PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Olindo 28 ha detto:
Kernel ha detto:
Che io sappia questa patch non " dovrebbe " azzerare salvataggi o imporre a ricominciare da capo. In Molti lo chiedono forse in virtù dell ultima patch che toccava scarpini neri e auto salvataggio nella ML offline.
perchè in molise? :roll:

Scusa olindo l autocorrezione dell iphone fa brutti scherzi. Pardon :mrgreen:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Kernel ha detto:
Olindo 28 ha detto:
Kernel ha detto:
Che io sappia questa patch non " dovrebbe " azzerare salvataggi o imporre a ricominciare da capo. In Molti lo chiedono forse in virtù dell ultima patch che toccava scarpini neri e auto salvataggio nella ML offline.
perchè in molise? :roll:

Scusa olindo l autocorrezione dell iphone fa brutti scherzi. Pardon :mrgreen:

ahahaah!! mi suonava strano :lol: :lol:
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

ilmilan ha detto:
rambo2 ha detto:
Kernel ha detto:
Nuovo DLC 3.0 in arrivo proprio il 20 Dicembre insieme alla patch.
;)

saranno questi gli scarpini??!!!
file.php
sbavo!!!! :eek:
una cosa mi colpisce nel leggere il contenuto della nuova patch:"migliorati la FORMA ed il MOVIMENTO DELLA CORSA dei giocatori,cosa vorrà dire?i giocatori nella loro rappresentanza sono praticamente perfetti gia adesso!

Ciao a tutti , sono il figlio di hector ... avevo solo una domanda da porvi : "Come mai nella pagina iniziale del sito dicono che ci saranno 4 adidas se in questa foto ce ne sono 6 ????? GRAZIE IN ANTICIPO ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Ragazzi ho un problema, non riesco a giocare online appena avvio pes mi dice tentativo di connessione e verifica rete in corso.. che faccio?? Ho sempre giocato offline e mi piacerebbe giocare anche online ma non so niente... qualcuno mi può spiegare cosa fare??? Grazie...
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

hector ha detto:
ilmilan ha detto:
Kernel ha detto:

saranno questi gli scarpini??!!!
file.php
sbavo!!!! :eek:
una cosa mi colpisce nel leggere il contenuto della nuova patch:"migliorati la FORMA ed il MOVIMENTO DELLA CORSA dei giocatori,cosa vorrà dire?i giocatori nella loro rappresentanza sono praticamente perfetti gia adesso!

Ciao a tutti , sono il figlio di hector ... avevo solo una domanda da porvi : "Come mai nella pagina iniziale del sito dicono che ci saranno 4 adidas se in questa foto ce ne sono 6 ????? GRAZIE IN ANTICIPO ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Tranquillo, quelle foto non sono uscite da Konami in riferimento al DLC 3.0.

@Giampy: Ma ti avevo guidato l altra settimana per l online, hai ancora problemi? :shock:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

-V- ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="-V-":2yjejzwf]
Dico che " Aggiungeranno" qualche nuova esultanza...per quello ho parlato di aggiunte...e se magari aggiungessero i Campionati...sai com'è :)
si ho capito a cosa ti riferivi... ;)
altro discorso i campionati... cavolo c'erano già... perchè toglierli? parliamo di una modalità che il player utilizza; lasciala sul disco...

Io un'idea del perchè non sono stati inseriti i campionati me la sono fatta...e credo riguardi un problema dovuto alle licenze. Spiego meglio, secondo me il pensiero è stato : perchè mettere qualcosa per cui non abbiamo le licenze originali (Serie a TIM, Premier league etc.etc.) e far notare ancora di più questa mancanza? Sarebbe stato come sottolinearla. Invece hanno preferito lasciare esclusivamente le cose fatte bene ( le coppe con le relative licenze) in modo da non rendere farlocche talune cose che avrebbero un pò stonato( già ci sono alcuni nomi di squadre) . Dal momento che poi c'è la Master (Vera forza trainante della serie ) che può in qualche modo sopperire a quella mancanza ecco spiegato il tutto. Se avvessero avuto la possibilità di mettere i loghi ufficiali secondo voi l'avrebbero tolta questa modalità? io non credo proprio. A me che dei nomi interessa poco ( e poi ci sono i FO fortunatamente ) mi spiace che sia così...che gioco alla lega italiana o alla serie A tim poco importa, è la struttura del campionato che mi interessa...in ogni caso, qualcuno mi può dire come crearla in master? perchè dopo un pò il calendario che scorre e tutte le varie procedure (Belle per carità) ma quando hai poco tempo vorresti solo giocare le partite e basta ( da qui la necessità di avere un capionato nudo e crudo).[/quote:2yjejzwf]
le licenze c'entrano poco con la decisione di aver voluto togliere la modalità campionato...
tanto sarebbe stata editabile anche quella con i FO...
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

@Kernel Il pass online l'ho inserito poi sono andato su playstation store per riscattarlo e mi dice chè è presente il codice già... boo non so... che devo fare??
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

In effetti la modalità campionato è stata un inspiegabile mancanza. Chissà se viste le dovute lamentele dei Fans la reinseriscono. Se continuano con l ascoltare i Fans come in questa edizione è probabile che la inseriscono.

Io non giocavo molto quella modalità e non ho accusato il colpo più di tanto, ma comprendo benissimo il rammarico di chi ha a cuore la League Mode.

I feedback sono stati inviati. Diverse community hanno sottoscritto petizioni per quest assenza. Credo a mio parere che la reintegrino.

Ma potrei sbagliarmi, nulla di certo solo una mia impressione.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Giampy91 ha detto:
@Kernel Il pass online l'ho inserito poi sono andato su playstation store per riscattarlo e mi dice chè è presente il codice già... boo non so... che devo fare??

Sul sito ufficiale Konami, a proposito del problema pass online c è questa guida prova a seguirla e vedi che succede


La Online Pass è già stata utilizzata:

Questo è causato dal fatto di aver già inserito la vostra Online Pass (solo per utenti Xbox 360), poiché PES 2013 sta riscontrando dei problemi nel trovare la posizione del file Online Pass sulla vostra Xbox 360.
Potete facilmente riscaricare il file seguendo questi step:
1)Premete il pulsante centrale sul vostro controller
2) Spostatevi sul pannello "Impostazioni"
3) Selezionate "Gestione account"
4) Selezionate "Storico di download"
5) Cercate il file chiamato "PES 2013 Online Pass"  nella lista dei file precedentemente scaricati e riscaricatelo.
Al termine di questo processo dovreste essere in grado di accedere ai contenuti online senza ulteriori complicazioni.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
644
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

non so se questo è il topic giusto volevo chiedere una cosa, ma per inserire i cori in pes non è possibile inserire una cartella di cori per esempio del napoli, invece che solo un singolo coro?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Ma il reintegro del 2vs2, sarà solo in comunità online?
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

ma nessuno usa myPES? forse nessuno usa Facebook.. ma nn ho ancora beccato un avversario che usasse l'app di fb possibile? ragazzi ve la consiglio vivamente! se nn usate fb fate un account fake xkè x chi gioca esclusivamente online è un valore aggiunto.. proprio ben fatta come app.. completamente rifatta rispetto all'anno scorso oltre a vedere le stat in maniera più nitida partita x partita ci sn i badge, campionati e gruppi che stimolano e aumentano il piacere di giocare a PES! ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Tops21 ha detto:
Ma il reintegro del 2vs2, sarà solo in comunità online?

Non è stato specificato ancora di preciso. Ma non credo che sia limitata solo alla comunità online.


Bacsuell ha detto:
ma nessuno usa myPES? forse nessuno usa Facebook.. ma nn ho ancora beccato un avversario che usasse l'app di fb possibile? ragazzi ve la consiglio vivamente! se nn usate fb fate un account fake xkè x chi gioca esclusivamente online è un valore aggiunto.. proprio ben fatta come app.. completamente rifatta rispetto all'anno scorso oltre a vedere le stat in maniera più nitida partita x partita ci sn i badge, campionati e gruppi che stimolano e aumentano il piacere di giocare a PES! ;)

Non ho facebook e non posso parlare a fondo di questa modalità. In effetti però Konami aveva annunciato forti cambiamenti per questa applicazione.
Ma visto che gioco molto online, mi dovrò decidere ad aprire un account facebook :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

louie dogs ha detto:
non so se questo è il topic giusto volevo chiedere una cosa, ma per inserire i cori in pes non è possibile inserire una cartella di cori per esempio del napoli, invece che solo un singolo coro?
Sera regá.....
Devi inserire un coro alla volta, io comunque in 55" a file ne ho inseriti più di uno, per cui se calcoli che puoi mettere 5 files e te la cavi con un programmino per mix, sllora stai apposto...........ti consiglio audacity ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Giampy91 ha detto:
@Kernel Io uso la PS3 va bene lo stesso??

Guarda prova a fare quella procedura e vedi che succede :)
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

Salve a tutti, qualcuno mi può dare (con certezza) la conferma che con la patch 1.03 la Konami ha implementerà in pes 2013 l'esperienza di gioco 2vs2 online simile a quella che conoscevamo in pes 2012...con questo intendo dire, la possibilità di giocare con la visuale Grandangolo e cambiare il cursore giocatore pigiando R1?? poichè non vorrei che Konami, siccome non ha ben spiegato (in particolare Murfhy) le modifiche che la nuova patch apporterà, ha in mente il solito giochetto per far aumentare le vendite del titolo con le solite promesse non mantenute. ciaooo
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26

EL-TRIPLETE84 ha detto:
Salve a tutti, qualcuno mi può dare (con certezza) la conferma che con la patch 1.03 la Konami ha implementerà in pes 2013 l'esperienza di gioco 2vs2 online simile a quella che conoscevamo in pes 2012...con questo intendo dire, la possibilità di giocare con la visuale Grandangolo e cambiare il cursore giocatore pigiando R1?? poichè non vorrei che Konami, siccome non ha ben spiegato (in particolare Murfhy) le modifiche che la nuova patch apporterà, ha in mente il solito giochetto per far aumentare le vendite del titolo con le solite promesse non mantenute. ciaooo

Ma Murphy per vendere di più di solito non usa la scusa che la Konami con la prossima patch toglierà l'IMU? :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusate ho fatto un po' di confusione :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,147
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017