PES 2013 Wish-lists: Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questa sezione è importante lasciare messaggi brevi, diretti e facilmente comprensibili. Ben vengano le liste!
Quali miglioramenti vorreste vedere per la Master League Online di PES 2013? Scrivete qui!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Gestione delle frecce di forma completamente da rivedere: o le si elimina mantenendo uno stato standard come il verde per tutti e accumulando solo la fatica fisica gara dopo gara, oppure frecce uguali per tutti come quest'anno ma random e non più temporalmente sequenziali.
Non si possono programmare i contratti comprando e vendendo in base agli algoritmi di forma già prefissati nel tempo.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
MODALITà ALLENATORE
io la eliminerei,travatemi uno che la usa per divertirsi,pes non ha le caratteristiche di un manageriale,ma sopratutto perchè falsa i dettagli sulle partite ed avvantaggia chi può stare tutto il tempo a casa mentre lavora o studia fà andare avanti le partite in modalità allenatore facendo soldi alla faccia mia che riesco a fare 3 o 4 partite al giorno.

se proprio non si può,almeno bisognerebbe creare una classifica ed un punteggio dedicato,in questo modo i punti delle partite fatte in mod allenatore andranno nella classifica allenatore,mentre i punti fatti in modalità normale nella classifica normale,in questo modo vedremo i veri dettagli delle partite vinte perse e pareggiate dei nostri avversari non essendo mischiate alle partita fatte in allenatore.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DIVISIONI TROPPO VICINE
non trovate anche voi che siano troppo stretti i limiti di retrocessione e promozione tra le varie divisioni??
apparte che li potrebbero scrivere da qualche parte perchè io ancora non li ho capiti,comunque è chiaro che tra 400 e 500 si ha accesso a tutte le divisioni.
io ad esempio raramente scendo sotto i 500 punti ,quindi sono stabile in D1,il problema è che la mia squadra è ancora di valore medio,giocatori tra 78/80,mentre sempre in divisione 1 ci sono squadre con i giocatori migliori è questo rende impossibile le partecipazioni alle competizioni,perchè in competizioni di divisioni più basse dove troverei squadre simili alla mia non ci posso partecipare,e nelle competizioni di D1 le sconfitte contro messi,ronaldo & company fioccano.
Io stabilirei i limiti in questo modo :

D5 sotto 450
D4 da 451 a 500
D3 da 501 a 550
D2 da 551 a 600
D1 sopra 600

così sarebbe molto più equilibrato ed arrivare in D1 darebbe molta più soddisfazzione dopo aver scalato le varie serie ed aver costruito una squadra all'altezza.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Gioca con un amico

un'altra cosa.............nella master online dovrebbe anche esserci la possibilità di giocare con un amico ,al di fuori delle competizioni chiaramente per evitare imbrogli chiaramente.

però nella partita veloce potremo avere tipo un bonus al giorno per giocare contro un amico.

non vedo quali possano essere le controindicazioni
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
FORMA

il tracciamento fisso della forma è sbagliatissimo,impedisce di mettere insieme in campo quei giocatori che hanno un algoritmo simile per diversi giorni.

secondo me è giusto che la forma sia uguale per tutti,nel senso che se ronaldo è giallo è giallo per tutti,ma comunque deve essere casuale ad ogni partita,COME NELLE LOBBY QUANDO IMPOSTI FORMA CASUALE......

ma sopratutto io eliminerei di sicuro le freccie viola e rosse,trasformano esageratamente i giocatori in negativo o positivo,per me basterebbero le frecce blu verdi e gialle
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
NUOVE COMPETIZIONI

TERREI anche le competizioni attuali,che comunque sono troppo legate alla fortuna,perchè oltre a vincere 3 gare devi pure fare una differenza reti di almeno 6 o 7 gol e questo accade solo ai fortunati che nel loro tragitto incontrano qualche scarsone al momento giusto.

ora si giocano al massimo 5 partite nei preliminari più altre 4 se si arriva in finale,quindi 9 partite in totale,

ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti

competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi da 16,come fossero 16 sedicesimi di finale.

usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nei sedicesimi finali.

in pratica se sia arriva in finale si disputeranno 8 partite,naturalmente solo la finalissima da 10 minuti,e funzionerebbe così.

- ti iscrivi ed attendi che la competizione raggiunga i 256 partecipanti
- il sistema formerà in modo casuale i 16 gruppi da 16 squadre
- le partite saranno da 5 minuti con rigori immediati in caso di pareggio
- affronti il tuo gruppo giocando 16esimi,ottavi,semifinale e finale.....se vinci il tuo girone entri tra i 16 finalisti affrontando altre 4 partite sempre nella stessa forma,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.

secondo me....è una bomba.. !!!
 

Piusti

Primi Calci
8 Agosto 2011
9
0
1
E LOCICAMENTE LA PRIMA GIOCA CON LA TRENTADUESIMA E LA SECONDA CON LA TRENTUNESIMA E COSI' VIA.....
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Alessio83 ha detto:
NUOVE COMPETIZIONI

TERREI anche le competizioni attuali,che comunque sono troppo legate alla fortuna,perchè oltre a vincere 3 gare devi pure fare una differenza reti di almeno 6 o 7 gol e questo accade solo ai fortunati che nel loro tragitto incontrano qualche scarsone al momento giusto.

ora si giocano al massimo 5 partite nei preliminari più altre 4 se si arriva in finale,quindi 9 partite in totale,

ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti

competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi da 16,come fossero 16 sedicesimi di finale.

usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nei sedicesimi finali.

in pratica se sia arriva in finale si disputeranno 8 partite,naturalmente solo la finalissima da 10 minuti,e funzionerebbe così.

