PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Endrew ha detto:
mi dispiace notare come nessuno sia rimasto schifato dallo script "decido io chi vince" dell'online..dove in una partita sei un fenomeno,e in quelle successive non azzecchi un passaggio e non riesci a muoverti..riscontrato in realtà anche in offline da molti ..favorire i ragazzini va bene,ma chi ha qualche anno in più si accontenta 1 volta,2 volte..ma alle terza dice basta

ok il gameplay,ma senza un online decente,PES rimarrà sempre anni luce indietro..l'avranno capito? ....

Io capisco che per te l'online sia un aspetto fondamentale, anche se lo ribadisci un po' troppo spesso. Ma qua stiamo parlando di Pes2013, del quale, per ciò che riguarda l'online, non si sa praticamente nulla. E, credo, avremo delle certezze al riguardo solo quando uscirà il gioco.
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
ameppe ha detto:
Kernel ha detto:
@francylupo: Ok Thanks.
@ameppe: sempre a contraddire oh! Eppure stai sempre qua! Mah...

nulla di personale,purtroppo la storia della Konami mi ha portato ad essere sempre pessimista

Ciao ameppe, sei quello di "forumocchio" che venne bannato? Mi ricordo di te.
Con l'avatar con il gatto :lol:
Cmq saluti, e viva PES.
 
G

Guest

Guest
Peccato per le licenze della serie A. Vista la conferma di Adam a questo punto dobbiamo sperare solo nell ottimo FO di PESfan.it. Grazie a francylupo.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
the elder ha detto:
Io capisco che per te l'online sia un aspetto fondamentale, anche se lo ribadisci un po' troppo spesso. Ma qua stiamo parlando di Pes2013, del quale, per ciò che riguarda l'online, non si sa praticamente nulla. E, credo, avremo delle certezze al riguardo solo quando uscirà il gioco.

inevitabile farlo,tantissima gente,probabilmente la maggioranza,lo compra per quello..si parla tanto di gameplay,ma di online silenzio assoluto da parte loro..questo perchè? mi puoi mettere il player id e tutto quello che ti pare,ma non puoi tralasciare quest'aspetto,altrimenti,player id o meno,dopo un mese il gioco finisce su ebay,come il 90% degli acquirenti che conosco hanno fatto con PES2012,poi non so a livello nazionale,però leggendo il forum nei mesi scorsi,pare sia la scelta comune

inoltre adoravo sia la ML offline che il DUM,ma entrambi li ho dovuti abbandonare da anni,perchè ogni anno risultano essere in pratica sempre uguali,alla semi lunga molto noiosi ..le critiche vanno fatte,non mi piace questo modo di operare della Konami,in definitiva non possono concentrarsi solo ed esclusivamente sul gameplay,tralasciando il resto
 
G

Guest

Guest
Endrew ha detto:
the elder ha detto:
Io capisco che per te l'online sia un aspetto fondamentale, anche se lo ribadisci un po' troppo spesso. Ma qua stiamo parlando di Pes2013, del quale, per ciò che riguarda l'online, non si sa praticamente nulla. E, credo, avremo delle certezze al riguardo solo quando uscirà il gioco.

inevitabile farlo,tantissima gente,probabilmente la maggioranza,lo compra per quello..si parla tanto di gameplay,ma di online silenzio assoluto da parte loro..questo perchè? mi puoi mettere il player id e tutto quello che ti pare,ma non puoi tralasciare quest'aspetto,altrimenti,player id o meno,dopo un mese il gioco finisce su ebay,come il 90% degli acquirenti che conosco hanno fatto con PES2012,poi non so a livello nazionale,però leggendo il forum nei mesi scorsi,pare sia la scelta comune

inoltre adoravo sia la ML offline che il DUM,ma entrambi li ho dovuti abbandonare da anni,perchè ogni anno risultano essere in pratica sempre uguali,alla semi lunga molto noiosi ..le critiche vanno fatte,non mi piace questo modo di operare della Konami,in definitiva non possono concentrarsi solo ed esclusivamente sul gameplay,tralasciando il resto
Mah parli a nome di una community o per te? Io Pes 2012 non l ho venduto e non lo vendo, parli di percentuali e dici 90%, su che base pone questa tua statistica? Parla per te magari a te non è piaciuto, ma io online trovo un mucchio di gente ad ogni ora del giorno e non credo che su 100 persone che hanno comprato Pes 90 l abbiano venduto. Lo script che ti fa perdere online è l ennesima favola messa in giro da qualche utente ben pagato, ricordati finchè parliamo di videogames lo script esisterà sempre, fa parte Dell intelligenza artificiale.
Sarà pur normale che giocare sempre allo stesso gioco col passare dei mesi stanca e quindi un utente lo venda perché in 4/5 mesi ha fatto 500 partite, ma ormai il luogo comune del gioco venduto dopo tre giorni nn regge più.
Si Konami si è concentrata sul gameplay. Siccome parli delle statistiche guarda i milioni di feedback che han ricevuto in Giappone: solo ed esclusivamente GAMEPLAY. E ci hanno accontentato.
Che poi il Gameplay è il cuore del gioco e online troverai un gioco nuovo con un gameplay fatto su richiesta per noi fan. Poi i gusti son gusti.
PS: invece di dare la colpa allo script vi siete mai chiesti se magari online sfidate qualcuno più forte di voi? :lol:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Endrew ha detto:
the elder ha detto:
Io capisco che per te l'online sia un aspetto fondamentale, anche se lo ribadisci un po' troppo spesso. Ma qua stiamo parlando di Pes2013, del quale, per ciò che riguarda l'online, non si sa praticamente nulla. E, credo, avremo delle certezze al riguardo solo quando uscirà il gioco.

inevitabile farlo,tantissima gente,probabilmente la maggioranza,lo compra per quello..si parla tanto di gameplay,ma di online silenzio assoluto da parte loro..questo perchè? mi puoi mettere il player id e tutto quello che ti pare,ma non puoi tralasciare quest'aspetto,altrimenti,player id o meno,dopo un mese il gioco finisce su ebay,come il 90% degli acquirenti che conosco hanno fatto con PES2012,poi non so a livello nazionale,però leggendo il forum nei mesi scorsi,pare sia la scelta comune

inoltre adoravo sia la ML offline che il DUM,ma entrambi li ho dovuti abbandonare da anni,perchè ogni anno risultano essere in pratica sempre uguali,alla semi lunga molto noiosi ..le critiche vanno fatte,non mi piace questo modo di operare della Konami,in definitiva non possono concentrarsi solo ed esclusivamente sul gameplay,tralasciando il resto

Direi che Kernel ti ha già risposto ma vorrei farti notare due cose.
1) Le critiche si possono fare ma non si può criticare una cosa di cui non si sa ancora niente.
2) Non è che se ripeti sempre le stesse cose le critiche diventano più importanti. Mi auguro per te e per il 90% di quelli che conosci che l'online quest'anno sia fantastico (ma lo spero anche per me anche se non è fondamentale) ma adesso, se proprio vuoi postare, cambia un po' argomento. Mi sembra che di spunti per discutere del nuovo Pes ce ne siano abbastanza.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Kernel ha detto:
Mah parli a nome di una community o per te? Io Pes 2012 non l ho venduto e non lo vendo, parli di percentuali e dici 90%, su che base pone questa tua statistica? Parla per te magari a te non è piaciuto, ma io online trovo un mucchio di gente ad ogni ora del giorno e non credo che su 100 persone che hanno comprato Pes 90 l abbiano venduto. Lo script che ti fa perdere online è l ennesima favola messa in giro da qualche utente ben pagato, ricordati finchè parliamo di videogames lo script esisterà sempre, fa parte Dell intelligenza artificiale.
Sarà pur normale che giocare sempre allo stesso gioco col passare dei mesi stanca e quindi un utente lo venda perché in 4/5 mesi ha fatto 500 partite, ma ormai il luogo comune del gioco venduto dopo tre giorni nn regge più.
Si Konami si è concentrata sul gameplay. Siccome parli delle statistiche guarda i milioni di feedback che han ricevuto in Giappone: solo ed esclusivamente GAMEPLAY. E ci hanno accontentato.
Che poi il Gameplay è il cuore del gioco e online troverai un gioco nuovo con un gameplay fatto su richiesta da noi fan. Poi i gusti son gusti.
Quoto assolutamente. Tornando all'online, come diceva the elder, non abbiamo ancora molte notizie in merito. Ma ogni anno è sempre stato cosi',le info sull'online arrivano più tardi, come per le licenze definitive).

Possiamo cmq fare qualche piccolo ragionamento a riguardo proprio partendo dal gameplay. Ovvero maggiore libertà e precisione (in tutti gli elementi) che porta a una maggiore abilità richiesta al player e al minore coinvolgimento della CPU. Il tutto in un ritmo più piacevole.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
eppure ho scritto in italiano :( 90% delle persone che lo avevano,di mia conoscenza,è ovvio che sia un discorso a titolo personale

riguardo il discorso dello script,no,non c'entra l'avversario più forte ..è palese che ci sia qualche codice apposito per permettere a tutti,a turno,di vincere..altrimenti i ragazzetti non giocherebbero mai ...in questo modo penalizzi chi vuole giocare seriamente però ..ieri le vincevo tutte,oggi..meglio non dirtelo nemmeno,se poso il joestick forse ho più possibilità ..e questo per me è vomitevole,tanto da essere costretto a non giocarci..e se è possibile spendere 70€ cosi,dimmelo tu..:)

elder..io criticavo proprio questo fatto,il non sapere niente..non mi va proprio giù! e poi scusa,ripeto le stesse cose?sarà il 4° messaggio che scrivo quest'anno sul forum :D
 
