PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ma quindi, chiedo ai più informati, è sicura questa cosa del nuovo engine, nello specifico il fox?

Non è che che non mi fido di ameppe, ma sapete tutti, compreso ameppe, che già era circolata la voce poi smentita per il 13. Insomma è ufficiale?!

Perchè, che io sappia, il fox engine era per Metal Gear Rising
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
mark ha detto:
Ma quindi, chiedo ai più informati, è sicura questa cosa del nuovo engine, nello specifico il fox?

Non è che che non mi fido di ameppe, ma sapete tutti, compreso ameppe, che già era circolata la voce poi smentita per il 13. Insomma è ufficiale?!

Perchè, che io sappia, il fox engine era per Metal Gear Rising

guarda, anche io non sono certo al 100% che un motore di gioco per un action si possa adattare ad un gioco sportivo, ma loro (Konami) dicono di si
comunque quando si parla di fox engine è sempre per pes 2014 in su
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
mark ha detto:
Ma quindi, chiedo ai più informati, è sicura questa cosa del nuovo engine, nello specifico il fox?

Non è che che non mi fido di ameppe, ma sapete tutti, compreso ameppe, che già era circolata la voce poi smentita per il 13. Insomma è ufficiale?!

Perchè, che io sappia, il fox engine era per Metal Gear Rising

La notizia è ufficiale, il Nuovo Motore grafico che sarà esclusiva Konami è sviluppato niente popòdimenoche dal Signor Kojima in persona!
Tra le altre cose, c'è da dire che il buon vecchio Seabass sarà leggermente più "defilato" in quanto il Nuovo team di sviluppo avrà più libertà che in passato......
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
admin ha detto:
Il volume era basso, dopo un gol di Messi però mi è sembrato di sentire il coro "meeessi, meeessi" che era abbastanza coinvolgente. Attendiamo la prima demo a casa però per questo elemento.
No vabbe, fomento! :eek:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Brainiac ha detto:
mark ha detto:
Ma quindi, chiedo ai più informati, è sicura questa cosa del nuovo engine, nello specifico il fox?

Non è che che non mi fido di ameppe, ma sapete tutti, compreso ameppe, che già era circolata la voce poi smentita per il 13. Insomma è ufficiale?!

Perchè, che io sappia, il fox engine era per Metal Gear Rising

La notizia è ufficiale, il Nuovo Motore grafico che sarà esclusiva Konami è sviluppato niente popòdimenoche dal Signor Kojima in persona!
Tra le altre cose, c'è da dire che il buon vecchio Seabass sarà leggermente più "defilato" in quanto il Nuovo team di sviluppo avrà più libertà che in passato......

Mancano ancora 365 giorni e bisogna vedere come sarà, ma in questo momento dico... OTTIMO!! :D
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
mark ha detto:
Ma quindi, chiedo ai più informati, è sicura questa cosa del nuovo engine, nello specifico il fox?

Non è che che non mi fido di ameppe, ma sapete tutti, compreso ameppe, che già era circolata la voce poi smentita per il 13. Insomma è ufficiale?!

Perchè, che io sappia, il fox engine era per Metal Gear Rising

Fox engine è un motore grafico che verrà sfruttato appieno nella next gen, ed è di proprietà di Konami.
Alla domanda se il fox engine potesse essere utilizzato anche per pro evolution, Kojima ha risposto di si. Non mi sembra nulla di eclatante, nel senso... se Konami crea un nuovo motore, sarà logico pensare che lo voglia usare in tutte le salse possibili. Personalmente da quel pochissimo che si è visto, ha un potenziale notevole. :eek:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
Lette le recensioni. Considerando che il codice è dei primi di maggio, e dopo aver letto la recensione di Braniac (conoscendo bene cosa pensasse dei primi Pes next-gen ;) ) non vedo l'ora di poter provare la demo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il fox engine è un motore per next-gen. Ricordo di aver letto che in un'intervista veniva detto che next-gen o no, PES 2014 avrebbe avuto un nuovo motore. Beh, al momento è bene concentrarci su PES 2013.
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
A tutti quelli che hanno provato il gioco, come era il sedere dei giocatori? Visto che si diceva che era troppo grosso nel 2012 :D . A parte gli scherzi, l'hype è alle stelle, e con recensioni così non vedo l'ora di provare la demo!
 
