PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
10 pagine, 100 messaggi in meno di 12 ore, demo #2 effect :shock:
E ho l'impressione che qualcuno abbia fatto il cattivo :p
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
admin ha detto:
10 pagine, 100 messaggi in meno di 12 ore, demo #2 effect :shock:
E ho l'impressione che qualcuno abbia fatto il cattivo :p

E tu non c'eri e mi hai lasciato solo.... :cry: :cry: :cry:
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi molti si stanno chiedendo se i dlc che aggiorano rose e che mettono stadi della liga si pagano,allora si pagano o no?solo quello dei palloni champions è a pagamento vero?
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Admin ma puoi chiedere a qualcuno informazioni sui tiri qui dicono ke li hanno depotenziati e a me sta venendo paura
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
admin ha detto:
10 pagine, 100 messaggi in meno di 12 ore, demo #2 effect :shock:
E ho l'impressione che qualcuno abbia fatto il cattivo :p
Io sono un bravo ragazzo! :ugeek:
Admin, ma i dlc saranno a pagamento??? :shock:
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
salvanese96 ha detto:
ragazzi molti si stanno chiedendo se i dlc che aggiorano rose e che mettono stadi della liga si pagano,allora si pagano o no?solo quello dei palloni champions è a pagamento vero?
Di solito i DLC non si pagano e non credo cambi molto quest'anno, quello dei palloni della Champions se non ricordo male dovrebbe essere distribuito con la limited edition.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
the elder ha detto:
admin ha detto:
10 pagine, 100 messaggi in meno di 12 ore, demo #2 effect :shock:
E ho l'impressione che qualcuno abbia fatto il cattivo :p

E tu non c'eri e mi hai lasciato solo.... :cry: :cry: :cry:
Hai tutta la mia comprensione :!: :geek: :arrow: :!: .
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nessya23 ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi molti si stanno chiedendo se i dlc che aggiorano rose e che mettono stadi della liga si pagano,allora si pagano o no?solo quello dei palloni champions è a pagamento vero?
Di solito i DLC non si pagano e non credo cambi molto quest'anno, quello dei palloni della Champions se non ricordo male dovrebbe essere distribuito con la limited edition.
Quoto. :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nessya23 ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi molti si stanno chiedendo se i dlc che aggiorano rose e che mettono stadi della liga si pagano,allora si pagano o no?solo quello dei palloni champions è a pagamento vero?
Di solito i DLC non si pagano e non credo cambi molto quest'anno, quello dei palloni della Champions se non ricordo male dovrebbe essere distribuito con la limited edition.
io ricordo che in un'intervista a masuda mi pare si era parlato di dlc a pagamento e lo stesso masuda non ha escluso l'ipotesi(ricordate?masuda chiese al giornalista se avrebbe pagato e il giornalista disse di si)
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Nessya23 ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi molti si stanno chiedendo se i dlc che aggiorano rose e che mettono stadi della liga si pagano,allora si pagano o no?solo quello dei palloni champions è a pagamento vero?
Di solito i DLC non si pagano e non credo cambi molto quest'anno, quello dei palloni della Champions se non ricordo male dovrebbe essere distribuito con la limited edition.
Se si pagano faccio una strage.....vedrete il mio nome stampato sui giornali!!!! :lol: :lol: :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
stefanofabri97 ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
Admin ma puoi chiedere a qualcuno informazioni sui tiri qui dicono ke li hanno depotenziati e a me sta venendo paura
QualcunO ke sa mi dica perdavore
Anche dalla GC dicevano cosi' ma io vedendo i video non ho cmq notato grossi cambiamenti..
 
G

Guest

Guest
Non confondiamo DLC al day one ( che completano il gioco quindi GRATIS ) con DLC incentrati magari su Player ID (ipotesi) palloni storici, chicche e quant altro ( aggiunte e quindi a pagamento ).
Non penso proprio che Konami per aggiornare le rose faccia pagare un DLC. E chi non ha una connessione Internet avrà un gioco incompleto? Naaaa
 

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
Anche dalla GC dicevano cosi' ma io vedendo i video non ho cmq notato grossi cambiamenti..[/quote]
Quindi dovrebbero essere uguali??
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
Non confondiamo DLC al day one ( che completano il gioco quindi GRATIS ) con DLC incentrati magari su Player ID (ipotesi) palloni storici, chicche e quant altro ( aggiunte e quindi a pagamento ).
Non penso proprio che Konami per aggiornare le rose faccia pagare un DLC. E chi non ha una connessione Internet avrà un gioco incompleto? Naaaa
Aridaje co sti dlc per il player ID a pagamento.. c'hai la fissa proprio :lol: :mrgreen: !

Kernel di' la verità: chi è questo giocatore che vuoi assolutamente col player ID? Dillo subito cosi' ci togliamo sto pensiero! :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
stefanofabri97 ha detto:
Quindi dovrebbero essere uguali??
Non dico nemmeno che siano "uguali" alla prima demo. Non so bene a cosa si riferiscano (nessuno è stato chiarissimo a proposito). Magari c'è stato un leggero cambiamento che per ha giocato prima la demo e poi alla GC, l'ha notato. Questo non vuol cmq dire che siano peggiorati. Magari appunto avendo giocato prima alla demo hanno sentito di più questo (diciamo) depotenziamento. Magari giocando più a lungo la demo della GC o la prossima demo o il gioco finale, si renderanno conto che sono più giusti cosi'.. Non è cmq facile capire e rispondere senza avere il gioco in mano e provarlo di persona, su più partite, ecc..
 
G

Guest

Guest
weILL ha detto:
Kernel ha detto:
Non confondiamo DLC al day one ( che completano il gioco quindi GRATIS ) con DLC incentrati magari su Player ID (ipotesi) palloni storici, chicche e quant altro ( aggiunte e quindi a pagamento ).
Non penso proprio che Konami per aggiornare le rose faccia pagare un DLC. E chi non ha una connessione Internet avrà un gioco incompleto? Naaaa
Aridaje co sti dlc per il player ID a pagamento.. c'hai la fissa proprio :lol: :mrgreen: !

Kernel di' la verità: chi è questo giocatore che vuoi assolutamente col player ID? Dillo subito cosi' ci togliamo sto pensiero! :D

:lol: Mi sono innamorato di Insigne e vederlo con il Player ID mi farebbe emozionare come quando da bambino attendevo la Befana :lol: :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,961
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb