PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Masterofpes ha detto:
Ciao a tt regaz...volevo chiedere 2 cose a admin ma se volete potete rispondere tt: la prima se nel codice che han provato era ancora presente lo script che decide molto spesso se farti fare gol o no, e la seconda la demo dovrebbe uscire il 25 ma avrà una percentuale maggiore di sviluppo o sarà uguale al codice che han provato alcuni utenti al 40%?

1. Difficile dire in così poche partite se c'era quel qualcosa che sempre più comunemente viene chiamato script. Comunque mi è stato detto che in PES una cosa del genere non esiste, poi fate voi, basa che ora non facciamo 50 pagine sullo script, perchè questa è una delle tante cose su cui non se ne verrà mai a capo.
2. Secondo me sarà molto vicina al codice preview.

PS: scusatemi per la poca attività che avrò nei prossimi giorni ma sarò molto impegnato. Ho comunque già finito di scrivere la prima analisi, sul sistema difensivo, che sarà pubblicata lunedi alle 19.00. Il secondo articolo penso di farlo sul tiro manuale.
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
Ragazzi, veniamo al punto in un codice ancora "acerbo" ma prendete sempre tutto con le pinze, perchè le SH non diranno mai le cose come stanno al 100% ve lo assicuro e mi GIOCO la vita su questo!!
dicevo, in un codice "acerbo" e in un pomeriggio è diffcile poter veramante capire certe sfumature che delle volte vengono comprese dopo giorni e giorni con il gioco completo, quindi mettetevi l'anima in pace ma script (anche qui le SH non lo ammetteranno MAI) e altre "cosucce" saltano fuori dopo molte ore sul gioco al 100%.....

Per l'online inutile intavolare il doscorso, nessuno lo ha potuto provare, quindi nessuno sa nulla sul come o cosa ci sarà di più o di meno, se laggherà o no etc etc etc...... ;)
 
G

Guest

Guest
Brainiac ha detto:
Ragazzi, veniamo al punto in un codice ancora "acerbo" ma prendete sempre tutto con le pinze, perchè le SH non diranno mai le cose come stanno al 100% ve lo assicuro e mi GIOCO la vita su questo!!
dicevo, in un codice "acerbo" e in un pomeriggio è diffcile poter veramante capire certe sfumature che delle volte vengono comprese dopo giorni e giorni con il gioco completo, quindi mettetevi l'anima in pace ma script (anche qui le SH non lo ammetteranno MAI) e altre "cosucce" saltano fuori dopo molte ore sul gioco al 100%.....

Per l'online inutile intavolare il doscorso, nessuno lo ha potuto provare, quindi nessuno sa nulla sul come o cosa ci sarà di più o di meno, se laggherà o no etc etc etc...... ;)
Quoto in tutto. Un gioco e parlo di qualsiasi esso sia, non è recensibile in 2 o 3 ore playtest ma giorni e giorni interi, poi non capisco una cosa a me Pes 2012 online non ha mai dato problema online, mai laggato, l unica pecca era un non bilanciamento delle squadre ecco perché tutti a prendere Barcā e Real, problema che si prospetta risolto con Pes 2013. La demo ci darà un idea del cuore del gameplay e a dire di tutti ma tutti che l han provato è ottimo, per l online credo e qui solo Admin può confermare o meno, dobbiamo attendere la Gamescom di Colonia e da li usciranno tante info.
Almeno rilassatevi, è un gran sollievo sapere che chiunque l abbia provato ha gioito.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io piuttosto che script la chiamerei cAsualita' che poi alcune volte sia a favore e altre meno non ci trovo niente di così scandaloso a parte il fatto che comunque anche nella realtà quante volte guardando una partita di calcio si ha la sensazione che sia scriptata proprio perché un insieme di eventi casuali portano ad un gioco diverso
Niente di più e niente di meno
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
A me basta una giocabilità online PARI a quella offline. Perchè quest'ultima è ben diversa, c'è meno fisicità e con un passaggio si arriva in porta.
E poi vorrei un sistema di dribbling studiato meglio, perchè facendo la master offline, è quasi IMPOSSIBILE superare i difensori.
 
G

Guest

Guest
jacoma ha detto:
Io piuttosto che script la chiamerei cAsualita' che poi alcune volte sia a favore e altre meno non ci trovo niente di così scandaloso a parte il fatto che comunque anche nella realtà quante volte guardando una partita di calcio si ha la sensazione che sia scriptata proprio perché un insieme di eventi casuali portano ad un gioco diverso
Niente di più e niente di meno
Giustissimo, inutile perder tempo. Ma poi tante lamentele in un momento come questo dove Pes 2013 riscuote pareri più che buoni! :roll:
Non vedo l ora di giocarci sia in demo che al D1 :mrgreen:
Tanto salto una giornata di lavoro per giocarci. Già lo so
So di essere OT, ma un pessaro non può dimenticare certe cose:
[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=SqEyNJQvQcw[/youtube]
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma in quel video non è la versione pes6 della xbox360? A te piaceva/hai giocato con quella?!
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Ma in quel video non è la versione pes6 della xbox360? A te piaceva/hai giocato con quella?!
Esatto. Si che ci ho giocato. Pes 6 non era altro che una trasposizione del 5 in Hd. E credimi per quanto ti può sembrare old gen, senza tutti sti casini che i BM creano loro la grafica, i giochetti, le licenze ecc... Ti assicuro che era il top e sembrava di guardare una partita di calcio per il gameplay eccezionale che avevano quei Pes. :cry:
Perdonate l OT
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Innanzitutto bona domenica a todos
Sì, penso sia questione di gusti
Perchè io l'avevo comprato usato e poi rivenduto, mi piaceva di più la versione ps2 che era più completa (modalità e altre cose che nn ricordo). Ma poi giocandoci mi dava l'idea di un pes6 grossolano, quello su Ps2 era più raffinato nel controllo di palla e altre cose, a me sembrava meglio su ps2
Da ricordare, su 360, la pubblicità con toni adriano terry ed altri che giocano nel salotto e gli esce il pallone dalla tv
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Endrew ha detto:
.elder,un discorso simile può essere fatto su tutto però,gameplay compreso..è già capitato che ci mostrassero cose che poi,in realtà,si presentavano diversamente ;)

Ti darei ragione se non avessimo qui sul forum una decina di recensioni di persone che lo hanno provato. Oltre alle recensioni di altri siti che anche loro lo hanno provato. Quindi non ci basiamo su semplici dichiarazioni di Seabass o di qualcun altro come gli anni scorsi.
Poi, come afferma Brainiac, certi aspetti non potremo giudicarli pienamente finchè non avremo giocato parecchio alla versione definitiva del gioco.
Pensa che per me, che utilizzo sempre squadre di medio-livello, anche le demo non le considero attendibili perchè ci sono solo squadre di alto livello.
 
G

Guest

Guest
Ho letto di un altro gruppo appartenente ad un altro sito che han provato Pes 2013 nella sede della Halifax, stesse impressioni dei ragazzi di PESfan, bene così ci siamo davvero!
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Kernel ha detto:
jacoma ha detto:
Io piuttosto che script la chiamerei cAsualita' che poi alcune volte sia a favore e altre meno non ci trovo niente di così scandaloso a parte il fatto che comunque anche nella realtà quante volte guardando una partita di calcio si ha la sensazione che sia scriptata proprio perché un insieme di eventi casuali portano ad un gioco diverso
Niente di più e niente di meno
Giustissimo, inutile perder tempo. Ma poi tante lamentele in un momento come questo dove Pes 2013 riscuote pareri più che buoni! :roll:
Non vedo l ora di giocarci sia in demo che al D1 :mrgreen:
Tanto salto una giornata di lavoro per giocarci. Già lo so
So di essere OT, ma un pessaro non può dimenticare certe cose:
[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=SqEyNJQvQcw[/youtube]

Le lamentele sono legittime, e le può scrivere chi vuole. Siamo su un forum pubblico, è normale che ci siano. :cool:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Le lamentele sono sicuramente legittime, ma quando sono pertinenti al topic e non eccessivamente tendenziose. Altrimenti si trasformano in flame inutile e dannoso.
 
G

Guest

Guest
TommyVercetti06 ha detto:
Kernel ha detto:
jacoma ha detto:
Io piuttosto che script la chiamerei cAsualita' che poi alcune volte sia a favore e altre meno non ci trovo niente di così scandaloso a parte il fatto che comunque anche nella realtà quante volte guardando una partita di calcio si ha la sensazione che sia scriptata proprio perché un insieme di eventi casuali portano ad un gioco diverso
Niente di più e niente di meno
Giustissimo, inutile perder tempo. Ma poi tante lamentele in un momento come questo dove Pes 2013 riscuote pareri più che buoni! :roll:
Non vedo l ora di giocarci sia in demo che al D1 :mrgreen:
Tanto salto una giornata di lavoro per giocarci. Già lo so
So di essere OT, ma un pessaro non può dimenticare certe cose:
[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=SqEyNJQvQcw[/youtube]

Le lamentele sono legittime, e le può scrivere chi vuole. Siamo su un forum pubblico, è normale che ci siano. :cool:
Lamentarsi di un prodotto che non si è ancora visto non so quanto sia produttivo. Non dimentichiamo che questo è il topic di Pes 2013 non di Pes 2012. Il forum non è pubblico per iscrivermi ho dovuto attendere l email di conferma degli amministratori. Sei su PESfan non su zalando.it
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
TommyVercetti06 ha detto:
Kernel ha detto:
jacoma ha detto:
Io piuttosto che script la chiamerei cAsualita' che poi alcune volte sia a favore e altre meno non ci trovo niente di così scandaloso a parte il fatto che comunque anche nella realtà quante volte guardando una partita di calcio si ha la sensazione che sia scriptata proprio perché un insieme di eventi casuali portano ad un gioco diverso
Niente di più e niente di meno
Giustissimo, inutile perder tempo. Ma poi tante lamentele in un momento come questo dove Pes 2013 riscuote pareri più che buoni! :roll:
Non vedo l ora di giocarci sia in demo che al D1 :mrgreen:
Tanto salto una giornata di lavoro per giocarci. Già lo so
So di essere OT, ma un pessaro non può dimenticare certe cose:
[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=SqEyNJQvQcw[/youtube]

Le lamentele sono legittime, e le può scrivere chi vuole. Siamo su un forum pubblico, è normale che ci siano. :cool:

Ti hanno già risposto ma vorrei ribadire quattro punti.

1) Critiche e lamentele vanno bene quando sono motivate e costruttive.
2) Ripetere più volte le stesse critiche non risolve eventuali difetti del gioco
3) Siamo comunque su PesFAN
4) Questo forum è "pubblico" fino a quando Admin (Daniele) lo vuole
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Io ho solo concentrato l'attenzione su un aspetto fondamentale,per me e per molti,che andrebbe curato,in gestione e pubblicizzazione,alla pari col gameplay ..e ho criticato la Konami,perchè potrebbe gestire la situazione in una maniera molto più soddisfacente per chi non ha 13 anni e vuole svagarsi in tranquillità ..non mi piace che appena si muova una qualsiasi critica,intervenga il fan boy di turno ..svegliatevi,pagate 70€ ,PES non è un regalo,e come si elogiano certi aspetti,se ne criticano altri..che poi sia inutile farlo qui,o ripeterlo all'infinito è giustissimo,infatti il discorso può tranquillamente concludersi ora..ma non partite prevenuti,per partito preso,qui siamo su PES fan e si analizza tutto ciò che riguarda PES ..che pure FIFA abbia questi problemi nell'online,a me non interessa..mi piace PES e sono qui per leggere di PES,ma anche per parlare delle defezioni di chi lo produce..se poi me lo regalano il gioco,accetto tutto in silenzio,ma cosi non essendo..spero di aver spiegato meglio ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
the elder ha detto:
TommyVercetti06 ha detto:
Kernel ha detto:
Giustissimo, inutile perder tempo. Ma poi tante lamentele in un momento come questo dove Pes 2013 riscuote pareri più che buoni! :roll:
Non vedo l ora di giocarci sia in demo che al D1 :mrgreen:
Tanto salto una giornata di lavoro per giocarci. Già lo so
So di essere OT, ma un pessaro non può dimenticare certe cose:
[youtube]http://m.youtube.com/watch?v=SqEyNJQvQcw[/youtube]

Le lamentele sono legittime, e le può scrivere chi vuole. Siamo su un forum pubblico, è normale che ci siano. :cool:

Ti hanno già risposto ma vorrei ribadire quattro punti.

1) Critiche e lamentele vanno bene quando sono motivate e costruttive.
2) Ripetere più volte le stesse critiche non risolve eventuali difetti del gioco
3) Siamo comunque su PesFAN
4) Questo forum è "pubblico" fino a quando Admin (Daniele) lo vuole

e per concludere:

5) W U PILU :D

scusate ma non ho saputo resistere :lol: :lol: :lol:





Endrew ha detto:
Io ho solo concentrato l'attenzione su un aspetto fondamentale,per me e per molti,che andrebbe curato,in gestione e pubblicizzazione,alla pari col gameplay ..e ho criticato la Konami,perchè potrebbe gestire la situazione in una maniera molto più soddisfacente per chi non ha 13 anni e vuole svagarsi in tranquillità ..non mi piace che appena si muova una qualsiasi critica,intervenga il fan boy di turno ..svegliatevi,pagate 70€ ,PES non è un regalo,e come si elogiano certi aspetti,se ne criticano altri..che poi sia inutile farlo qui,o ripeterlo all'infinito è giustissimo,infatti il discorso può tranquillamente concludersi ora..ma non partite prevenuti,per partito preso,qui siamo su PES fan e si analizza tutto ciò che riguarda PES ..che pure FIFA abbia questi problemi nell'online,a me non interessa..mi piace PES e sono qui per leggere di PES,ma anche per parlare delle defezioni di chi lo produce..se poi me lo regalano il gioco,accetto tutto in silenzio,ma cosi non essendo..spero di aver spiegato meglio ;)
forse tu lo pagherai 70 euri....io con soli 10 euri me ne esco. basta che cogli le promozioni che stanno facendo nei vari negozi te ne esci con poco!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Ho voglia di twittare ad Adam per sapere il giorno della demo, ma c'ho 'na paura :lol: . Che faccio? Consigliatemi voi del forum xD
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Em1x96 ha detto:
Ho voglia di twittare ad Adam per sapere il giorno della demo, ma c'ho 'na paura :lol: . Che faccio? Consigliatemi voi del forum xD
aspetta settimana prossima! in ogni caso io penso che entro 2 settimane esce (intorno 24 luglio)
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Lamentarsi di un prodotto che non si è ancora visto non so quanto sia produttivo. Non dimentichiamo che questo è il topic di Pes 2013 non di Pes 2012. Il forum non è pubblico per iscrivermi ho dovuto attendere l email di conferma degli amministratori. Sei su PESfan non su zalando.it


Intendevo dire che è inutile che esprimi il tuo dissenso su eventuali lamentele. Siamo su un forum e le lamentele sono legittime. Si discute e ci si confronta su diverse cose, per questo ci sono i forum.
Se a te non sta bene, allora non entrarci piu'.
Inoltre io non ho fatto nessuna lamentela, ci mancherebbe. Però ho notato che te cerchi di prendere sempre le difese del titolo, quando nemmeno te sai come è fatto. :lol:
Quelli che si lamentano esternano solo le loro perplessità, non stanno certo crocifiggendo il gioco a priori. :cool: :cool:
E a te sembra che dia fastidio a priori questo fatto, stai calmo. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20