G

Guest

Guest
Endrew ha detto:
eppure ho scritto in italiano :( 90% delle persone che lo avevano,di mia conoscenza,è ovvio che sia un discorso a titolo personale

riguardo il discorso dello script,no,non c'entra l'avversario più forte ..è palese che ci sia qualche codice apposito per permettere a tutti,a turno,di vincere..altrimenti i ragazzetti non giocherebbero mai ...in questo modo penalizzi chi vuole giocare seriamente però ..ieri le vincevo tutte,oggi..meglio non dirtelo nemmeno,se poso il joestick forse ho più possibilità ..e questo per me è vomitevole,tanto da essere costretto a non giocarci..e se è possibile spendere 70€ cosi,dimmelo tu..:)

elder..io criticavo proprio questo fatto,il non sapere niente..non mi va proprio giù! e poi scusa,ripeto le stesse cose?sarà il 4° messaggio che scrivo quest'anno sul forum :D
Peccato che non è previsto il rimborso spese per le tue 70 €. The elder ti invita solo a parlare di Pes 2013. Amen!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Kernel ha detto:
Mah parli a nome di una community o per te? Io Pes 2012 non l ho venduto e non lo vendo, parli di percentuali e dici 90%, su che base pone questa tua statistica? Parla per te magari a te non è piaciuto, ma io online trovo un mucchio di gente ad ogni ora del giorno e non credo che su 100 persone che hanno comprato Pes 90 l abbiano venduto. Lo script che ti fa perdere online è l ennesima favola messa in giro da qualche utente ben pagato, ricordati finchè parliamo di videogames lo script esisterà sempre, fa parte Dell intelligenza artificiale.
Sarà pur normale che giocare sempre allo stesso gioco col passare dei mesi stanca e quindi un utente lo venda perché in 4/5 mesi ha fatto 500 partite, ma ormai il luogo comune del gioco venduto dopo tre giorni nn regge più.
Si Konami si è concentrata sul gameplay. Siccome parli delle statistiche guarda i milioni di feedback che han ricevuto in Giappone: solo ed esclusivamente GAMEPLAY. E ci hanno accontentato.
Che poi il Gameplay è il cuore del gioco e online troverai un gioco nuovo con un gameplay fatto su richiesta per noi fan. Poi i gusti son gusti.
PS: invece di dare la colpa allo script vi siete mai chiesti se magari online sfidate qualcuno più forte di voi? :lol:
Quotone.

Kernel ha detto:
Peccato per le licenze della serie A. Vista la conferma di Adam a questo punto dobbiamo sperare solo nell ottimo FO di PESfan.it. Grazie a francylupo.
Anch'io ci speravo, meno male che abbiamo admin e company con il loro inimitabile FO...
Di niente per il messaggio. ;)
 
G

Guest

Guest
A proposito di licenze, chissà per la premier league cosa ci daranno. Spero fortemente nel Chelsea ( ovvio il motivo ) il city, visto che parlano di Balotelli con il Player Id. E qui Adam di sicuro sa ma non vi chiedo più tweet potrebbe scattarvi il vaff.... :lol:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Kernel ha detto:
A proposito di licenze, chissà per la premier league cosa ci daranno. Spero fortemente nel Chelsea ( ovvio il motivo ) il city, visto che parlano di Balotelli con il Player Id. E qui Adam di sicuro sa ma non vi chiedo più tweet potrebbe scattarvi il vaff.... :lol:
In questo caso sì :lol: :lol: , non credo dicano licenze al primo che domanda xD
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
è davvero troppo presto per parlare dell'online
lo script poi è presente anche nell'altro gioco di calcio come ha già detto qualcuno
addirittura qualcuno ha dovuto fare una petizione per richiedere spiegazioni sul perchè sia stato inserito e la EA ha solo risposto che per loro non è script
se no nsbaglio l'ho letto su forumocchio, come ha scritto cavani.
@cavani, si ero io.

