PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Dalitro ha detto:
azz già disponibile??? sarà quella dell'online... ???
chi ha già il gioco provi a verificare se già è disponibile il primo dlc
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

ti ringrazio simeone14..:( nelle passate edizioni ,in attesa de fo di pesfan per fare la master, intanto mi divertivo a fare il campionato di serie a..che coglioni.. :evil:
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

giaccherinho ha detto:
PES2013 1st DLC available!
su twitter gira la voce che il primo dlc sia già disponibile. controllate please!!!!

gia' ieri sera risultava disponibile,
ma cercando di scaricarlo ritornava un errore di dl.

CREDO sia pronto, ma in attesa dell'attivazione "ufficiale" dell'online non sia scaricabile.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Simeone14 ha detto:
Holland_ ha detto:
Edit
Le prime 4 partite di campionato in casa consecutivamente e sempre in notturna, ohh.........non ce la fanno a sistemarla :mrgreen:

Ancora devono sistemare i calendari :eek: ? Ma alla Konami sono ritardati o cosa? Ma li seguono i campionati? Possibile che non si siano mai accorti che i calendari sono stilati secondo criteri validi IN TUTTO IL MONDO?
E' incredibile l'approssimazione di questa azienda! Quindi anche quest'anno bisognerà fare un tot di tentativi coi settaggi finchè non ci saranno dei calendari decenti con l'aggravante che prima bisogna crearsi l'allenatore etc. Roba da perdere mezza giornata! Io mi chiedo quale sia l'ostacolo tecnico che impedisca di sistemare questa cosa, mi piacerebbe che Konami rispondesse su questo; Fifa a me non piace, ma già nel 2002 avevano il calendario ufficiale su PS1, io non pretendo che Konami faccia lo stesso perchè immagino ci siano di mezzo questioni riguardanti i diritti, ma almeno un calendario fatto con logica me lo vuoi dare? Alla faccia del realismo!
Purtroppo si...........
Ma sai come faccio io?
Prima controllo il calendario se va bene ( almeno due consecutive in casa o fuori non te le leva nessuno, e fino li ok), e poi creo l'allenatore che tanto si puó fare ance in seguito, peró si...........è na palla!!!! :D
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

parlando di calendari, se hai una partita contro una squadra in coppa stai tranquillo che sarà a ridosso della partita di campionato contro la stessa...
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Holland_ ha detto:
Simeone14 ha detto:
[quote="Holland_":2j4c30gb]
Edit
Le prime 4 partite di campionato in casa consecutivamente e sempre in notturna, ohh.........non ce la fanno a sistemarla :mrgreen:

Ancora devono sistemare i calendari :eek: ? Ma alla Konami sono ritardati o cosa? Ma li seguono i campionati? Possibile che non si siano mai accorti che i calendari sono stilati secondo criteri validi IN TUTTO IL MONDO?
E' incredibile l'approssimazione di questa azienda! Quindi anche quest'anno bisognerà fare un tot di tentativi coi settaggi finchè non ci saranno dei calendari decenti con l'aggravante che prima bisogna crearsi l'allenatore etc. Roba da perdere mezza giornata! Io mi chiedo quale sia l'ostacolo tecnico che impedisca di sistemare questa cosa, mi piacerebbe che Konami rispondesse su questo; Fifa a me non piace, ma già nel 2002 avevano il calendario ufficiale su PS1, io non pretendo che Konami faccia lo stesso perchè immagino ci siano di mezzo questioni riguardanti i diritti, ma almeno un calendario fatto con logica me lo vuoi dare? Alla faccia del realismo!
Purtroppo si...........
Ma sai come faccio io?
Prima controllo il calendario se va bene ( almeno due consecutive in casa o fuori non te le leva nessuno, e fino li ok), e poi creo l'allenatore che tanto si puó fare ance in seguito, peró si...........è na palla!!!! :D[/quote:2j4c30gb]

Non sapevo si potesse creare in seguito l'allenatore :eek: E come si fa?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

Innanzitutto c'è il PASS online, da quanto vedo nella confezione.
Quindi anche Konami ha seguito case come EA e Ubisoft per cercare di limitare il giro dell'usato.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Sallent ha detto:
Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

mitico sallet XD
senti appena avrai tempo, potresti dare un'occhiata anche a dum? per capire qualcosa, non se ne hanno notizie
 

maccia71

Esordienti
5 Novembre 2011
119
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

atanimation ha detto:
qualcuno sa dirmi se le squadre fatte con il 2012 sono compatibili col 2013, nel senso si possono importare?
(parlo di XBOX 360 )


Chiedo anche io la stessa cosa. Qualcuno puo' risponderci?
Grazie. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Si Lucacip, era in ML ;)
Simeone: basta solamente andare nel menú della Master e cambiare capigliatura e via dicendo
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Sallent ha detto:
Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

Innanzitutto c'è il PASS online, da quanto vedo nella confezione.
Quindi anche Konami ha seguito case come EA e Ubisoft per cercare di limitare il giro dell'usato.

guarda anche se è attiva la mlo..e se si le frecce di condizione come sono?
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Sallent ha detto:
Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

Innanzitutto c'è il PASS online, da quanto vedo nella confezione.
Quindi anche Konami ha seguito case come EA e Ubisoft per cercare di limitare il giro dell'usato.
parla parla....ma quindi euronics è una catena importante....a sto punto avanti a tutta birraaaaaaaaaaaaaaa
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Curioso81 ha detto:
Sallent ha detto:
Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

Innanzitutto c'è il PASS online, da quanto vedo nella confezione.
Quindi anche Konami ha seguito case come EA e Ubisoft per cercare di limitare il giro dell'usato.

guarda anche se è attiva la mlo..e se si le frecce di condizione come sono?
No il servizio online in generale non è ancora attivo.
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

PES2013 FOR XBOX360
RAGAZZI dietro la scatola c'e' scritto MULTIPALYER ONLINE 2 (Cosa vuol dire?)
grazie
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

con enorme contentezza vi posso dire che sul sito dove l'ho ordinato....magicamente si è passati dalla scritta IN PRENOTAZIONE alla scritta.....udite udite....IN SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D
vai kit87....è fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Un mio amico sta leggendo il libretto di istruzioni, sta dicendo che ogni allenatore della liga è reale e licenziato, in più si possono modificare gli altri tramite patch.
Io passo a prenderlo stasera.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Sallent ha detto:
Curioso81 ha detto:
Sallent ha detto:
Mi è appena arrivato PES 2013 tra lo stupore generale :shock:

L'avevo prenotato sul sito di Euronics a 49,90, ma mai avrei pensato di averlo tra le mani il giorno prima!

Ora lo installo e vi tolgo un po' di dubbi.

Innanzitutto c'è il PASS online, da quanto vedo nella confezione.
Quindi anche Konami ha seguito case come EA e Ubisoft per cercare di limitare il giro dell'usato.

guarda anche se è attiva la mlo..e se si le frecce di condizione come sono?
No il servizio online in generale non è ancora attivo.

Grazie..sul libretto di istruzione c'è scritto qualcosina sulle cond.in MLO??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker