PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Li rinnovo anche qua: Auguri Albertone. :p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

AUGURI ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kanon ha detto:
weILL ha detto:
Dai non voglio toglierti tempo per la tesi.. e pure io non è che sia sempre presente, tutt'altro.. Ma stai sicuro che prima o poi.. Intanto cmq ti prenoto :mrgreen: ! (magari già per domani, possibile.. :idea: :!: )
;)
:D :D :mrgreen: :mrgreen: poi non piangere se ti batto... :D

scherzo ;) ;)
Se mi batti sara' perche' ti avro' voluto fare il regalo :mrgreen: .. :cool:


Auguri :) !!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

'guri kanon! Vero kern, anch'io ho battuto molte volte chi ha il tiro assistito, ma tante volte può essere agevolato e molto

Che ne dici di mandare feedback per questo? (oltre che mettere a posto i settaggi manual nella MLO, se riescono, con un dlc o il prossimo anno, a garantire che con la ricerca si trovano solo player con passaggi e tiri manual. Meglio non trovare nessun avversario, e a quel punto, per trovare più avversari, uno può andare a modificare il tiro e metterlo in assistito per trovare più avversari)

E sottolineo che è proprio un mistero la ricerca della MLO per i settaggi manual. Se funziona per la classificata non vedo perchè non debba funzionare per la MLO, visto che anche nella master ci sono molti player
 

giogio28

Pulcini
4 Settembre 2010
75
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

tutto ok oggi su 360 competizioni e comunità funzionanti
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

ma io sono l' unico che non riesce a giocare in comunita'? possibile che non ci sia mai nessuno?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mark ha detto:
'guri kanon! Vero kern, anch'io ho battuto molte volte chi ha il tiro assistito, ma tante volte può essere agevolato e molto

Che ne dici di mandare feedback per questo? (oltre che mettere a posto i settaggi manual nella MLO, se riescono, con un dlc o il prossimo anno, a garantire che con la ricerca si trovano solo player con passaggi e tiri manual. Meglio non trovare nessun avversario, e a quel punto, per trovare più avversari, uno può andare a modificare il tiro e metterlo in assistito per trovare più avversari)

E sottolineo che è proprio un mistero la ricerca della MLO per i settaggi manual. Se funziona per la classificata non vedo perchè non debba funzionare per la MLO, visto che anche nella master ci sono molti player

Ho scritto la Konami su questa cosa, ovvio che con Admin avremmo una corsia preferianzale, ma lo ribadirò nei feedback.
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

adesso finalmente dovremmo esserci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tutto regolare è arrivato anke l'inverno siamo a posto :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ugeek: :ugeek: :ugeek: grazie kerneeeeeeeeel :twisted: :lol:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ragazzi questa mattina mi sono rovinato da solo, sono andato a casa di un amico a sistemargli il pc e dopo ci siam fattti delle partite sul suo 42" ...........non l'avessi mai fatto!!!!!!
Ho provato la visuale dall'alto e sono rimasto impressionato, BELLISSIMA.
Praticamente stó utilizzando quella per avere un raggio visivo maggiore, ma nella sua tv corrispondeva alla mia grandangolo, come la sua ravvicinata sembrava la mia da lontano, uno spettacolo davvero.
Mi dite ora come ca**o faccio a giocare su un 32"?
Ne avevo la sensazione, che ora si è tramutata in conferma, la tv riesce a cambiare di molto e in meglio questo Pes, è come avere altre telecamere insieme a quelle di default :shock:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mark ha detto:
'guri kanon! Vero kern, anch'io ho battuto molte volte chi ha il tiro assistito, ma tante volte può essere agevolato e molto

Che ne dici di mandare feedback per questo? (oltre che mettere a posto i settaggi manual nella MLO, se riescono, con un dlc o il prossimo anno, a garantire che con la ricerca si trovano solo player con passaggi e tiri manual. Meglio non trovare nessun avversario, e a quel punto, per trovare più avversari, uno può andare a modificare il tiro e metterlo in assistito per trovare più avversari)

E sottolineo che è proprio un mistero la ricerca della MLO per i settaggi manual. Se funziona per la classificata non vedo perchè non debba funzionare per la MLO, visto che anche nella master ci sono molti player


la cosa piu' noiosa e' beccare gol da chi usa tiro assistito in situazioni stupide tipo rimpalli o tiracci a incrociare tra palo e portiere, impossibili da fare in manual.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Io uso tiri assistiti solamente xkè non si riescono a fare tiri a giro in manuale, anzi a dire la verità dopo il dlc non si riescono a fare i tiri alla del piero come prima ,meno male che ho salvato alcuni goal pre patch che ho fatto con ronaldinho e neymar,il tiro a giro riesce, ma non come prima che andava all'incrocio dei pali
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Holland_ ha detto:
Ragazzi questa mattina mi sono rovinato da solo, sono andato a casa di un amico a sistemargli il pc e dopo ci siam fattti delle partite sul suo 42" ...........non l'avessi mai fatto!!!!!!
Ho provato la visuale dall'alto e sono rimasto impressionato, BELLISSIMA.
Praticamente stó utilizzando quella per avere un raggio visivo maggiore, ma nella sua tv corrispondeva alla mia grandangolo, come la sua ravvicinata sembrava la mia da lontano, uno spettacolo davvero.
Mi dite ora come ca**o faccio a giocare su un 32"?
Ne avevo la sensazione, che ora si è tramutata in conferma, la tv riesce a cambiare di molto e in meglio questo Pes, è come avere altre telecamere insieme a quelle di default :shock:


Giocare su una 42" é il massimo :lol: io prima avevo una 32" non era male, ma da un anno gioco su una 42" e non cambiero mai :D
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Li rinnovo anche qua: Auguri Albertone. :p

Mi aggiungo anche io
smil432c006750174.gif
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Buongiorno ragazzi ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Buon Weekend a tutti, questi sono in giorni in cui PES mi tiene lontano dal mondo intero :lol: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Come da previsione, tutti a giocare eh? :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,566
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik