PES 2013, PESFan.it Anti-Cheater Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
un codice grazie in anticipo...
posso se è permesso dire una cosa anch'io... molte volte non per colpa mia ma del provider cade la linea e mi trovo a perdere partite che magari stavo vincendo o pareggiando... e toh!!! si sconnette, naturalmente poi mi arrivano insulti e quant'altro... cerco di spiegarmi e qualcuno capisce altri no posso segnalarli, quelli che insultano poi???
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao stavo cercando un messaggio che ho postato ieri.. possibile che sia stato cancellato da qualche amministratore?
 

markgiunta

Primi Calci
19 Novembre 2012
18
0
1
admin ha detto:
Fin qui i codici sono stati inviati. Se non l'avete ricevuto è perchè:
1. poca attività sul forum
2. la vostra attività non ci convince sull'utilizzo che potete fare del tool
3. vi invito ad inviare eventuali commenti sul tool in privato, altrimenti rischiamo di non capirci più nulla in questo topic che serve solo per richiedere il codice.

Nota: non possiamo inviare il codice a tutti, capirete infatti che il tool diventerebbe alquanto pericoloso.
io continuo a beccare i furbetti online.... ma non ho il codice per segnalarli !!!
 

al999fa

Pulcini
5 Gennaio 2013
23
13
3
Sinceramente mai come in questi 3 giorni ho incontrato più scorretti che mai che tra l'altro hanno abbassato il mio livello fair play da A a B...cmq se mi date il codice e posso essere d'aiuto, sarò d'aiuto, Pes forever, ciao.
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
al999fa ha detto:
Sinceramente mai come in questi 3 giorni ho incontrato più scorretti che mai che tra l'altro hanno abbassato il mio livello fair play da A a B...cmq se mi date il codice e posso essere d'aiuto, sarò d'aiuto, Pes forever, ciao.

oggi è lunedi, domani aggiornano le classifiche (classifica rivali: cash), è il giorno peggiore per giocare.
 

maurypocho88

Primi Calci
13 Novembre 2012
1
0
1
Ciao a tutti,un francesino rosicante x la sonora sconfitta ha iniziato ad insultare me e la nostra nazione x questo motivo richiedo il codice. ABOLIAMO I DISCONNETTITORI E GLI INSULTATORI W PES PULITO GRAZIE
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Edit by staff: Codice inviato
Anch'io richiedo il codice. Ho qualche nome da aggiungere alla lista.
 
9 Gennaio 2013
22
0
1
Ciao admin sn nuovo di questo sito............. mi sn iscritto xkè ne ho abbastanza di questi cheater o lagger del cavolo, questo pes è diventato ingiocabile, su 5 partite ne riesco a finire 2 nn ne posso più.... ho una bella lista di queste persone disoneste t prego aiutaci a bannarli............. t rikiedo il codice grazie in anticipo
 

groucho

Primi Calci
8 Gennaio 2013
15
0
1
io quoto articolare giovanni...sono nuovo,ma vi ho sempre letti...ho deciso ad iscrivermi per combattere lo schifo che c'e' in giro...sonop un utente xbox 360....e non e' possibile che a 42 anni,torno la sera per divertirmi,e invece mi avveleno....ho foto dei vari stacconi e rosiconi.....se gentilmente posso avere il codice,sarei ben lieto di contribuire alla causa...grazie ;)
 

Marcoslory

Primi Calci
9 Gennaio 2013
2
0
1
Admin posso avere il codice anti-cheater ?Non ne posso più di questi cheater che quando stanno perdendo fanno cadere la connessione,grazie!
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
Ma come mai la lista dei cheater invece di aumentare, diminuisce? ieri c'erano 30 nomi oggi invece meno di dieci! Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sarra_cino85 ha detto:
Ma come mai la lista dei cheater invece di aumentare, diminuisce? ieri c'erano 30 nomi oggi invece meno di dieci! Grazie

Sono stati nascosti gli utenti che hanno una sola segnalazione. Chi è la ora è un lagger, senza se e senza ma.
 
9 Gennaio 2013
22
0
1
Cari moderatori di pesfan vi stimo e vi ringrazio x il lavoro ke fate e di kome c rendete il gioko sottoponendolo a modifiche aggiuntive che c permettono di usufruire un gioko ke appena comprato è inutile............. colgo ancora l'occasione x dirvi di darmi la possibilità di denunciare i vari cheater che ostacolano il mondo dell'online........ vi ringrazio ancora x averci dato un motivo di sfogo contro i disonesti ............... aspetto vostre notizie x uanto riguarda il codice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze