PES 2013 Wish-lists: Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili. Ben vengano le liste!
In quali punti pensate Konami debba sviluppare meglio le modalità online generali di PES 2013?
 

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
il gioco on-line non è uguale come quando si gioca 1 vs 1 di persona...ad esempio invece di passare la palla ad un compagnio la passa fuori e poi risponde ai comandi in ritardo
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
matchmaking più veloce e preciso! Se metto avversario simile, deve trovarmi un avversario simile... troppe volte accoppia giocatori di divisioni diverse.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Master online:
no a condizione fissa. Irreale e senza logica.

no a promozioni con salti di divisione

no ad impostazioni come il "tipo di squadra". Se voglio una squadra tecnica mi prendo giocatori tecnici, se voglio la velocità prendo velocisti.

no al guadagno in base al valore della tua squadra, ma in base a quello dell'avversario. In questo modo chi ha lo squadrone cercherà sempre di scontrarsi contro altri squadroni.

Partite rapide:
se voglio giocare con il Chievo non voglio beccare per forza Real o Barça. Quindi fare in modo che il tuo avversario scelga una squadra di livello non superiore al tuo. Magari si può fare che chi gioca in casa sceglie la squadra e l'ospite una di pari o di livello inferiore.

DUM online:
dare la possibilità di giocare 11 contro 11 come la concorrenza.

Sistema:
ridurre lag e scatti. Giocare con server dedicati e non P2P. Rendere più efficace il sistema "fair-play" e separare le percentuali delle partite completate per modalità, così si eviteranno furboni che ricaricano nei match rapidi per poi rompere le palle nella master.
 

PatrickStella96

Esordienti
16 Ottobre 2011
105
0
16
se la connessione salta per colpa dell'avversario non dovrebbe scendere anche la mia percentuale di partite completate ma solo di chi si è disconnesso
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
gab ha detto:
Master online:
no a condizione fissa. Irreale e senza logica.

no a promozioni con salti di divisione

no ad impostazioni come il "tipo di squadra". Se voglio una squadra tecnica mi prendo giocatori tecnici, se voglio la velocità prendo velocisti.

no al guadagno in base al valore della tua squadra, ma in base a quello dell'avversario. In questo modo chi ha lo squadrone cercherà sempre di scontrarsi contro altri squadroni.

Partite rapide:
se voglio giocare con il Chievo non voglio beccare per forza Real o Barça. Quindi fare in modo che il tuo avversario scelga una squadra di livello non superiore al tuo. Magari si può fare che chi gioca in casa sceglie la squadra e l'ospite una di pari o di livello inferiore.

DUM online:
dare la possibilità di giocare 11 contro 11 come la concorrenza.

Sistema:
ridurre lag e scatti. Giocare con server dedicati e non P2P. Rendere più efficace il sistema "fair-play" e separare le percentuali delle partite completate per modalità, così si eviteranno furboni che ricaricano nei match rapidi per poi rompere le palle nella master.

100%
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DETTAGLI UTENTE
tra i dettagli aggiungerei che rimanga memorizzato il punto più alto dove siamo arrivati,ad esempio io nella master online fino ad ora sono arrivato la massimo ad avere 573 punti in D1,me lo ricordo ,ma sarebbe bello vederlo nei dettagli affianco alla voce punteggio migliore,associando anche il miglior posizionamento raggiunto nella classifica generale
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
LA SOLUZIONE AI BASTARDI CHATER E QUITTER
La mia idea è questa :

la black list è ottima,ma se solo personale diventa inutile,la lista nera deve essere pubblica e disponibile a chiunque si trovi nel menu online del gioco,vi spiego cosa si dovrebbe fare

1) separare la percentuale delle partite completate della master da quelle delle lobby,in modo che non si potrà recuperare in lobby la percentuale persa con le disconnessioni della master

2)rimane il fatto di incontrare utenti di simile percentuale se inferiore al 70%

3)al posto del fair play (inutile) ,si potrà dare all'avversario una valutazione negativa,questa valutazione negativa potrà essere data solo se la partita finisce per disconnessione,ed ognuno di noi avrà solo 2 possibilità al giorno (non cumulative per i giorni seguenti) di darla ,per evitare sfreggi,penso si preferisca risparmiarla per darla a chi imbroglia pittosto che per l'incazzatura di una partita persa contro uno che magari ha avuto culo ma che si è comportato bene.

4) A questo punto chi subisce la valutazione negativa le accumulerà fino ad un limite prestabilito,mettiamo 100,in modo da non penalizzare chi subisce valutazioni negativa ingiuste o ha disconnessioni involontarie,anche perchè ogni 10 partite senza subire valutazioni negative verrà sottratto 1 punto alle valutazioni negative accumulate.

