PES 2013, PESFan.it Anti-Cheater Tool 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Edit by staff: Codice inviato

Richiedo codice.
Finalmente qualche tool per quelle schifezze di perdenti...
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
Edit by staff: Codice inviato

Richiedo nuovo codice grazie!
P.s.: l'altro giorno ho bloccato uno che aveva fatto saltare la connessione ma il giorno dopo me lo sono ribeccato :evil:
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Edit by staff: Codice inviato

Ho letto, grazie. Comunque vorrei proporre che konami usasse un programmino ove sul server vengano segnalati da parte di un utente più disconnessioni, di cui parliamo, e inserendo una nota che si verrà esclusi dal partecipare a qualunque manifestazione on-line. Due, come si fa a segnalare un utente scorretto se dopo la partita non viene memorizzata? Dovremmo ogni volta all'inizio trascrivere il nome dell'utente con cui giochiamo? Sembra paradossale. Basterebbe che konami inserisse una nuova casella dove vengono memorizzati tutti gli incontri disconnessi. Questa è una proposta. CHIEDO CODICE, Grazie
 

Bonghettaro90

Primi Calci
26 Aprile 2013
3
0
1
Ciao a tutti richiedo codice per segnalazioni!!! inizia a darmi su i nervi vincere per poi essere disconnesso dal perdente!!! cavolo io se perdo perdo rosico tra me e me ma non faccio di tutto per disconnettermi cavolo!!! :evil: :evil: :evil:
 

FlashDeDios

Primi Calci
1 Febbraio 2013
5
0
1
Ragazzi sono iscritto a questo forum da una vita per questo codice...quando posso averlo per favore..aspetto risposta al piu presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.