PES 2013 Wish-lists: Nuove Modalità

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
-Eliminare Club Boss;
-Diventa un arbitro;
-Europa League giocabile singolarmente;
-Campionato Masters con le nazionali.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
el kun99 ha detto:
-Eliminare Club Boss;
-Diventa un arbitro;
-Europa League giocabile singolarmente;
-Campionato Masters con le nazionali.

1) non ho l'ho ancora provata xk per da quel che ho capito , se devo fare una cosa del genere mi faccio FM
2) mi sembra un idiozia
3)concordo....ovviamente di vorrebbere piu' squadre, sempre che la licenza venna rinnovata
4)spero inteso come qualificazioni per l'europeo e mondiale e quindi disputare la parte finale....io farei cosi:

NELLA MANSTER possibilità di cambiare squadra e di essere scelto come COACH , quidando la nazionale all'europeo o mondiale piu qualificazione

poi un opzione quando si parte una competizione(europeo o mondiale) se fare o no le qualificazioni, con tanto di convocazioni
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
una bella MASTER ON LINE parallela con una rosa di 25 giocatori così distribuiti
-3 portieri
-8 difensori
-8 centrocampisti
-6 attaccanti

tutti con valore 75!! e ben suddivisi in tutti i ruoli!!
senza possibilità di acquisti e cessioni
in modo che si gioca fin da subito e sempre con le stesse armi e sarà solo l'abbilità del singolo player a determinare la reale classifica!!
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Eliminare Club Boss(assolutamente inutile) e rimettere la coppa konami che trovo moto utile e quella modalità (nn ric il nome) in cui sceglievi 3 squadre e facevi un mix dei loro giocatori era troppo bella :D
 

giamy22

Pulcini
6 Aprile 2011
32
0
6
Diventa un Mito giocabile in ruolo portiere, campionato master da commissario tecnico di nazionali e sempre nella master scambi di giocatori ( ma in generale migliori trattative)!!! mi raccomando comunicate alla konami sopratutto per dum :D
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
- rimettere la modalità presente in alcuni capitoli precedenti in cui, con una nazionale, si affrontavano le qualificazioni per la competizione continentale o per il mondiale. La cosa veramente bella era la massima libertà nel fare le convocazioni...

- allenamento guidato per i vari comandi, come quello presente nei picchiaduro. Una modalità che ti dica cosa sbagli nella sequenza della pressione dei tasti per eseguire una determinata azione con un giocatore.
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
rossisergio71 ha detto:
- rimettere la modalità presente in alcuni capitoli precedenti in cui, con una nazionale, si affrontavano le qualificazioni per la competizione continentale o per il mondiale. La cosa veramente bella era la massima libertà nel fare le convocazioni...

- allenamento guidato per i vari comandi, come quello presente nei picchiaduro. Una modalità che ti dica cosa sbagli nella sequenza della pressione dei tasti per eseguire una determinata azione con un giocatore.



quotissimo, soprattutto il punto 1
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
rossisergio71 ha detto:
- rimettere la modalità presente in alcuni capitoli precedenti in cui, con una nazionale, si affrontavano le qualificazioni per la competizione continentale o per il mondiale. La cosa veramente bella era la massima libertà nel fare le convocazioni...
Mammamia che cosa mi hai ricordato... era fantastica quella modalità. L'adoravo!
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
pes_4ever ha detto:
rossisergio71 ha detto:
- rimettere la modalità presente in alcuni capitoli precedenti in cui, con una nazionale, si affrontavano le qualificazioni per la competizione continentale o per il mondiale. La cosa veramente bella era la massima libertà nel fare le convocazioni...
Mammamia che cosa mi hai ricordato... era fantastica quella modalità. L'adoravo!

Quando l'hanno eliminata, alcuni PES fa, quasi non ci credevo. Un vero colpo al cuore.
Ogni anno da allora spero che qualche buona anima in Giappone la reinserisca nel prossimo PES.
Pregate, fratelli, pregate... :)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Possibilità di cambiare squadra nella master in una stessa partita. Facendo l'allenatore e giocando le partite.
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
rossisergio71 ha detto:
- rimettere la modalità presente in alcuni capitoli precedenti in cui, con una nazionale, si affrontavano le qualificazioni per la competizione continentale o per il mondiale. La cosa veramente bella era la massima libertà nel fare le convocazioni...

totalmente d'accordo, poi mi piacerebbe che ci fosse l'equivalente dei triangolari da 45'
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,007
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa