PES 2013, PESFan.it Anti-Cheater Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Edit by staff: Codice inviato

Eccomi Ad..me lo puoi inviare? Thanks.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Mi piacerebbe poter segnalare chi gioca in Full Manual col tiro assistito.
Mi rendo conto che effettivamente questa cosa è un pò diversa da lag-insulti-disconnessioni,ma sarebbe un ottimo strumento per chi come me,predilige quel modo di giocare,ed evitare chi se ne approfitta della mancanza dei filtri sul tiro del matchmaking.

In attesa che venga ampliata la lista delle segnalazioni,anche io richiedo se possibile,visto che sono iscritto da poco,il codice :mrgreen:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
southdevil ha detto:
Mi piacerebbe poter segnalare chi gioca in Full Manual col tiro assistito.
Mi rendo conto che effettivamente questa cosa è un pò diversa da lag-insulti-disconnessioni,ma sarebbe un ottimo strumento per chi come me,predilige quel modo di giocare,ed evitare chi se ne approfitta della mancanza dei filtri sul tiro del matchmaking.

In attesa che venga ampliata la lista delle segnalazioni,anche io richiedo se possibile,visto che sono iscritto da poco,il codice :mrgreen:

Edit by staff: Codice inviato

Quoto quello che dice l'amico che ha postato prima di me.. manca un filtro per il matchmaking tutto manual!
non si puo' trovare gente che dice di giocare full manual ma che tira assistito per barare!
e mentre vi saluto chiedo cortesemente il codice per entrare in questo stupendo tool che offrite..
 
G

Guest

Guest
I tiri assistiti non sono un baro, ma un modo di giocare come un altro, è da imputare ai filtri e non all utente, che in questo caso non imbroglia per vincere. Non credo siano da segnalare.
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Kernel ha detto:
I tiri assistiti non sono un baro, ma un modo di giocare come un altro, è da imputare ai filtri e non all utente, che in questo caso non imbroglia per vincere. Non credo siano da segnalare.
ho espresso un mio pensiero .. non è la somma verità divina, ma penso che ci si avvicini..
io penso che al 95% di chi gioca semi manual in MLO lo fa per incontare gente in full manual e avere piu' possibilità di vincere perchè ha i tiri assistiti.. è un arma in piu' che l'avversario non ha.. quindi, bara... poi non è detto che si debba segnalare per forza ma volevo solo comunicare a konami rinforzando il comcetto di sistemare meglio i filtri matchmaking..
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Eheh, però kernel devi ammettere che non siamo al limite ma ci andiamo vicino,perchè anche in questo caso,la gente sfrutta le falle che la konami ha lasciato aperte.
Mi chiedo, che senso ha giocare senza assistenze a parte il tiro? La risposta la sapete tutti,ovvero cercare di vincere ad ogni costo,come chi causa lag,e chi,per non perdere, crea disconnessioni per annullare l'incontro,io in questo non ci vedo nulla di diverso.
 
G

Guest

Guest
Dopo ne parlo con Admin di questo, per chi ha problemi in tal senso con ibridi in Full manual. Potremmo arginare a nostro modo questo problema.
Torniamo in topic ragazzi :p entriamo troppo in casi specifici tra il Full e l assistito.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Mi servirebbe il codice, grazie.Intanto ne approfitto per fare qualche domanda..Ma è veramente funzionale questa nuova invenzione?Perch' tempo fa avevate detto che la KONAMI non poteva intervenire su nessun utente nel senso che non poteva ne bannare o eliminare utenti scorretti..e adesso è arrivata questa lista..ma l'avete creata solamente per spaventare gli utenti o è effettivamente funzionale?e poi se non sbaglio prima per segnalare utenti bisognava fare anche foto e video e adesso sinceramente mi sembra davvero molto semplice...io spero sia davvero funzionale cosi finalmente si potranno giocare partite corrette e portarle a termine..
 

markgiunta

Primi Calci
19 Novembre 2012
18
0
1
Finalmente.... non se ne può più... le competizioni online sono la cosa che più mi piace.... e vedere che quando sei quasi qualificato l'avversario rallenta la connessione per non perdere punti fa veramente perdere la voglia di giocarci... speriamo che adesso si risolve questo grande problema !
Ah dimenticavo.. vorrei il codice per segnalare...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Kernel ha detto:
I tiri assistiti non sono un baro, ma un modo di giocare come un altro, è da imputare ai filtri e non all utente, che in questo caso non imbroglia per vincere. Non credo siano da segnalare.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ah un altra cosa..ma sono gli utenti italiani possono segnalare oppure tutti?ad esempio se un turco o un inglese o francese segnala un altro turco o inglese il nome compare in questa lista che vediamo noi italiani?Non ho capito..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fin qui i codici sono stati inviati. Se non l'avete ricevuto è perchè:
1. poca attività sul forum
2. la vostra attività non ci convince sull'utilizzo che potete fare del tool
3. vi invito ad inviare eventuali commenti sul tool in privato, altrimenti rischiamo di non capirci più nulla in questo topic che serve solo per richiedere il codice.

Nota: non possiamo inviare il codice a tutti, capirete infatti che il tool diventerebbe alquanto pericoloso.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Edit by staff: Codice inviato

admin mi dai il codice? :cry:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Kernel ha detto:
I tiri assistiti non sono un baro, ma un modo di giocare come un altro, è da imputare ai filtri e non all utente, che in questo caso non imbroglia per vincere. Non credo siano da segnalare.
quoto; non essendoci un filtro per i tiri assistiti e non, è assurdo segnalare chi li utilizza...
 
G

Guest

Guest
Come diceva Admin, inviate in PM eventuali commenti sul tool in questione. Usate quest area solo per richiedere il codice :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online