PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

weILL ha detto:
l elder ha detto:
weILL ha detto:
Penso che ognuno debba giocare come meglio crede (ci mancherebbe :D ). Se Giuji, elder, ecc preferiscono giocare con le freccette tanto meglio per loro e ne sono pure contento :) !

Ma credo anche che l'analogico + il "full manual" permetta di godersi un ritmo di gioco migliore, meno automatico e quindi meno rapido. E direi pure una maggiore gamma di situazioni (tiri verso la bandierina e quant'altro :lol: ), per cui una caratterizzazione della partita più accentuata.

Sono situazioni diverse ma cmq valide. Se PES permette tutto ciò, allora meglio per tutti. ;)
Well non hai capito io sono contro le freccette, e ne ho specificato i motivi, e poi diciamo che non vedo di buon occhio il full manual specificando anche in questo caso i motivi, ho anche detto che cmq ognuno ha i suoi gusti
Scusa non avevo letto bene, cmq il mio discorso non cambia: ognuno giochi a quel che vuole basta che ne tragga soddisfazione :) .

Però devo risponderti a questo
Ok ma nel calcio reale la "nessuna assistenza" nel passaggio di pirlo ha come voto 94, mentre in pes 13 la "nessuna assistenza" nel passaggio di pirlo ha come voto quello che a te è riuscito fare in quel momento e non il suo 94, qualcosa non quadra come vedi, cioè cerchi la tua realtà e non quella di pirlo
Non è cosi' come dici tu, in "full manual" le statistiche cmq contano ;) . Non è come "altrove".. E' quello il bello: il poter avere il "vecchio" e il "nuovo" in un solo gioco, contando sulle statistiche del giocatore insieme alle capacità del player.

Il discorso full manual o meno per me dipende solo da come ci si vuole approcciare al gioco stesso. Se si vuole prenderla più alla leggera si usano le tacche, se si vuole una maggior sfida si usa il "full manual". Ma in entrambi i casi si è gratificati, ed è quello che conta!
Ma infatti io dico; non è che le statistiche nel full manual non contano ma diciamo che c è un po di te misto a un po meno del giocatore che stai controllando , ecco, linguaggio semplice ma che forse riesce a far capire il mio pensiero per il resto cioè che è la gratificazione ciò che conta mi trovi in perfetta sintonia ;)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Giuji87 ha detto:
Ragazzi state pubblicizzando troppo il full manual! Forse in futuro, se verrà migliorato, varrà la pena utilizzarlo, ma per il momento no! E' ben fatto, ma ora come ora non dà alcun vantaggio rispetto all'assistito e vi spiego il perchè...
Come il grande Shaw74 io gioco con le frecce, perchè a diffrenza di quello che pensa la gente, è un grande vantaggio (e Shaw74 lo sa): contrasti meglio gli interventi, riesci a mantenere la direzione di corsa più facilmente, è più rapido il movimento ecc...
Quindi se vuoi utilizzare questi vantaggi devi rinunciare al full manual, perchè ovviamente non si può giocare in full manual con le freccette, diventa tutto più complesso e poco gestibile, nonchè irreale...
Ma oltre a questo non so se hai notato che i passaggi rasoterra "a giro" (quelli con l'effetto rientro insomma) in full manual non girano, ma vanno solo a dritto; questo perchè ovviamente per farli girare dovresti direzionare il passaggio, mollare la direzzione e ripremerla nuovamente per far girare il passaggio, e diventa confuso e difficile da fare...questo con i passaggi assistiti (anche una tacca è sufficiente) non si verifica e i passaggi perciò non vanno solo a dritto ma riescono ad aggirare un avversario...
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi...

Chi ha seguito PES in questa gen, sa bene quanto si sia rivelata importante l' introduzione del Pes Full Control.
Noi non pubblicizziamo il Full manual a scapito di... Ma a pro di.
Il Full manual ha reso possibile la personalizzazione ingame che distingue un player da un altro e ha riavvicinato se pur non in massa, molti Fans delusi dall attuale generazione. Quanto è mancato un controllo totale su quello che accade in campo da 5 anni ad oggi è inutile anche dirlo. E a mio parere è riduttivo destinare questo discorso a titolo venturi.
Tempo fa si discuteva proprio dei vantaggi che una libertà totale poteva dare e viceversa. Diversi utenti avendo esperienza con il titolo concorrente parlavano di qualcosa di snervante ai fini del divertimento, non confermo non smentisco in quanto non ho mai provato quel titolo a fondo.

Ma posso dire che il Full Manual di Pes 2013, seppur richiede una linea d apprendimento abbastanza ardua, una volta padroneggiato, restituisce delle sensazioni uniche in-game senza mai lesinare quel che un gioco deve trasmettere ai fini Dell intrattenimento videoludico.
Giocare con Pirlo ad esempio seppur in Full Manual, da un impronta diversa rispetto a Gargano e viceversa. Le statistiche di ognuno influiscono sul gioco e non parlo di parametri di assistenza ma di precisione e tempismo. Basta provare per capire la palese differenza.

Io non giudico chi a mia differenza usa controlli assistiti e rispetto ognuno di voi, ma obiettivamente un gioco assistito come le precedenti edizioni rimarcavano, hanno dato vita ad un ciclo di PES malato con evidenti effetti collaterali che si sono manifestati nelle proteste dei Fans sempre più esigenti.

Quindi a mio parere è molto più corretto dire magari che per un gioco più immediato e divertente è anche giusto scegliere quel minimo di assistenza che garantisce sensazioni immediate, ma con tutte le problematiche che ne scaturiscono e lo sappiamo come accade nella MLO dove i player che prediligono l assistito rendono quest ottima modalità molto opinabile e sotto continuo giudizio dei Fans.

Il Full manual non preclude, ma piuttosto apre a un gioco totalmente diverso esente da diversi bug che possono venire fuori dal gioco assistito e vira verso le abilità del player e non della squadra in campo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi state pubblicizzando troppo il full manual! Forse in futuro, se verrà migliorato, varrà la pena utilizzarlo, ma per il momento no! E' ben fatto, ma ora come ora non dà alcun vantaggio rispetto all'assistito e vi spiego il perchè...
Come il grande Shaw74 io gioco con le frecce, perchè a diffrenza di quello che pensa la gente, è un grande vantaggio (e Shaw74 lo sa): contrasti meglio gli interventi, riesci a mantenere la direzione di corsa più facilmente, è più rapido il movimento ecc...
Quindi se vuoi utilizzare questi vantaggi devi rinunciare al full manual, perchè ovviamente non si può giocare in full manual con le freccette, diventa tutto più complesso e poco gestibile, nonchè irreale...
Ma oltre a questo non so se hai notato che i passaggi rasoterra "a giro" (quelli con l'effetto rientro insomma) in full manual non girano, ma vanno solo a dritto; questo perchè ovviamente per farli girare dovresti direzionare il passaggio, mollare la direzzione e ripremerla nuovamente per far girare il passaggio, e diventa confuso e difficile da fare...questo con i passaggi assistiti (anche una tacca è sufficiente) non si verifica e i passaggi perciò non vanno solo a dritto ma riescono ad aggirare un avversario...
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi...

Chi ha seguito PES in questa gen, sa bene quanto si sia rivelata importante l' introduzione del Pes Full Control.
Noi non pubblicizziamo il Full manual a scapito di... Ma a pro di.
Il Full manual ha reso possibile la personalizzazione ingame che distingue un player da un altro e ha riavvicinato se pur non in massa, molti Fans delusi dall attuale generazione. Quanto è mancato un controllo totale su quello che accade in campo da 5 anni ad oggi è inutile anche dirlo. E a mio parere è riduttivo destinare questo discorso a titolo venturi.
Tempo fa si discuteva proprio dei vantaggi che una libertà totale poteva dare e viceversa. Diversi utenti avendo esperienza con il titolo concorrente parlavano di qualcosa di snervante ai fini del divertimento, non confermo non smentisco in quanto non ho mai provato quel titolo a fondo.

Ma posso dire che il Full Manual di Pes 2013, seppur richiede una linea d apprendimento abbastanza ardua, una volta padroneggiato, restituisce delle sensazioni uniche in-game senza mai lesinare quel che un gioco deve trasmettere ai fini Dell intrattenimento videoludico.
Giocare con Pirlo ad esempio seppur in Full Manual, da un impronta diversa rispetto a Gargano e viceversa. Le statistiche di ognuno influiscono sul gioco e non parlo di parametri di assistenza ma di precisione e tempismo. Basta provare per capire la palese differenza.

Io non giudico chi a mia differenza usa controlli assistiti e rispetto ognuno di voi, ma obiettivamente un gioco assistito come le precedenti edizioni rimarcavano, hanno dato vita ad un ciclo di PES malato con evidenti effetti collaterali che si sono manifestati nelle proteste dei Fans sempre più esigenti.

Quindi a mio parere è molto più corretto dire magari che per un gioco più immediato e divertente è anche giusto scegliere quel minimo di assistenza che garantisce sensazioni immediate, ma con tutte le problematiche che ne scaturiscono e lo sappiamo come accade nella MLO dove i player che prediligono l assistito rendono quest ottima modalità molto opinabile e sotto continuo giudizio dei Fans.

Il Full manual non preclude, ma piuttosto apre a un gioco totalmente diverso esente da diversi bug che possono venire fuori dal gioco assistito e vira verso le abilità del player e non della squadra in campo.
io gioco in full manual per un motivo fondamentale:se devo sbagliare gol,devo essere io che non ne son capace,non il tiro assistito guidato dalla cpu.stessa cosa vale anche per i passaggi.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi state pubblicizzando troppo il full manual! Forse in futuro, se verrà migliorato, varrà la pena utilizzarlo, ma per il momento no! E' ben fatto, ma ora come ora non dà alcun vantaggio rispetto all'assistito e vi spiego il perchè...
Come il grande Shaw74 io gioco con le frecce, perchè a diffrenza di quello che pensa la gente, è un grande vantaggio (e Shaw74 lo sa): contrasti meglio gli interventi, riesci a mantenere la direzione di corsa più facilmente, è più rapido il movimento ecc...
Quindi se vuoi utilizzare questi vantaggi devi rinunciare al full manual, perchè ovviamente non si può giocare in full manual con le freccette, diventa tutto più complesso e poco gestibile, nonchè irreale...
Ma oltre a questo non so se hai notato che i passaggi rasoterra "a giro" (quelli con l'effetto rientro insomma) in full manual non girano, ma vanno solo a dritto; questo perchè ovviamente per farli girare dovresti direzionare il passaggio, mollare la direzzione e ripremerla nuovamente per far girare il passaggio, e diventa confuso e difficile da fare...questo con i passaggi assistiti (anche una tacca è sufficiente) non si verifica e i passaggi perciò non vanno solo a dritto ma riescono ad aggirare un avversario...
Perciò anche se il full manual fa credere di avere più libertà in realtà ti preclude degli indubbi vantaggi...

Chi ha seguito PES in questa gen, sa bene quanto si sia rivelata importante l' introduzione del Pes Full Control.
Noi non pubblicizziamo il Full manual a scapito di... Ma a pro di.
Il Full manual ha reso possibile la personalizzazione ingame che distingue un player da un altro e ha riavvicinato se pur non in massa, molti Fans delusi dall attuale generazione. Quanto è mancato un controllo totale su quello che accade in campo da 5 anni ad oggi è inutile anche dirlo. E a mio parere è riduttivo destinare questo discorso a titolo venturi.
Tempo fa si discuteva proprio dei vantaggi che una libertà totale poteva dare e viceversa. Diversi utenti avendo esperienza con il titolo concorrente parlavano di qualcosa di snervante ai fini del divertimento, non confermo non smentisco in quanto non ho mai provato quel titolo a fondo.

Ma posso dire che il Full Manual di Pes 2013, seppur richiede una linea d apprendimento abbastanza ardua, una volta padroneggiato, restituisce delle sensazioni uniche in-game senza mai lesinare quel che un gioco deve trasmettere ai fini Dell intrattenimento videoludico.
Giocare con Pirlo ad esempio seppur in Full Manual, da un impronta diversa rispetto a Gargano e viceversa. Le statistiche di ognuno influiscono sul gioco e non parlo di parametri di assistenza ma di precisione e tempismo. Basta provare per capire la palese differenza.

Io non giudico chi a mia differenza usa controlli assistiti e rispetto ognuno di voi, ma obiettivamente un gioco assistito come le precedenti edizioni rimarcavano, hanno dato vita ad un ciclo di PES malato con evidenti effetti collaterali che si sono manifestati nelle proteste dei Fans sempre più esigenti.

Quindi a mio parere è molto più corretto dire magari che per un gioco più immediato e divertente è anche giusto scegliere quel minimo di assistenza che garantisce sensazioni immediate, ma con tutte le problematiche che ne scaturiscono e lo sappiamo come accade nella MLO dove i player che prediligono l assistito rendono quest ottima modalità molto opinabile e sotto continuo giudizio dei Fans.

Il Full manual non preclude, ma piuttosto apre a un gioco totalmente diverso esente da diversi bug che possono venire fuori dal gioco assistito e vira verso le abilità del player e non della squadra in campo.
Giusto quello che dici ma per molti il full manual è solo un alternativa al solito gameplay, e continuano a preferire un gioco più intuitivo e soprattutto un gameplay in cui le statistiche dei giocatori intese come abilità vengano mantenute al 100% cosa che col full manual non è possibile mantenere e su questo (il 100%) penso non ci siano dubbi, poi io gioco a due tacche e i giocatori il 95% delle volte fanno ciò che ho in mente di fargli fare e di bug in questo episodio così giocando non è che ne veda, poi ok la novità del full manual ok la sua maggiore libertà ok la sua introduzione desiderata a gran voce ma anch esso ha i suoi contro, il fatto che la Konami abbia dato 2 modi diversi d approccio al gioco non significa che uno valga più dell altro ma significa che è andata incontro a 2 tipologie diverse di giocatori
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

sorrido solo al pensiero che alcuni utenti pensano che in full manual "risalti" la caratteristica tecnica di ogni giocatore....il full manual richiede solo ed esclusivamente dimestichezza col pad azzerando qualsiasi connotazione tecnica del player in questione...ergo deduco...maggior dimestichezza col pad in mano maggiore e' la precisione dei comandi...clear and simple ;).
Confermo in toto il post di cui sopra.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

juza09 ha detto:
sorrido solo al pensiero che alcuni utenti pensano che in full manual "risalti" la caratteristica tecnica di ogni giocatore....il full manual richiede solo ed esclusivamente dimestichezza col pad azzerando qualsiasi connotazione tecnica del player in questione...ergo deduco...maggior dimestichezza col pad in mano maggiore e' la precisione dei comandi...clear and simple ;).
Confermo in toto il post di cui sopra.

Io purtroppo invece piango :cry: solo al pensiero di chi gioca a PES 2013 in assistito... Non sa cosa si perde.

@l elder: Giocare in Full Manual è totalmente diverso, non solo un alternativa al solito gameplay, che di solito poi ha ben poco visto il realismo raggiunto in questa edizione.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Kernel ha detto:
juza09 ha detto:
sorrido solo al pensiero che alcuni utenti pensano che in full manual "risalti" la caratteristica tecnica di ogni giocatore....il full manual richiede solo ed esclusivamente dimestichezza col pad azzerando qualsiasi connotazione tecnica del player in questione...ergo deduco...maggior dimestichezza col pad in mano maggiore e' la precisione dei comandi...clear and simple ;).
Confermo in toto il post di cui sopra.

Io purtroppo invece piango :cry: solo al pensiero di chi gioca a PES 2013 in assistito... Non sa cosa si perde.

@l elder: Giocare in Full Manual è totalmente diverso, non solo un alternativa al solito gameplay, che di solito poi ha ben poco visto il realismo raggiunto in questa edizione.
Gusti kernel solo questione di gusti, come ben vedi non sono l unico a pensarla in una certa maniera riguardo il full manual, sarà un modo di giocare completamente diverso ma non per questo il miglior modo o l unico, purtroppo ha dei contro che s incastrano perfettamente con le parole di juza 09, mica contro di poco conto, cmq siccome io non mi voglio perdere nulla di pes proverò per un po a manetta fino in fondo il gameplay totalmente diverso a te tanto caro ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Secondo me seplicemente chi può giocare tanto a pes (una decina di partite al giorno) ha modo di imparare i "segreti" del full manual, chi invece per motivi di lavoro e famiglia si può permettere sei/sette partite a settimana (come il sottoscritto) deve per forza affidarsi alla classica modalità assistita
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

marcicella ha detto:
Secondo me seplicemente chi può giocare tanto a pes (una decina di partite al giorno) ha modo di imparare i "segreti" del full manual, chi invece per motivi di lavoro e famiglia si può permettere sei/sette partite a settimana (come il sottoscritto) deve per forza affidarsi alla classica modalità assistita
vero :)
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

marcicella ha detto:
Secondo me seplicemente chi può giocare tanto a pes (una decina di partite al giorno) ha modo di imparare i "segreti" del full manual, chi invece per motivi di lavoro e famiglia si può permettere sei/sette partite a settimana (come il sottoscritto) deve per forza affidarsi alla classica modalità assistita
Scusa ma io non penso sia questione di tempo ma di gusti, ovvero, rinunciare ad alcune cose(buona parte delle caratteristiche e abilità dei player) per averne delle altre ( più libero arbitrio durante la partita per un approccio diverso alle dinamiche di questa). Se fosse solo questione di tempo credimi che noi, amanti di pes lo troveremmo, chi vede a mal occhio il full manual stai tranquillo che ha avuto tempo e modo di provarlo
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Non scherziamo il full manual è stata la svolta, a me riescono anche quei passaggi a giro che dice giuji
Poi ok i gusti e ok chi è abituato all'assistito e gli piace ancora, per carità io non critico e non sbeffeggio chi gioca ancora assistito... ma per noi il FM è stato fondamentale e nessuno ci convincerà del contrario
Avevo rimesso pes12 per riprovare il 2vs2 e godetti pensando a cosa è il 13 FM
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
Kernel ha detto:
juza09 ha detto:
sorrido solo al pensiero che alcuni utenti pensano che in full manual "risalti" la caratteristica tecnica di ogni giocatore....il full manual richiede solo ed esclusivamente dimestichezza col pad azzerando qualsiasi connotazione tecnica del player in questione...ergo deduco...maggior dimestichezza col pad in mano maggiore e' la precisione dei comandi...clear and simple ;).
Confermo in toto il post di cui sopra.

Io purtroppo invece piango :cry: solo al pensiero di chi gioca a PES 2013 in assistito... Non sa cosa si perde.

@l elder: Giocare in Full Manual è totalmente diverso, non solo un alternativa al solito gameplay, che di solito poi ha ben poco visto il realismo raggiunto in questa edizione.
Gusti kernel solo questione di gusti, come ben vedi non sono l unico a pensarla in una certa maniera riguardo il full manual, sarà un modo di giocare completamente diverso ma non per questo il miglior modo o l unico, purtroppo ha dei contro che s incastrano perfettamente con le parole di juza 09, mica contro di poco conto, cmq siccome io non mi voglio perdere nulla di pes proverò per un po a manetta fino in fondo il gameplay totalmente diverso a te tanto caro ;)

Ti avverto: può creare dipendenza :mrgreen: e poi non dire " Kernel avevi ragione " mi incazza ancor di più e ti banno :lol: :lol: :lol:

mark ha detto:
Non scherziamo il full manual è stata la svolta, a me riescono anche quei passaggi a giro che dice giuji
Poi ok i gusti e ok chi è abituato all'assistito e gli piace ancora, per carità io non critico e non sbeffeggio chi gioca ancora assistito... ma per noi il FM è stato fondamentale e nessuno ci convincerà del contrario
Avevo rimesso pes12 per riprovare il 2vs2 e godetti pensando a cosa è il 13 FM

Concordo ;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

l elder ha detto:
marcicella ha detto:
Secondo me seplicemente chi può giocare tanto a pes (una decina di partite al giorno) ha modo di imparare i "segreti" del full manual, chi invece per motivi di lavoro e famiglia si può permettere sei/sette partite a settimana (come il sottoscritto) deve per forza affidarsi alla classica modalità assistita
Scusa ma io non penso sia questione di tempo ma di gusti, ovvero, rinunciare ad alcune cose(buona parte delle caratteristiche e abilità dei player) per averne delle altre ( più libero arbitrio durante la partita per un approccio diverso alle dinamiche di questa). Se fosse solo questione di tempo credimi che noi, amanti di pes lo troveremmo, chi vede a mal occhio il full manual stai tranquillo che ha avuto tempo e modo di provarlo

Mah, io posso parlare per quanto riguarda la mia situazione. Ai tempi d'oro di tempo ne passavo parecchio su pes, ora con lavoro, moglie, bambino di un anno, il tempo per pes è inevitabilmente pochissimo.
Ho provato le prime volte a giocare full manual, ma non riuscivo a fare due passaggi di fila. A questo punto dovendo ottimizzare le poche partite a disposizione sono tornato al classico assistito.
Non dico che uno sia migliore di un altro, ma solo che come ogni cosa nuova ha bisogno di tempo per essere assimilata e poi apprezzata
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

A proposito chi viene a jocar in FM, la partita del Milan è finita, 3 a 1 :cool:
Il Milan ha dominato... ( :lol: )
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mark ha detto:
Non scherziamo il full manual è stata la svolta, a me riescono anche quei passaggi a giro che dice giuji
Poi ok i gusti e ok chi è abituato all'assistito e gli piace ancora, per carità io non critico e non sbeffeggio chi gioca ancora assistito... ma per noi il FM è stato fondamentale e nessuno ci convincerà del contrario
Avevo rimesso pes12 per riprovare il 2vs2 e godetti pensando a cosa è il 13 FM
Io non so più come dirlo, si, sarà la svolta ma cavolo ha dei contro, anzi ne ha uno solo ma pesantuccio, bello il libero arbitrio e tutto ciò che da esso ne ricavi ok? Ma il mio player col full manual non avrà mai le abilità del suo alterego, ( si forse un po le mantiene), e svolta o novità questo è un handicap non da poco. Cioè se pirlo ha 94 come valore lanci a me che me frega? tanto il lancio lo faccio io con le mie capacità ( col valore 94 che magari un po rientrerà in quel tanto di mio)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Io non rispondo più, ho già detto troppo :) ora vedo le interviste di champions del milan e dopo gioco a pesss... pato mexesss, ti fa la rovesciesss
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

mark ha detto:
Io non rispondo più, ho già detto troppo :) ora vedo le interviste di champions del milan e dopo gioco a pesss... pato mexesss, ti fa la rovesciesss
Ti seguo amico ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

io ragazzi oggi, per la prima volta da quando ho preso il gioco, ho visto una rovesciata... benzema.. beh devo dire che quest anno l animazione è spettacolare... mai vista una cosa del genere... tanto di cappello... notte a tutti, full manual e non :lol: :lol:
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Ieri Mexesera chiaramente in modalità assistito....gol molto molto arcade! :D
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25

Io non ho molto tempo per giocare, però piano piano ho digerito il fullmanual e non riesco + a rinuciarci!!
A parte il fatto che in assistito si sente pesantemente la presenza dei binari, mi è capitato di giocare con alcuni in assistito online, ed è un passaggio di prima continuo. Il risultato è un flipper da mal di testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze