PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La neve a mio parere è necessaria specie quando si gioca il CM d'inverno, vedi nella realtà quante partite sono state rinviate.

Nessya ti sei risposto da solo (involontariamente) :mrgreen: . A meno che non sia implementata come si deve e quindi si veda molto di rado, la neve sarebbe meglio che non ci fosse a mio parere. O che la inserissero in maniera molto lieve per non limitare la visibilita'. Insomma e' bella ma puo' creare problemi.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
weILL ha detto:
La neve a mio parere è necessaria specie quando si gioca il CM d'inverno, vedi nella realtà quante partite sono state rinviate.

Nessya ti sei risposto da solo (involontariamente) :mrgreen: . A meno che non sia implementata come si deve e quindi si veda molto di rado, la neve sarebbe meglio che non ci fosse a mio parere. O che la inserissero in maniera molto lieve per non limitare la visibilita'. Insomma e' bella ma puo' creare problemi.

weILL putroppo siamo un pò "esterefatti" dal fatto che nei pes per Ps2(pes 5 docet),la neve c'era.
che poi dovrebbero impostare per alcuni stadi,certo l'olimpico di roma e il camp nou,ho al maracanà di rio,la neve non ci deve essere..........
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
weILL ha detto:
La neve a mio parere è necessaria specie quando si gioca il CM d'inverno, vedi nella realtà quante partite sono state rinviate.

Nessya ti sei risposto da solo (involontariamente) :mrgreen: . A meno che non sia implementata come si deve e quindi si veda molto di rado, la neve sarebbe meglio che non ci fosse a mio parere. O che la inserissero in maniera molto lieve per non limitare la visibilita'. Insomma e' bella ma puo' creare problemi.

D'accordissimo con chi vuole la neve e i rallentamenti della palla sul bagnato. A PES 12 quando si gioca con la pioggia non te ne accorgi neppure!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
francylupo ha detto:
weILL ha detto:
La neve a mio parere è necessaria specie quando si gioca il CM d'inverno, vedi nella realtà quante partite sono state rinviate.

Nessya ti sei risposto da solo (involontariamente) :mrgreen: . A meno che non sia implementata come si deve e quindi si veda molto di rado, la neve sarebbe meglio che non ci fosse a mio parere. O che la inserissero in maniera molto lieve per non limitare la visibilita'. Insomma e' bella ma puo' creare problemi.

D'accordissimo con chi vuole la neve e i rallentamenti della palla sul bagnato. A PES 12 quando si gioca con la pioggia non te ne accorgi neppure!
verissimo,anche io sono con voi,speriamo che cambiano le cose!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online