Traore (Everton)
Dzeko (Manchester City) - New Face
J. Rodriguez (Southampton)
Aurier (Cote d'Ivoire)
Bryan Ruiz (PSV)
K. Rekik (PSV)
Zoet (PSV)
Schaars (PSV) - New Face
P. Van Aanholt (Vitesse)
Q. Promes (Twente)
Vilhena (Feyenoord)
J.P. Boëtius (Feyenoord)
Pasqual (Fiorentina) - New Face
Ranocchia (Inter) - New Face
Destro (AS Roma) - New Face
Romulo (Verona)
Meyer (Schalke 04)
Goretzka (Schalke 04)
Thiago (Bayern Munchen) - New Face
Llorente (Juventus) - New Face
Pogba (France) - New Hair
A. Lopes (Lyon)
Joao Mario (Vitoria Setubal)
André Gomes (Benfica)
Ivan Cavaleiro (Benfica)
Quaresma (Porto)
Flanagan (Liverpool)
Stones (Everton)
Perrin (Saint Etienne)
Tremoulinas (Saint Etienne)
Lacazette (Lyon)
S. Mignolet (Liverpool)
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
io ho trovato una lista parziale

colombia
ospina
zuniga
aguilar
sanchez
cuadrado
arias aldo leao
Jackson M

Van Buyten (Belgium)
Januzaj (Belgium)
Schneiderlin (Southampton)
Cabella (Montpellier)
Mustafi (Sampdoria)
R. Lewandoski (Poland) - New Face
Modric (Real Madrid) - New Face (Amazing)
D. Carvajal (Real Madrid)
Iturraspe (Athletic Club)
Benteke (Aston Villa)
Lacina Traore (Everton)
Dzeko (Manchester City) - New Face
J. Rodriguez (Southampton)
Aurier (Cote d'Ivoire)
Bryan Ruiz (PSV)
K. Rekik (PSV)
Zoet (PSV)
Schaars (PSV) - New Face
P. Van Aanholt (Vitesse)
Q. Promes (Twente)
Vilhena (Feyenoord)
J.P. Boëtius (Feyenoord)
Pasqual (Fiorentina) - New Face
Ranocchia (Inter) - New Face
Destro (AS Roma) - New Face
Romulo (Verona)
Meyer (Schalke 04)
Goretzka (Schalke 04)
Thiago (Bayern Munchen) - New Face
Llorente (Juventus) - New Face
Pogba (France) - New Hair
A. Lopes (Lyon)
Joao Mario (Vitoria Setubal)
André Gomes (Benfica)
Ivan Cavaleiro (Benfica)
Quaresma (Porto)
Flanagan (Liverpool)
Stones (Everton)
Perrin (Saint Etienne)
Tremoulinas (Saint Etienne)
Lacazette (Lyon)
S. Mignolet (Liverpool)


anche Bacca del Siviglia, qualcuno è in grado di dirmi se sono stati cambiati anche i valori dei giocatori ? Grazie

P.S: nella nazionale bosniaca c'è un certo Zarghavic ?
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
dunque è appurato che il dlc sballa l'OF V9, ma qualcuno ha visto se le divise delle nazionali rimangono o vengono sballate anche quelle? ad esempio con la V8 ed il penultimo dlc avevo la croazia con il fronte maglia del novara.. :(
mi sono fatto tutte le rose da solo con tanto di numeri, moduli e formazioni titolari quindi non so se aspettare la V10 prima di scaricare il dlc o meno.. voi che dite?
ah! una cosa maaa la konami sa che al mondiale c'è la svizzera e non la danimarca? nella lista delle 32 squadre dice così. :confused:

come levo la V9?
grazie.

qualcuno può rispondere please? sono ore che non so se scaricare il dlc o meno.. :(
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
E la Bosnia come abbiamo visto con i nomi totalmente fake (ad esempio Planac invece di Pjanic):( ..

eh si... addirittura tra le 32 nazionali aggiornate c'è pure la Bosnia, ma che senso ha aggiornare la formazione fake della Bosnia ...

questo proprio non lo riesco a capire
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Quindi riepilogando hanno modificato un sacco di volti ma i nomi rimangono fake?

riepilogando hanno inserito e rifatto più di 200 volti, ma relativamente alle squadre nazionali fake (Bosnia, Croazia, Messico, ecc..ecc..) i giocatori sono tutti fake nonostante la stessa Konami nel comunicato ha specificato di averne aggiornate le rose.... mah...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sicuro? hai guardato o lo scrivi perchè pensi di saperlo? grazie per aver risposto comunque.

penso di saperlo?

il DLC l'ho scaricato, installato e l'unica cosa che ha sballato solo le formazioni di Bundes, Serie B, e nazionali fake
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Discorso rinvio, palla in mano e rinvio di piede, in manuale. Se si da la direzione va sempre lunga, anche al minimo di potenza. Se non la si da allora va a seconda della potenza, il problema è che così va solo dritto... Per ora non ho trovato soluzioni...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
riepilogando hanno rifatto più di 200 volti, ma relativamente alle squadre nazionali fake (Bosnia, Croazia, Messico, ecc..ecc..) i giocatori sono tutti fake nonostante la stessa Konami nel comunicato ha specificato di averne aggiornate le rose.... mah...
Non ci trovo nulla di strano, fake erano prima e fake sono adesso ma con giocatori ovviamente fake nuovi.

PS ma come hanno fatto a rovinare il volto di Quagliarella in quella maniera, non sembrq neppure lui, e Taddei e' ancora più brutto di come e' nella realtà
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Apprezzabile la Konami per l'estrema cura dei dettagli, vedi il volto di Modric inserito in questo ultimo DLC, con il capello corto (se li taglio se nn sbaglio dopo la finale vinta di Champions)

ma proprio non riesco a capire che senso ha aver dato l'elenco delle nazionali aggiornate (32) e tra quelle, nazionali completamente fake (Croazia, Bosnia, Messico, ecc..)

che quindi anche dopo l'aggiornamento sono rimaste fake

chi mi illumina?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Non ci trovo nulla di strano, fake erano prima e fake sono adesso ma con giocatori ovviamente fake nuovi.

PS ma come hanno fatto a rovinare il volto di Quagliarella in quella maniera, non sembrq neppure lui, e Taddei e' ancora più brutto di come e' nella realtà

nulla di strano?

mi viene un po' da sorridere...

quindi sono stati aggiornati i nomi fake delle nazionali fake ..... ahhhh ooooook, ora tutto tutto chiaro!!! :)

ma scusami sei rimasto un po' indietro con i volti aggiornati

Quagliarella è fa parte del pacchetto degli oltre 800 volti, ed effettivamente è fatto malino

stessa cosa vale per il principe ranocchio Taddei, povero a lui quanto è brutto!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
nulla di strano?

mi viene un po' da sorridere...

quindi sono stati aggiornati i nomi fake delle nazionali fake ..... ahhhh ooooook, ora tutto tutto chiaro!!! :)

ma scusami sei rimasto un po' indietro con i volti aggiornati

Quagliarella è fa parte del pacchetto degli oltre 800 volti, ed effettivamente è fatto malino

stessa cosa vale per il principe ranocchio Taddei, povero a lui quanto è brutto!
E cosa dovevano mettere la Bosnia con licenza? Hanno aggiornato le nazionali quelle con licenza con giocatori originali quelle fake con giocatori fake( che non sono solo i nomi ma i giocatori veri con volto fake)ovvio si ma solo perche' non potevano fare altro, non so se mi sono spiegato:)
Quagliarela cmq prima di queso dlc non era cosi..
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
E cosa dovevano mettere la Bosnia con licenza? Hanno aggiornato le nazionali quelle con licenza con giocatori originali quelle fake con giocatori fake( che non sono solo i nomi ma i giocatori veri con volto fake)ovvio si ma solo perche' non potevano fare altro, non so se mi sono spiegato:)
Quagliarela cmq prima di queso dlc non era cosi..

certo avevo già capito, thanks

sorridevo solo all'aggiornamento fake, che mi sembra un po' senza senso :)
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
scusate ma non capisco.. ho la V9 ed ho aggiornato manualmente le 32 rose delle nazionali dove al max mancavano 5/6 giocatori nelle squadre meno forti e 2/3 nelle medio forti e nessuno in quelle maggiori, i volti ok sono fake ma i nomi assolutamente non lo so, quindi vorrei sapere se scarico il dlc avrò i volti solo nelle squadre licenziate (quali e quante sono?) ma mi deventeranno fake anche i nomi dei giocatori che invece io ho originali perchè presi nelle squadre di club?
sarò idiota ma proprio non capito.
un ultima cosa hanno aggiornato i valori anche di quelli fake? le divise mi rimangono quelle della V9 tranne che per l'olanda?
grazie ancora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,671
Messaggi
2,003,774
Utenti registrati
65,108
Ultimo utente registrato
Admin 2304