G

Guest

Guest
Letto le altre anteprime, ma leggo pareri discordanti per quanto riguarda il ritmo lento di gioco. Ieri si parlava di un -1,5 oggi addirittura -4/-5. Chiedo ad Admin delucidazioni!
Poi vorrei sapere ma il ritmo lento di Pes 2013, ricalca i settaggi del 2012? Nel senso che, settando Pes 2012 alla velocità -2, si nota un rallentamento delle animazioni e ne risente il gameplay.
Vorrei chiedervi ma al ritmo lento hanno associato una netta fluidità al reparto animazioni?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kernel ha detto:
Letto le altre anteprime, ma leggo pareri discordanti per quanto riguarda il ritmo lento di gioco. Ieri si parlava di un -1,5 oggi addirittura -4/-5. Chiedo ad Admin delucidazioni!
Poi vorrei sapere ma il ritmo lento di Pes 2013, ricalca i settaggi del 2012? Nel senso che, settando Pes 2012 alla velocità -2, si nota un rallentamento delle animazioni e ne risente il gameplay.
Vorrei chiedervi ma al ritmo lento hanno associato una netta fluidità al reparto animazioni?

Ritmo lento, stessa fluidità. Per la velocità, sono sensazioni. Secondo me siamo su un meno 2 di PES 2012, ma ripeto, sono sensazioni che non si possono quantificare, e dipende pure da su che tv sei abituato a giocare.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
admin ha detto:
Il volume era basso, dopo un gol di Messi però mi è sembrato di sentire il coro "meeessi, meeessi" che era abbastanza coinvolgente. Attendiamo la prima demo a casa però per questo elemento.
Miticissimo!!! :eek:

Ragazzi, che dire... Come detto anche da Braniac nella sua recensione, non sono mai stato sulle spine per PES su PS3. Effettivamente, quest'anno, ovviamente non mi voglio sbilanciare, avremo un gioco MOLTO REALISTICO.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Kernel ha detto:
Letto le altre anteprime, ma leggo pareri discordanti per quanto riguarda il ritmo lento di gioco. Ieri si parlava di un -1,5 oggi addirittura -4/-5. Chiedo ad Admin delucidazioni!
Poi vorrei sapere ma il ritmo lento di Pes 2013, ricalca i settaggi del 2012? Nel senso che, settando Pes 2012 alla velocità -2, si nota un rallentamento delle animazioni e ne risente il gameplay.
Vorrei chiedervi ma al ritmo lento hanno associato una netta fluidità al reparto animazioni?

Ritmo lento, stessa fluidità. Per la velocità, sono sensazioni. Secondo me siamo su un meno 2 di PES 2012, ma ripeto, sono sensazioni che non si possono quantificare, e dipende pure da su che tv sei abituato a giocare.
Samsung 50" plasma, la vidi durante una gamescom anni fa e me ne innamorai!
Bene ritmo lento stessa fluidità, hai carpito il mio pensiero. È quello che intendevo e che volevo :mrgreen:
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
the elder ha detto:
Lette le recensioni. Considerando che il codice è dei primi di maggio, e dopo aver letto la recensione di Braniac (conoscendo bene cosa pensasse dei primi Pes next-gen ;) ) non vedo l'ora di poter provare la demo.
Già,il buon vecchio Brain non è mai stato di parte ed è sempre stato obiettivo e onesto. Sin dai tempi dell'halifax forum ;) quindi mi accodo al tuo pensiero
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
davvero non male leggere questi commenti su pes 2013.....mi sta rivenendo in mente l'attesa che avevamo di questi periodi con pes 5 pes 6 ecc ecc......molto bene...non vi nascondo che giocando ora con pes 2012 mi rendo conto che davvero con i tiri manuali e il player id si potra tornare a quei tempi...approposito di player id,ma davvero si vede cosi chiaro come nell'ultimo trailer la somiglianza dei vari cr7 messi kaka?naturalmente intendo come movenze nn come viso!
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
admin ha detto:
Kernel ha detto:
Letto le altre anteprime, ma leggo pareri discordanti per quanto riguarda il ritmo lento di gioco. Ieri si parlava di un -1,5 oggi addirittura -4/-5. Chiedo ad Admin delucidazioni!
Poi vorrei sapere ma il ritmo lento di Pes 2013, ricalca i settaggi del 2012? Nel senso che, settando Pes 2012 alla velocità -2, si nota un rallentamento delle animazioni e ne risente il gameplay.
Vorrei chiedervi ma al ritmo lento hanno associato una netta fluidità al reparto animazioni?

Ritmo lento, stessa fluidità. Per la velocità, sono sensazioni. Secondo me siamo su un meno 2 di PES 2012, ma ripeto, sono sensazioni che non si possono quantificare, e dipende pure da su che tv sei abituato a giocare.


Quindi se ho capito bene pes 13 settato a 0 corrisponde circa al settaggio -2 di pes12 :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,342
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24