PES 2013 PC - CRASH CON SCHEDA Intel HD 3000

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
Salve,
scusate ma apro un nuovo thread per questo problema, anche se qua è la ci sono già post, ma non è possibile farsi una "idea" di guida unitaria.

Un mio amico ha comprato pes 2013 originale, ma al momento in cui va per iniziare una partita amichevole il gioco "ha smesso di funzionare". In altre parole, CRASHA. <u>Computer di ultima generazione, processore i7, ram 4gb... unica pecca è la scheda non dedicata, la Intel HD 3000</u>. Il problema è che nelle specifiche del gioco questa scheda è segnalata come supportata, ma di fatto non lo è. Ho visto su internet che è un problema di molti, che già si presentava dalla demo. Devo dire che la Konami sto giro, tra online e specifiche, ha fatto proprio un bel merdone.

Comunque, venendo ai problemi pratici, abbiamo provato, senza ottenere risultati a:

1) Aggiornare driver scheda grafica (qui)

2) Aggiornare direct X qui

3) Installata la patch di PESEDIT, ho trovato forum in cui dicevano che risolveva. Qui la patch. Settato addirittura qualità bassa e non media.

4) Copiato la famosa DT07.img - scaricata qui

5) Messo la no blur patch v 2 di Jenkey - scaricata qui

<u>
MA CONTINUA A CRASHARE!!!! Com'è possibile?
</u>

Qualcuno conosce altri metodi? Avremo urgenza, perchè se non va dobbiamo portatlo indietro entro domani sera.

Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,323
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12