comunque la discussione sullo script di fifa è qui
http://forum.ea.com/uk/posts/list/180/1182202.page
evidentemente è una cosa difficile da eliminare

mi preoccuperei molto di più se non eliminassero le frecce di forma fisse e non mettessero il limite agli stipendi per ogni divisione (cosa che per fortuna hanno fatto)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Endrew ha detto:
eppure ho scritto in italiano :( 90% delle persone che lo avevano,di mia conoscenza,è ovvio che sia un discorso a titolo personale

riguardo il discorso dello script,no,non c'entra l'avversario più forte ..è palese che ci sia qualche codice apposito per permettere a tutti,a turno,di vincere..altrimenti i ragazzetti non giocherebbero mai ...in questo modo penalizzi chi vuole giocare seriamente però ..ieri le vincevo tutte,oggi..meglio non dirtelo nemmeno,se poso il joestick forse ho più possibilità ..e questo per me è vomitevole,tanto da essere costretto a non giocarci..e se è possibile spendere 70€ cosi,dimmelo tu..:)

elder..io criticavo proprio questo fatto,il non sapere niente..non mi va proprio giù! e poi scusa,ripeto le stesse cose?sarà il 4° messaggio che scrivo quest'anno sul forum :D

Guarda, secondo me, dell'online potrebbero raccontarci qualsiasi cosa che intanto, finchè il gioco non esce e molte migliaia di utenti ci giocano online, non potremmo avere la certezza di come funzioni realmente. Anche se facessero una beta online come due anni fa, poche decine di giocatori (o anche qualche centinaio) non rappresenterebbero un campione attendibile.
Sul fatto dello script non mi posso pronunciare avendo quest'anno fatto una sola partita online e avendo immediatamente rinunciato a giocare ulteriormente per via dell'eccessiva velocità.
Il punto però è che inutile parlarne quando al momento non se ne sa niente e, comunque, prima dell'uscita del gioco, immagino che qualcosa si saprà, quindi un'idea potrai fartela.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ormai l'online è il punto di forza di tutti i giochi e se pes fallisce anche quest'anno sull'online perde di partenza.... perchè offline gioca una piccola parte di utenti.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
cmq io ho prenotato pes13 da mediaworld.. dando un gioco indietro e dieci euro ... era un'offerta limitata :) perchè ora hanno aperto a pompei il nuovo centro commerciale la cartiera....
 
G

Guest

Guest
ameppe ha detto:
è davvero troppo presto per parlare dell'online
lo script poi è presente anche nell'altro gioco di calcio come ha già detto qualcuno
addirittura qualcuno ha dovuto fare una petizione per richiedere spiegazioni sul perchè sia stato inserito e la EA ha solo risposto che per loro non è script
se no nsbaglio l'ho letto su forumocchio, come ha scritto cavani.
@cavani, si ero io.

comunque la discussione sullo script di fifa è qui
http://forum.ea.com/uk/posts/list/180/1182202.page
evidentemente è una cosa difficile da eliminare

mi preoccuperei molto di più se non eliminassero le frecce di forma fisse e non mettessero il limite agli stipendi per ogni divisione (cosa che per fortuna hanno fatto)
:shock:.... Postare il Torino sul forum della Juventus....
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
per me fifa non esiste,è zero..non riesce a piacermi nemmeno un pò,non è questione di prevenzione..pes è un altro pianeta,ma se non sistemano st'aspetto,può rimanere dov è anche lui..elder,un discorso simile può essere fatto su tutto però,gameplay compreso..è già capitato che ci mostrassero cose che poi,in realtà,si presentavano diversamente ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Kernel ha detto:
ameppe ha detto:
è davvero troppo presto per parlare dell'online
lo script poi è presente anche nell'altro gioco di calcio come ha già detto qualcuno
addirittura qualcuno ha dovuto fare una petizione per richiedere spiegazioni sul perchè sia stato inserito e la EA ha solo risposto che per loro non è script
se no nsbaglio l'ho letto su forumocchio, come ha scritto cavani.
@cavani, si ero io.

comunque la discussione sullo script di fifa è qui
http://forum.ea.com/uk/posts/list/180/1182202.page
evidentemente è una cosa difficile da eliminare

mi preoccuperei molto di più se non eliminassero le frecce di forma fisse e non mettessero il limite agli stipendi per ogni divisione (cosa che per fortuna hanno fatto)
:shock:.... Postare il Torino sul forum della Juventus....
:lol: Ho letto anche su se7ensis, lo chiamano "Handicap".
Comunque sarebbe meglio smetterla di parlare del rivale
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao a tt regaz...volevo chiedere 2 cose a admin ma se volete potete rispondere tt: la prima se nel codice che han provato era ancora presente lo script che decide molto spesso se farti fare gol o no, e la seconda la demo dovrebbe uscire il 25 ma avrà una percentuale maggiore di sviluppo o sarà uguale al codice che han provato alcuni utenti al 40%?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,264
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar