PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Con me hanno terminato sia Konami che Microsoft questo é sicuro al 100% prendermi per il c... in questo modo non va bene :x
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ragazzi voi che serie di finte avete impostato?
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Romero20 ha detto:
Con me hanno terminato sia Konami che Microsoft questo é sicuro al 100% prendermi per il c... in questo modo non va bene :x
abbi fede :twisted: ormai...
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

fossa68 ha detto:
Romero20 ha detto:
Con me hanno terminato sia Konami che Microsoft questo é sicuro al 100% prendermi per il c... in questo modo non va bene :x
abbi fede :twisted: ormai...


Fede ma di che ma siamo pazzi.

1: 70 Euro per un gioco che non é terminato.

2: Esce un DLC e per XBOX niente.

3: Notizie su quando esce la DLC niente.

4: Gente che scrive su facebook per sapere notizie e non rispondono.

5: Prendono per il c... la gente e in questo modo qua perdono solo clienti.
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ciao a tutti,

finito il primo torneo full-manual ne sto organizzando un'altro "one night" in assistito classico ;)

Nella sezione online trovate il thread, 15 posti disponibili ;)
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ragazzi mi scuso in anticipo se ne avete già parlato, ma volevo sapere come mai hanno tolto i campionati quest'anno??? Ovviamente non c'è nessuna possibilità con DLC futuri che li rimettano vero?
Secondo me hanno fatto una c...a pazzesca! E' vero che ormai quello che va per la maggiore è la master off line, la mlo e il diventa un mito, però cmq i campionati erano belli! Che scazzo!
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Romero20 ha detto:
fossa68 ha detto:
Romero20 ha detto:
Con me hanno terminato sia Konami che Microsoft questo é sicuro al 100% prendermi per il c... in questo modo non va bene :x
abbi fede :twisted: ormai...


Fede ma di che ma siamo pazzi.

1: 70 Euro per un gioco che non é terminato.

2: Esce un DLC e per XBOX niente.

3: Notizie su quando esce la DLC niente.

4: Gente che scrive su facebook per sapere notizie e non rispondono.

5: Prendono per il c... la gente e in questo modo qua perdono solo clienti.
hai ragione niente da dire hai dimenticato ke paghiamo pure x giocare :eek: ma quando arriverà sto maledetto dlc ti dimentiki tutto giokando :mrgreen:
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Si bravo 20 euro per tre mesi :x e poi uno deve rimanere calmo :x
 

fossa68

Esordienti
14 Ottobre 2012
118
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Romero20 ha detto:
Si bravo 20 euro per tre mesi :x e poi uno deve rimanere calmo :x
vado al lavoro spero di tornare stasera e almeno saper qualcosa :?: saluto il forum :D e complimenti a voi ke li meritate :!:
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ciao ragazzi, son rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti.

Confermatemi se è giusto questo procedimento.

PS3-Ho il primo DLC e la V3 del FO.
Quindi:

1Patch
2DLC 2.0
3FO v4.

Giusto?

GRazie :D
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ciompix ha detto:
Kernel ha detto:
Ciompix ha detto:
Scusate ragazzi ma devo sfogarmi!!!!
Sto maledetto SCRIPT mi ha fatto veramente incavolare al massimo.
Oggi mi sono messo a fare un campionato Europeo con L'Inghilterra a livello Campione,velocità 0.
Il girone e' andato liscio con 2 vittorie e un pareggio.Ai quarti becco l'Olanda e verso la meta' del secondo tempo segno un bel gol di testa.Dopo poco tempo Van Persie tira da posizione impossibile un tiro centrale e non forte e il mio portiere che fa' : si accascia SEDUTO e lo lascia passare come colto da un ictus improvviso.
Come se non bastasse nel recupero loro attaccano in maniera forsennata e con una serie di passaggi degni del miglior flipper mi infilano per il 2-1 finale.LANCIO DEL PAD!!!
Innervosito rifaccio la partita e ovviamente..............0-0 fino all'85' (2 pali e una traversa colpiti da me!!) e poi improvvisamente l'ictus si ripete UGUALE !!!!
Ovviamente questo e' capitato in tante occasioni e si accentua man mano che si va avanti nelle competizioni.
Ma io dico ci vuole tanto a togliere di mezzo questo maledetto Scriptig che ti fa percepire quasi in anticipo quello che accadrà e come accadrà ??Il gioco e' meraviglioso ma certo non si può accettare che tu sia condannato a priori indipendentemente da come va la partita .
Questo e' un problema che ha sempre afflitto i giochi di calcio in generale e che sinceramente speravo che Pes2013 lo avesse superato.Ahime' speranza vana.
Toccherà giocare a principiante!!!

C è da fare una distinzione tra lo Script inteso come "mano oscura" del gioco che decide le partite anzitempo e un Intelligenza Artificiale programmata per comportarsi in un determinato modo e perchè no forse in alcuni frangenti mal programmata.

Nel primo caso a mio parere sono leggende metropolitane, non credo che Konami inserisca un sistema tale da pregiudicare un match prima che lo si gioca. Se ne è parlato abbondantemente e penso che sia da scartare come ipotesi.

Nel secondo caso a mio parere più plausibile, credo che man mano che si procedi in una competizione a seconda della squadra usata, del modulo scelto, della posizione in classifica e altri fattori, l IA è programmata per comportarsi in un determinato modo. Ad esempio sopra dici che nel girone tutto è filato liscio con due vittorie e un pareggio ( e qui entra in gioco anche il fattore soddisfazione Dell utente, in molti player ho evidenziato che quando si vince i presunti bug non vengono fuori ). Ovviamente andando avanti il gioco aumenta la propria difficoltà e si inizia a sentire la pressione della CPU e l IA ragiona in modo diverso al girone, nella partita secca senti maggiormente la difficoltà ma mi pare anche normale.

Ovviamente perdendo la partita salta fuori la rabbia, anche se l errore del portiere da te menzionato è da ritenersi un bug e qui ci siamo, ma è chiaro che Konami programmi un Intelligenza Articiciale in modo tale da rendere il gioco man mano che lo si conosce sempre di più anche per rendere longeva e godibile una modalità.
Sono d'accordo con te in parte e mi spiego! Ritengo sia giusto programmare l'ia della CPU in modo da renderla progressivamente più ostica man mano che si va avanti nelle competizioni,ma non va assolutamente bene ridurre in maniera improvvisa e ingiustificata le "capacita'" dei giocatori guidati dall'utente.Il portiere non può impazzire improvvisamente e farsi far gol,il difensore non può sistematicamente perdere il contrasto finale in area di rigore
o dimenticarsi il pallone proprio in quel frangente e sempre in quel frangente,il tuo attaccante non può cogliere il palo 3 volte o tirare un tiro loffio solo davanti al portiere solo perché DEVI perdere!!!!
In pratica io vorrei giocarmela contro la CPU ma se c'e il trucco mi passa la voglia!!!!

Fermo restando che parliamo sempre di intelligenze artificiali che agiscono per algoritmi e non potranno mai sostituire un giocatore umano, e' comprovato e suffragato da video di ogni genere lo script della cpu per aggiudicarsi le partite, dal congelamento dei propri difensori, attaccanti che rallentano o sono meno incisivi in area, aumento anormale dei tempi di risposta dei controlli e portieri in bambola. Il più classico è il calcio d'angolo (e successivo gol) guadagnato grazie a vari stratagemmi, a volte per errore indotto dalla cpu, altre con abili automatismi.
Un altro è la fantascientifica rimonta o vittoria al 90"
Non è che viene decisa la partita, sono meccaniche a tutela della cpu per rendersi competitiva, calcolate su vari parametri che comprendono le squadre in causa, l'aggressività dell'avversario umano (se segnate pareggia subito) il tipo di competizione e il valore dei giocatori.
Non sono paranoie del giocatore, sono dati di fatto e non è un caso l'avvertire in anticipo l'inizio di queste infauste meccaniche. Ricordate che il gioco è SEMPRE semiautomatico, quindi queste situazioni sono inevitabili e conseguenze di un'impostazione assistita. Vedremo col Fox Engine se ci sarà un'evoluzione in tal senso.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

maccia71 ha detto:
Ma scusa un momento da pes12 si riesce solo ad importare le modifiche relative alle squadre fake o mi sbaglio?
Se e' cosi' l'utilita' e' che si recuperano gli stemmi e le maglie delle squadre modificate, mentre i giocatori ad esempio di bundesliga e serie b risultano non aggiornati. Lo chiedo solo per chiarirmi le idee.....


mi pare si siano accorti che sono gli scarpini che fanno andare in crash il gioco...si sono accorti che quando si importavano giocatori da pes 2012 su pes 2013 il gioco andava in crash....e mi pare che sono i giocatori importati da pes 2012 che hanno certi scarpini che lo mandavano in crash.....e hanno scritto che stanno lavorando per far si che il gioco sia compatibile del tutto....poi io non so chi è che dovrebbe mettere aposto questa cosa...ma resta il fatto che la konami di questa cosa poteva accorgersene prima....io non ci credo che alla microsoft hanno problemi nel mettere un file sul marketplace, se fosse stato di un giorno ok, di un fine settimana ok...ma siamo di lunedi alle 14 e ancora niente...è evidente che c'è un problema, e che è la konami che dovrebbe rendere compatibili i suoi giochi e i suo upgrade con le piattaforme , non il contrario, e cioe' chi fa le piattaforme deve rendere compatibili le sue piattaforme con i giochi



http://www.onlyproevolutions.com/20...ta-pack-2-to-investigate-crashing-issues.html
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Raga ma capita anche a voi delle disconnessione improvvise?..
Cioè il modem (Alice Pirelli plus Wifi ecc ecc..) non si spegne ma la play si disconnette da internet e si ricollega al psn da sola!!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

mauy10 ha detto:
Raga ma capita anche a voi delle disconnessione improvvise?..
Cioè il modem (Alice Pirelli plus Wifi ecc ecc..) non si spegne ma la play si disconnette da internet e si ricollega al psn da sola!!
Raramente, ma mi e' successo. Ho Alice
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

zeeomarco ha detto:
Ciao ragazzi, son rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti.

Confermatemi se è giusto questo procedimento.

PS3-Ho il primo DLC e la V3 del FO.
Quindi:

1Patch
2DLC 2.0
3FO v4.

Giusto?

GRazie :D

1 patch
2 v4
3 dlc

Ma oggi rilasciamo la v5, quindi:
1 patch
2 dlc
3 v5
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

Ciao Admin cosa ne pensi sull'impossibilità di giocare 2vs2 se non tramite ospite????
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

admin ha detto:
zeeomarco ha detto:
Ciao ragazzi, son rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti.

Confermatemi se è giusto questo procedimento.

PS3-Ho il primo DLC e la V3 del FO.
Quindi:

1Patch
2DLC 2.0
3FO v4.

Giusto?

GRazie :D

1 patch
2 v4
3 dlc

Ma oggi rilasciamo la v5, quindi:
1 patch
2 dlc
3 v5

Admin ma per patch di intende quella della ps3? Io al momento ho la V3 e il DLC nuovo, quando esce la V5 devo semplicemente caricare quella e stop giusto?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

davi348 ha detto:
Ragazzi mi scuso in anticipo se ne avete già parlato, ma volevo sapere come mai hanno tolto i campionati quest'anno??? Ovviamente non c'è nessuna possibilità con DLC futuri che li rimettano vero?
Secondo me hanno fatto una c...a pazzesca! E' vero che ormai quello che va per la maggiore è la master off line, la mlo e il diventa un mito, però cmq i campionati erano belli! Che scazzo!
qualcuno mi illumina?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24

davi348 ha detto:
davi348 ha detto:
Ragazzi mi scuso in anticipo se ne avete già parlato, ma volevo sapere come mai hanno tolto i campionati quest'anno??? Ovviamente non c'è nessuna possibilità con DLC futuri che li rimettano vero?
Secondo me hanno fatto una c...a pazzesca! E' vero che ormai quello che va per la maggiore è la master off line, la mlo e il diventa un mito, però cmq i campionati erano belli! Che scazzo!
qualcuno mi illumina?

non hanno dato una spiegazione esaustiva in realtà.. hanno detto in parole povere : dai ragà il campionato ve lo fate nella master eliminando la crescita dei giocatori e il calciomercato dalle opzioni di inizio master...
tutto qua...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online