PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Swiffer ha detto:
Dunque, fermi non ho detto 100% di gol, ho detto che a QUASI il 100% di tiri NELLO SPECCHIO cioè :
che a me e non solo, è risultato quasi "impossibile" tirare fuori o alto, non che ogni tiro era gol....
la parola QUASI la si conosce si? :D
ovvio che in 4/5 partite ci possa stare una percentuale del genere, vediamo poi a gioco finito....

Mi ero fermato alla parola "realizzazione", che per come la intendo io vuol dire segnare, non avevo visto il messaggio successivo. :p
Comunque ripeto, se a Ronaldo lasci lo spazio beh, anche nella realtà, se non prende sempre la porta poco ci manca..
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
admin ha detto:
Swiffer ha detto:
Dunque, fermi non ho detto 100% di gol, ho detto che a QUASI il 100% di tiri NELLO SPECCHIO cioè :
che a me e non solo, è risultato quasi "impossibile" tirare fuori o alto, non che ogni tiro era gol....
la parola QUASI la si conosce si? :D
ovvio che in 4/5 partite ci possa stare una percentuale del genere, vediamo poi a gioco finito....

Mi ero fermato alla parola "realizzazione", che per come la intendo io vuol dire segnare, non avevo visto il messaggio successivo. :p
Comunque ripeto, se a Ronaldo lasci lo spazio beh, anche nella realtà, se non prende sempre la porta poco ci manca..
Mai fermarsi...chi si ferma è perduto.... :lol:
 
G

Guest

Guest
Ragazzi una domanda: ma avete notato se per i cross al centro per servire l'attaccante è possibile caricarli o parte il cross in mezzo in automatico senza possibilità di caricare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Kernel ha detto:
Ragazzi una domanda: ma avete notato se per i cross al centro per servire l'attaccante è possibile caricarli o parte il cross in mezzo in automatico senza possibilità di caricare?

I cross potevano essere automatici o manuali. Quelli automatici erano comunque più lenti e difensibili. Per quanto riguarda quelli manuali invece, alessio83 ci ha provato su ps3 e venivano abbastanza (troppo) lenti e corti. Ci ho provato invece dopo su xbox360 contro mark, ho caricato al massimo e mi è venuto troppo lungo e potente ed è stato raccolto dal terzino della fascia opposta (e mark può confermare), quindi penso che il motivo per cui su ps3 alessio non ci sia riuscito sia legato al fatto che il codice è acerbo e questo aspetto non era ancora ben implementato.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Kernel ha detto:
Ragazzi una domanda: ma avete notato se per i cross al centro per servire l'attaccante è possibile caricarli o parte il cross in mezzo in automatico senza possibilità di caricare?

I cross potevano essere automatici o manuali. Quelli automatici erano comunque più lenti e difensibili. Per quanto riguarda quelli manuali invece, alessio83 ci ha provato su ps3 e venivano abbastanza (troppo) lenti e corti. Ci ho provato invece dopo su xbox360 contro mark, ho caricato al massimo e mi è venuto troppo lungo e potente ed è stato raccolto dal terzino della fascia opposta (e mark può confermare), quindi penso che il motivo per cui su ps3 alessio non ci sia riuscito sia legato al fatto che il codice è acerbo e questo aspetto non era ancora ben implementato.
Finalmente :mrgreen: Quindi come diceva prima ameppe per il problema dei cross, sono stati sistemati, starà a noi come calibrarli e ovviamente richiederà una curva d'apprendimento lunghetta. Nel senso che decido io dove metterli, se in testa all attaccante o magari voglio darlo al terzino verso l altra fascia. BIG NEWS. :D
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Dio salvi la Konami......la notizia dei cross per me è la notizia migliore e quella che aspettavo con più ansia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Ah un altra cosa so che sto rompendo, ma la fisicità in campo com è rispetto al 2012? si sente di più?
Poi durante un lancio o un passaggio, il calciatore che lo riceve è legato a quella traiettoria oppure è piu libero di muoversi?
 
G

Guest

Guest
skapigliato321 ha detto:
Dio salvi la Konami......la notizia dei cross per me è la notizia migliore e quella che aspettavo con più ansia........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quotone meglio che mi fermo sale troppo l'attesa e la voglia di giocarci.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per quanto riguarda quelli automatici non ci sono dubbi, la situazione è migliorata. Aspettiamo però per vedere come funzionano quelli manuali, perchè o ha sbagliato qualcosa alessio, oppure su ps3 non funzionavano (ancora) bene.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Già i cross manuali! Anch'io volevo provarli ma poi mi è passato di mente
Quali sono i tasti per farli?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Già i cross manuali! Anch'io volevo provarli ma poi mi è passato di mente
Quali sono i tasti per farli?

L2+O. Comuque quando ad un certo punto ho iniziato a crossare senza senso era per provarli :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@mark @gica: ma non vi siete accorti che c'erano anche le squadre della copa libertadores? :shock:
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Admin continuo a insistere sui contorni più netti tra un post e l'altro nella nuova grafica.
Non ci sto a capir molto soprattutto coi quote.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
Admin continuo a insistere sui contorni più netti tra un post e l'altro nella nuova grafica.
Non ci sto a capir molto soprattutto coi quote.

Appena posso li modifico, sono uno, abbiate pietà XD
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Kernel ha detto:
Ah un altra cosa so che sto rompendo, ma la fisicità in campo com è rispetto al 2012? si sente di più?
Poi durante un lancio o un passaggio, il calciatore che lo riceve è legato a quella traiettoria oppure è piu libero di muoversi?

No, anzi, si sente di meno per me... Spesso i giocatori si 'agganciavano' senza sbilanciarsi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gica1085 ha detto:
Kernel ha detto:
Ah un altra cosa so che sto rompendo, ma la fisicità in campo com è rispetto al 2012? si sente di più?
Poi durante un lancio o un passaggio, il calciatore che lo riceve è legato a quella traiettoria oppure è piu libero di muoversi?

No, anzi, si sente di meno per me... Spesso i giocatori si 'agganciavano' senza sbilanciarsi.

Come ti ho detto anche li, questo secondo me è dovuto al fatto che il codice è acerbo, e non ci sono alcune cose. In particolare penso che abbiano deciso di rimuovere l'animazione in cui il giocatore inciampa (mai notata infatti) per sostituirla con qualcos'altro, e ci siamo beccati il codice a metà di questo sviluppo :p
Aspettiamo il codice preview almeno. Poi, questa cosa del corpo a corpo è quella che cambia di più tra le beta e il prodotto finale (vedere demo di PES 2011 e PES 2012).
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io invece chiedo: c'è differenza nel movimento e nell'agilità palla al piede oppure tutti i giocatori sono fin troppo agili?

si nota un difensore lento rispetto ad un attaccante agile quando si muove per controllare la palla?

i giocatori che si agganciavano si potevano sganciare oppure era molto difficile liberarsi dall'animazione dell'aggancio? Intendo senza usare il supercancel, chiaramente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
io invece chiedo: c'è differenza nel movimento e nell'agilità palla al piede oppure tutti i giocatori sono fin troppo agili?

si nota un difensore lento rispetto ad un attaccante agile quando si muove per controllare la palla?

i giocatori che si agganciavano si potevano sganciare oppure era molto difficile liberarsi dall'animazione dell'aggancio? Intendo senza usare il supercancel, chiaramente

C'è differenza e secondo me è ancora più marcata.

Per il controllo: era difficile. Però con il nuovo first touch hai molte più possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,509
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164