PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
tottitotti ha detto:
ameppe ha detto:
tottitotti ha detto:
a me con pes succede una cosa strana,nonostante giocando alla concorrenza,mi accorgo che fifa sia superiore sotto il punto di vista simulativo nel movimento a 360 gradi dei giocatori e su altre cose...ma preferiisco giocare a pes 2012...per questo dico che con 2 aggiustatine al gameplay di pes 2013 io gia sarei contento....per il nuovo motore siamo pregati di attendere nuova console,ma questo penso valga anche per fifa....non credo che sarà una rivoluzione rispetto a fifa 12..poi se succederà che la ea migliorerà ancora ulteriormente fifa bè allora credo ci sarà il definitivo passaggio degli utenti verso ea (credo che ora la percentuale che gioca a fifa sia intorno all'80% contro il 20% di pes)...cmq detto questo non so perchè ogni 10 partite che faccio con fifa dopo devo farmene un paio con pes...che malattia ho?
non è malattia, è noia

In che senso noia???..io mi diverto....gioco a pes dalla psone e mi sono sempre divertito....cmq non ho detto che pes è brutto e fifa bello,ma che sicuramente in certi casi è molto piu simulativo,ma pes mi da alcune sensazioni che fifa proprio non riesce a darmi.....

infatti, io dicevo che fifa ti annoia e hai bisogno di giocare a pes che come hai spiegato ti diverte di più
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
In che senso noia???..io mi diverto....gioco a pes dalla psone e mi sono sempre divertito....cmq non ho detto che pes è brutto e fifa bello,ma che sicuramente in certi casi è molto piu simulativo,ma pes mi da alcune sensazioni che fifa proprio non riesce a darmi.....[/quote]

infatti, io dicevo che fifa ti annoia e hai bisogno di giocare a pes che come hai spiegato ti diverte di più[/quote]

ah si si è vero,scusa non avevo capito...cmq ho giocato un'oretta anche oggi,e non c'è nulla da fare,sarà meno simulativo di fifa ma mi da alcune sensazioni che solo le versioni per ps2 mi davano(molti di voi sanno a cosa mi riferisco).....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
non c'è problema
solo noi che siamo cresciuti con iss pro e pes per ps2 possiamo capire le splendide emozioni che la serie ci ha dato e che ci potrebbe dare in futuro, se la Konami si decidesse ad ascoltarci sul serio
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi pensavo che c'è una cosa che rende gli attuali pes poco realistici nella grafica: le MAGLIETTE!!!.
Avete notato che rimangono sempre aderenti quasi come una calzamaglia?? invece nella realtà si smuovono, si alzano, spesso lasciano intravedere un pezzo di schiena o di pancia...con questo non dico che voglio vedere Ibrahimovic nudo ma semplicemente che anche il modo in cui si muove una maglietta dice molto sul movimento del giocatore o sulla forza di un contrasto...insomma occorrono le magliette sventolanti!!!

Ps riguardatevi il debut trailer di pes 2013 e vedrete quanto ho ragione...lì il paragone gioco/realtà è ben in evidenza...
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Giuji87 ha detto:
Ragazzi pensavo che c'è una cosa che rende gli attuali pes poco realistici nella grafica: le MAGLIETTE!!!.
Avete notato che rimangono sempre aderenti quasi come una calzamaglia?? invece nella realtà si smuovono, si alzano, spesso lasciano intravedere un pezzo di schiena o di pancia...con questo non dico che voglio vedere Ibrahimovic nudo ma semplicemente che anche il modo in cui si muove una maglietta dice molto sul movimento del giocatore o sulla forza di un contrasto...insomma occorrono le magliette sventolanti!!!

Ps riguardatevi il debut trailer di pes 2013 e vedrete quanto ho ragione...lì il paragone gioco/realtà è ben in evidenza...
hai pienamente ragione!concordo in pieno con te...speriamo che fanno qualcosa...
 

bur

Pulcini
15 Marzo 2012
67
0
6
dai ragazzi smettiamola con ste richieste inutili
sono inutili tutti sti dettagli ... a nessuno importa vedere la maglia che si muove
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
bur ha detto:
dai ragazzi smettiamola con ste richieste inutili
sono inutili tutti sti dettagli ... a nessuno importa vedere la maglia che si muove
Allora non hai capito bene...le barelle ok sarebbero inutili ai fini della realisticità del gioco! Le magliette che si muovono renderebbero più reale il tutto...darebbero un idea delle reali forze in gioco, della rapidità con cui si muove un giocatore ecc ecc...non è un dettaglio!
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Giuji87 ha detto:
bur ha detto:
dai ragazzi smettiamola con ste richieste inutili
sono inutili tutti sti dettagli ... a nessuno importa vedere la maglia che si muove
Allora non hai capito bene...le barelle ok sarebbero inutili ai fini della realisticità del gioco! Le magliette che si muovono renderebbero più reale il tutto...darebbero un idea delle reali forze in gioco, della rapidità con cui si muove un giocatore ecc ecc...non è un dettaglio!

INTANTO sistemino i tiri,i cross,e le modalità online

poi potremmo chiedere di vedere l'ombelico di Cassano...che non sò quanto possa essere gradevole :mrgreen:
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
1-migliorare animazioni e corsa, soprattutto l'animazione che lega i passaggi e i tiri
2- rigori rivisti, piu' vari e realistici
3- animazioni piu' varie dei portieri (cosa che hanno anticipato di voler gia' fare, Mah..speriamo sia cosi')
4- squadre caratterizzate meglio (ad es.il Barca con gran possesso palla..ecc)
5-effetto pioggia presente come in pes 2011 in game
6- illuminazione in notturna piu' naturale ( attualmente i campi sembrano fosforescenti, con le ombre fatte male ecc.. il gioco è meno profondo e realistico..L'illuminazione è troppo lontana dalla realta' e la differenza con i campi di giorno è troppo grande, sembrano 2 giochi diversi)
Gia' con queste caratteristiche e con un po' di impegno il gioco migliorerebbe tantissimo senza chissa' quale investimento... :roll:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
bur ha detto:
dai ragazzi smettiamola con ste richieste inutili
sono inutili tutti sti dettagli ... a nessuno importa vedere la maglia che si muove

Quoto, anche perchè ormai il gioco lo stanno facendo/finendo. Come dicevi tu, sarebbe stato importante il new motor, ma facciamocene una ragione :)
Adesso è da aspettare sett prox per le news dopo il tour
 

danizzi78

Primi Calci
26 Ottobre 2011
8
0
1
io continuo ad avere desiderio di una cara vecchia carriera alla sensible world of soccer..cominciare da una piccola..avere offerte a fine campionato da altre squadre e ambire ad allenare la nazionale..eppoi quanto odio ritrovarmi a fare il campionato '14-'15 con un F.Inzaghi che ha 16 anni..lasciatemi pure il il gameplay con tutte le sue problematiche..ma fatemi fare una carriera vera..
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Dovrebbero eliminare le situazioni in cui i compagni di squadra ti vengono addosso...altrimenti non si possono permettere di parlare di IA
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non mi ricordo se l'ho detto, comunque, a quanto pare, ci sarà un embargo piuttosto pesante.
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
admin ha detto:
Non mi ricordo se l'ho detto, comunque, a quanto pare, ci sarà un embargo piuttosto pesante.
non sono d'accordo con questa scelta di konami... si è sempre parlato poco negli anni scorsi nei mesi precedenti all'uscita ma mai come gli anni scorsi la concorrenza è in vantaggio. Secondo me konami dovrebbe fare in modo che si parli il più possibile di pes in questi mesi, anche per aumentare l'attesa e quindi la richiesta.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
danizzi78 ha detto:
io continuo ad avere desiderio di una cara vecchia carriera alla sensible world of soccer..cominciare da una piccola..avere offerte a fine campionato da altre squadre e ambire ad allenare la nazionale..eppoi quanto odio ritrovarmi a fare il campionato '14-'15 con un F.Inzaghi che ha 16 anni..lasciatemi pure il il gameplay con tutte le sue problematiche..ma fatemi fare una carriera vera..


Quoto tantissimo sui giocatori "rinati": è una cosa che non riesco a concepire assolutamente, anche perchè poi spesso falsa il gioco(mi sono ritrovato dopo 7 anni un Ronaldo rinato a 100 e un Klose a 97...)
Difatti io per principio non compro mai nè giocatori rinati nè troppo vecchi, solo linea verde :D
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
PrinceBoaMatador ha detto:
danizzi78 ha detto:
io continuo ad avere desiderio di una cara vecchia carriera alla sensible world of soccer..cominciare da una piccola..avere offerte a fine campionato da altre squadre e ambire ad allenare la nazionale..eppoi quanto odio ritrovarmi a fare il campionato '14-'15 con un F.Inzaghi che ha 16 anni..lasciatemi pure il il gameplay con tutte le sue problematiche..ma fatemi fare una carriera vera..


Quoto tantissimo sui giocatori "rinati": è una cosa che non riesco a concepire assolutamente, anche perchè poi spesso falsa il gioco(mi sono ritrovato dopo 7 anni un Ronaldo rinato a 100 e un Klose a 97...)
Difatti io per principio non compro mai nè giocatori rinati nè troppo vecchi, solo linea verde :D

Io non ho MAI comprato giocatori rinati, per cui è come se non ci fossero :D
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
secondo me è il vero punto di forza della master di pes il fatto che i giocatori rinascano..pensate che è uno dei motivi principali per cui preferisco giocare a pes invece che fifa.........ma scusate che senso ha avere giocatori inventati?dove sarebbe la realisticità del gioco?????
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
tottitotti ha detto:
secondo me è il vero punto di forza della master di pes il fatto che i giocatori rinascano..pensate che è uno dei motivi principali per cui preferisco giocare a pes invece che fifa.........ma scusate che senso ha avere giocatori inventati?dove sarebbe la realisticità del gioco?????

Ognuno la pensa come vuole. E poi sinceramente io non ho mai fatto 10 anni di Master League, per cui ancora non so cosa farei se facessi tantissimi anni con i giocatori.

Che poi mi parli di irrealisticità con i giocatori inventati, ma perchè è reale invece con un Klose che rinasce? :)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
tottitotti ha detto:
secondo me è il vero punto di forza della master di pes il fatto che i giocatori rinascano..pensate che è uno dei motivi principali per cui preferisco giocare a pes invece che fifa.........ma scusate che senso ha avere giocatori inventati?dove sarebbe la realisticità del gioco?????


Ma infatti al loro posto non dovrebbero esserci giocatori inventati, bisognerebbe semplicemente inserirne di più degli altri Campionati(per esempio, se è vera l'indiscrezione del campionato Brasiliano ed Argentino, si possono tranquillamente inserire quelli insieme ai giocatori della Libertadores).
Comunque solo io ricordo che per quest'anno era stata "promessa" la possibilità di cambiare anche i calzoncini come in qualche Pes fa?
 

tottitotti

Giovanissimi B
31 Gennaio 2012
259
0
16
cmq al di la di tutto quello che veramente devono sistemare in pes 2013 sono i rigori...ho appena finito una amichevole proprio ai rigori con pes 2012....sono inguardabili sia per animazioni dei giocatori che per la fisicità dei tiri stessi...adoro pes ma sui rigori siamo ai livelli della psone.............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,748
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online