5)Superate le 100 valutaziuni negative si và a finire nella black list pubblica,li tutti gli utenti possono entrare ,pigiare sull'utente in lista e bloccarlo !!!! e naturalmente se si è nella black list,verrai cancellato da tutte le clasifiche e non potrai partecipare alle competizioni.

6) l'utente in black list vi rimarrà per 15 giorni,dopodichè sarà graziato,tolto dalla liste ed automaticamente sbloccato da tutti gli utenti che l'hanno bloccato.

7) MA ATTENZIONE : se continua a fare il furbo ,raggiunte le 200 valutazioni negative sarà rimesso in black list per 1 mese..........dopo un mese sarà risbloccato e se continua ,raggiunte le 250 valutazioni negative rimarrò in black list in modo permanente.

8) naturalmente ogni utente dovrà essere invitato nel menù online a dare un'occhiata nella pagina della black list pubblica dove troveremo anche un bel pulsante seleziona tutti e blocca ,in modo da bloccare tutti in un solo comando.

9)in questo modo ,se la maggior parte degli utenti faranno questo,gli stacconi incalliti verranno presto bloccati da tutti gli altri utenti ritrovandosi ad affrontare machmacking infiniti :lol: ,mentre nell'arco dell'anno credo sia difficile per un giocatore onesto raggiungere le 250 valutazioni negative per disconnessioni involontarie o valutazioni negative ingiuste.

si lo so ,è un sistema un pò contorto,ma secondo me dovrebbe fungere
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Tutorial

che ne direste di un bel tutorial,un regolamento,un qualcosa che spieghi a noi utenti come cavolo funziona la master,ad esempio io ancora non sò quali sono i punteggi esatti per retrocessioni e promozioni...ad ora non c'è niente che ti spieghi e sei costretto a scoprire le cose nei vari forum online
 
G

Guest

Guest
- Abolizione Dell obsoleto sistema di Assegnazione Punti e quindi introduzione del sistema classico di assegnare i 3 punti per ogni vittoria, 1 per un pareggio e 0 per le sconfitte.
- Ritmo di gioco Dell online settato di default a -1.
- Eliminare il punto fair play ogni dopo partita, a che serve se in 200 partite me ne hanno assegnati 6 ed attualmente sto in D1?
- ridurre a minimo le continue disconnessioni che causano assurde perdite di punti.
 

Raffy1992

Primi Calci
25 Dicembre 2011
3
0
1
Vorrei che la Konami modificasse il regolamento online sul fatto che quando un avversario abbandona vieni penalizzato anche tu.Grazie per l'ascolto sperò che il mio consiglio sia stato utile.
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
IMPORTANTISSIMO:

Togliere la possibilità all'avversario premere START dopo aver subito un Goal,o dopo che io faccia un azione pericolosa.Tornare al vecchi modo.



Con questo nuovo modo non posso piu godermi un esultanza o un momento divertente con un Replay.
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
NelloHD ha detto:
IMPORTANTISSIMO:

Togliere la possibilità all'avversario premere START dopo aver subito un Goal,o dopo che io faccia un azione pericolosa.Tornare al vecchi modo.



Con questo nuovo modo non posso piu godermi un esultanza o un momento divertente con un Replay.

Sinceramente la possibilità di skippare i replay e tutte le bimbominkiaggini dell'avversario dopo i replay è l'unica cosa che terrei.
Tanto la gente esagera sempre e l'unica cosa che provacano i replay è rodimenti e bile a non finire sopratutto quando prendi gol con l'avversario che sfrutta TUTTI i bug possibili del gioco e poi ti devi beccare pure i "così fantastico" ecc.
No grazie, me lo risparmio volentieri.
A meno che non mi inseriscono qualche risposta a tema in chat veloce del tipo "fantastica tu madre" ma tanto non succederà mai quindi, personalmente, mi va bene così :mrgreen:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
- Replay: trovo più giusto che ognuno gestisca i suoi. Nel 2011 l'azione veniva fatta vedere due volte, poi c'era l'esultanza.... due palle!!!
Io farei un replay veloce non skippabile con breve esultanza.. e via.. palla al centro!
...magari evitando di includere nel replay l'immagine della palla che esce dal campo.. rallenta... si ferma... rimane ferma... eccheccacchio... quando supera la linea di fondo si stoppa, mica ci interessa sapere a che spettatore è arrivata la pallonata, no?

- Disconnessioni : percentualizzare le varie modalità in modo indipendente mi sembra una buona scelta, almeno si potrebbero evitare i recuperi in amichevole.
Sarebbe anche interessante poter controllare i risultati all'atto della disconnessione, in modo da riconoscere gli sfortunati da quelli che "fortunatamente" sono sfortunati solo quando perdono.

- Chat veloce possibilità di disabilitarla anche a partita in corso!
....e se proprio non fosse possibile, allora datemi un bonus... per una volta al giorno vorrei avere la possibilità di scriverci le parolacce più brutte!!!! :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.