PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18

Siamo tutti in grande attesa guys, speriamo in una sorpresa per noi tutti :)

Sono passato poco fa da Euronics a Orbassano (TO) il gioco non lo vendono ancora,comunque il suo prezzo è 49,90 se hai la tessera,per fare la tessera da socio non si paga nulla.

Ebbene Sì! -1!

Pulizia Grafica
Esteti del gameplay
Spettacolari giocate

Questo è PES.

Ancora nulla !? :cry: :cry:

si potrebbe aprire una sezione per il FO per xbox?
Grazie...

Tnx, visto? Mi dona il viola =)

Passaggi Full Manual (sperem nelle stanze per giocare contro altri manual, sia in classificata che non)
E ci sono anche i Tiri Manual
Senza scordare il Dynamic First Touch (è veramente uno spettacolo, ci si deve specializzare)

Questo è Pes. XD

vedete,l'ottimismo si sta già smorzando,dalla probabile uscite questa mattina o primo pomeriggio,si passa al "forse" in serata..mi ero illuso regà :|

mark ha detto:
Tnx, visto? Mi dona il viola =)

Passaggi Full Manual (sperem nelle stanze per giocare contro altri manual, sia in non classificata che non)
E ci sono anche i Tiri Manual
Senza scordare il Dynamic First Touch (è veramente uno spettacolo, ci si deve specializzare)

Questo è Pes. XD

grande mark benvenuto tra noi! :D

Anche a me nulla, oggi me lo spediscono, spero arrivi domani o al massimo venerdì!
Kernel dammi un consiglio sul settaggio dei comandi perchè vorrei giocare in full manual ma ci sono un sacco di voci da settare, fammi sapere qualcosa e grazie in anticipo. :)

giornata iniziata così...
telefonati 2 Gamestop..risultato: lovendono da domani...credo che le speranze di avere oggi il gioco si siano affievolite di molto..

mercato91 ha detto:
vedete,l'ottimismo si sta già smorzando,dalla probabile uscite questa mattina o primo pomeriggio,si passa al "forse" in serata..mi ero illuso regà :|

vabbè dai..è un giorno..non un anno..su con la vita...

Tempo ne ho sono in ferie: -) oggi pomeriggio faccio questi tentativi

rambo2 ha detto:
Anche a me nulla, oggi me lo spediscono, spero arrivi domani o al massimo venerdì!
Kernel dammi un consiglio sul settaggio dei comandi perchè vorrei giocare in full manual ma ci sono un sacco di voci da settare, fammi sapere qualcosa e grazie in anticipo. :)
allora metti
cambio cursore:semiassistito
tacche passaggi mettile a 0
tiro manuale si
e il resto tutti no
:D

Kanon ha detto:
rambo2 ha detto:
allora metti
cambio cursore:semiassistito
tacche passaggi mettile a 0
tiro manuale si
e il resto tutti no
:D

Grazie Kanon, per non dimenticare i settaggi da fare ho appena stampato la pagina. :lol:

Amazon ha iniziato a spedire! :D

raga' quante probabilita' abbiamo che riportino le frecce di forma casuali come al 2011?? 0,005%?? capperi, potevano lasciare tutto cio' che aveva il 2011 con il game play di questo?? li c'erano comunita', campionati, scarpette normali nella ML, e le frecce variabili nella MLO.....

:cry:

rambo2 ha detto:

Ha risposto Kanon. Sono quelli i settaggi. Nota che all inizio ti sentirai spaesato, inizia a fare 4/5 match e sentirà che goduria. Ovviamente non disdegnare un buon allenamento. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,636
Ultimo utente registrato
tn888net