PES 2013 ONLINE E FULL MANUAL? SOLO PASSAGGI E NON I TIRI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
Ciao ragazzi!

Sono anche io dei vostri ordinato lunedì da amazon e ieri già a casa. :D

Allora una prima considerazione l'OFFLINE full manual..... SPETTACOLO. :mrgreen:

ONLINE invece non mi è molto chiaro.
Al momento della scelta dell'avversario tra le tendine delle opzioni filtraggio una è "Avversario livello simile" una è "Avversario con stesso livello di assistenza passaggi" (o qualcosa del genere).

Ma quindi online puoi scegliere solo che l'avversario abbia il passaggio manuale come il mio, ma non il tiro manuale? :geek:

Perché io in quella partita nei miei dati utente avevo anche impostato il tiro il manuale ma, a vedere dalla precisione delle sue conclusioni, secondo me lui no.

La domanda quindi è: non è che online puoi filtrare solo per "manualità nel passaggio" e non nel tiro?

E quindi magari ci si trova a sfidare gente col tiro assistito mentre noi ce lo si ha settato nel molto più difficile manuale?

Non sarebbe il massimo...

Ciao ciao! :D

Re: PES 2013 ONLINE E FULL MANUAL? SOLO PASSAGGI E NON I TIR

doppiapinta ha detto:
Ciao ragazzi!

Sono anche io dei vostri ordinato lunedì da amazon e ieri già a casa. :D

Allora una prima considerazione l'OFFLINE full manual..... SPETTACOLO. :mrgreen:

ONLINE invece non mi è molto chiaro.
Al momento della scelta dell'avversario tra le tendine delle opzioni filtraggio una è "Avversario livello simile" una è "Avversario con stesso livello di assistenza passaggi" (o qualcosa del genere).

Ma quindi online puoi scegliere solo che l'avversario abbia il passaggio manuale come il mio, ma non il tiro manuale? :geek:

Perché io in quella partita nei miei dati utente avevo anche impostato il tiro il manuale ma, a vedere dalla precisione delle sue conclusioni, secondo me lui no.

La domanda quindi è: non è che online puoi filtrare solo per "manualità nel passaggio" e non nel tiro?

E quindi magari ci si trova a sfidare gente col tiro assistito mentre noi ce lo si ha settato nel molto più difficile manuale?

Non sarebbe il massimo...

Ciao ciao! :D

Per ora è così, infatti anche io giocando online trovo avversari con passaggi manuali e tiri azssistiti, dobbiamo sperare nel prossimoDLC, magari miglioreranno i filtri che redolano il match making.

Visto che sei un appassionato del Full Manual, ti invito a visitare l'area del forum riservata ai player che amono il gioco libero, la nostra sezione " PES MANUAL FAN " al seguente link:

viewforum.php?f=170

Per altre domande su PES 2013, ti invito a postare nell area generale di PES 2013 al seguente link:

viewtopic.php?f=166&t=8671
Chiudo il Topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,590
Ultimo utente registrato
debet1comlive

Utenti online