- ti iscrivi ed attendi che la competizione raggiunga i 256 partecipanti
- il sistema formerà in modo casuale i 16 gruppi da 16 squadre
- le partite saranno da 5 minuti con rigori immediati in caso di pareggio
- affronti il tuo gruppo giocando 16esimi,ottavi,semifinale e finale.....se vinci il tuo girone entri tra i 16 finalisti affrontando altre 4 partite sempre nella stessa forma,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.

secondo me....è una bomba.. !!!

no,non avete capito, conclusa la fase preliminare,si prendono i 16 vincitori dei 16 gruppi, e sempre casualmente viene riformata la fase finale composta come ora

anche tempisticamente viene come adesso

10 minuti per ragiungere 256 partecipanti e comporre i 16 gruppi da 16 squadre
40 minuti per giocare le 4 partite della fase preliminare
altri 10 minuti per far finire tutte le partite preggiate e andate ai rigori.
in tutto 60 minuti per decretare i 16 finalisti

cos' finita la fase preliminare,allo stesso modo di adesso si procede alla fase finale,solo che gli accoppiamenti saranno sempre casuali tra i 16 vincitori dei 16 gruppi della fase preliminare.

è chiaro??
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
1) Guerra totale agli stacconi

2) Revisione delle fasce relative alle varie divisioni (magari aumentandone il numero)

3) Mantenimento dell'obbligo di rinnovo dei contratti, ma freccette random e prezzi fissi
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Alessio83 ha detto:
Gioca con un amico

un'altra cosa.............nella master online dovrebbe anche esserci la possibilità di giocare con un amico ,al di fuori delle competizioni chiaramente per evitare imbrogli chiaramente.

però nella partita veloce potremo avere tipo un bonus al giorno per giocare contro un amico.

non vedo quali possano essere le controindicazioni

Questo esiste già in Pes 2012.

Tu vai in Opzioni e poi SALVA DATI SQUADRA, poi vai nelle lobby con un tuo amico e impostate la stanza con USARE SQUADRA MASTER, poi prima di scegliere le squadre fate opzioni e CARICA DATI SQUADRA, a quel punto nella scelta squadre vai infondo a destra pigi ed hai la tua squadra MLO da usare con un amico.

Ovviamente non influisce nella tua MLO quindi non guadagni/perdi nulla e sempre ovviamente ogni volta che fai un acquisto/vendita devi risalvarla.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Io tornerei allo stile della master 2011 con l'aggiunta dei prezzi fissi per i giocatori ad esempio (citando 3 top player) :


Rooney 50 milioni
C.Ronaldo 60 milioni
Messi 80 milioni


Così secondo me si avrebbe un mercato meno impazzito....



Inoltre costa tanto mettere un benedetto tutorial a inizio Master per spiegare le novità? Ogni volta sta a noi trovarle con il passare dei giorni.....
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
i contratti a mio parere vanno mantenuti!
quello che cambierei, oltre le cose che si sono già dette, è proprio il sistema on line che consente addirittura ad alcuni imbroglioni non solo di annullare la partita ma pure di vincerla a tavolino!!! questo è il primo problema che va risolto secondo me.
 
2 Ottobre 2010
24
0
1
uona83 ha detto:
assolutamente via i contratti nella master on-line!!! sono assurdi!!! PES forever!!!
sono d'accordo l'anno scorso cono sacrificio e tempo riuscii a prendere messi quest'anno o giochi subito la prima settimana e t compri gli star campioni o ti devi dedicare a pes e non avere altro da fare nella vita!
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
RicardinhoYesMan ha detto:
uona83 ha detto:
assolutamente via i contratti nella master on-line!!! sono assurdi!!! PES forever!!!
sono d'accordo l'anno scorso cono sacrificio e tempo riuscii a prendere messi quest'anno o giochi subito la prima settimana e t compri gli star campioni o ti devi dedicare a pes e non avere altro da fare nella vita!
L'anno scorso il massimo che ero riuscito a prendere è stato Mexes. Tra l'altro lo sono riuscito a prendere solo l'estate scorsa, dopo circa 7 mesi di Master League e più di 500 partite. Il resto della squadra era formata dai 75 in su (il massimo si aggirava su 82-83), ma nonostante tutto non ho mai vinto una competizione e il massimo che sono riuscito ad arrivare sono stati i quarti.

Quest'anno, invece, a causa di questi stupidi contratti senza senso ho solo Amauri dopo quasi 50 partite giocate. Non riesco ad avere un pò di soldi a disposizione che subito devo rinnovare, accidenti!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DIVISONI : Passaggio graduale di divisioni, es : dalla D5 si può andare solo in D4 anche se si hanno 890 punti come in PES2011;

FORMA FISICA : ritornare alla frecce variabili come in PES2011;

SOLDI : non guadagnare se si perde;
---------Fare pagare la Partita rapida e le competizioni, in modo da metterci
---------tanto a crearsi un TOP-TEAM;

PUNTEGGI : da rivedere i punti per la vittoria e la sconfitta;

SCRIPT : eliminazione;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze