PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

andreadg89 ha detto:
è la cosa più brutta che potevano fare nella master:(tutti gli scarpini neri:(io sono 2 anni che aspetto di giocare la master visto che ho saltato il 12 e quest'anno mi ritrovo a giocare con gli scarpini neri CATTIVI!!!!!meschini :cry:

giusta punizione per aver saltato il 12 :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo ovviamente... :lol: :lol:
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

ragazzi non serve a niente far sapere ad un altro gamestop che lo vendono gia! io nel centro commerciale la cartiera a pompei c è sia gamestop e media world . io prenotato da mediaworld a 10 euro , prima pero sono andato da gamestop e gli ho spiegato che altre catene anche di gamestop lo vendono gia sapete la commessa che mi ha detto? nelle grandi catene , o nei gamestop grandi lo fanno perche anche se hanno una multa non se ne fregano niente perche hanno una vendita alta e quindi vediti la juve domani e giovedi mattina prendi pes.a me la juve? che sono un napoletano al 101%? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gli ho detto per vendetta fortuna che l ho prenotato al piano di sopra a 10 euro e lei sapete che mi ha detto? a me che non lo acquisti qua non frega un caxxo :D :D :D :D :D :D interessante la tipa :cool:
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

alexkonami ha detto:
ecco la foto dello scontrino..
pes001medium.jpg

Ma cosi tanto l'hai pagato?? In spagna costa meno e io l'ho pagato 48 euro.
Hamsik e Palacio hanno le loro facce vere (e treccina), del resto è cosi da un po di edizioni.
Osvaldo ha la sua faccia vera ma è fatta abbastanza male secondo me e i capelli fanno ca..re, non sono i suoi, pero al limite la puoi sempre cambiare.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

admin ma anche quest'anno ci sarà una sezione editing in pes 13 per richiedere volti e altre cose ai maestri dell'edit?
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

gippo75 ha detto:
Kernel ha detto:
Ragzzi lo ripeto un altra volta: " Non postate il nome della catena che eventualmente romperà il Day One ".
Avrò perso qualche passaggio, ma non capisco perchè si dovrebbe tacere il nome. Tutti i grossi dicono che non romperanno il D 1, ma se gli altri lo fanno, non avrebbero problemi a venderlo prima. Pertanto dobbiamo poter dire " voglio Pes 2013, visto che .......... lo vende già."
sembrate dei bambiniiiiiiiiii...i moderatori-staff di questo sito vi sta dicendo esplicitamente di non postare il negozio che ha rotto il d1...nn mi riferisco solo a te sia chiaro eh
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Alloa....per oggi mi arrendo...appena tornato dal giro dei centri commerciali della mia zona...GAMESTOP si è improvvisamente scoperto il difensore della moralitá e non lo danno prima del 20...
Siete formalmente autorizzati a bannarmi a vita da PSN se l'anno prossimo prenoto di nuovo il gioco da loro...
Cmq domani ci riprovo telefonicamente...magari San Gennaro mi fa il miracolo!!


PS
Mi rivolgo ad admin e moderatori: ma questo forum è disponibile su TAPATALK 2.0 per Android??
Cosa devo cercare??
 
13 Agosto 2012
53
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Ilbecchino sei un genio!!! facci sapere! io intanto bombardo gamestop italia su facebook! ihihihihihi
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Olindo 28 ha detto:
Angelos9 ha detto:
2 partite a livello campione perse ! mah!! come è possibile?!? :eek:

visto? è difficilissimo!!! strano vero? sono proprio avvelenati a campione :lol: :lol:
si davvero strano..comunque meglio cosi!!! :lol: vedremo nel gioco finale come sarà!
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

ezelobo80 ha detto:
alexkonami ha detto:
ecco la foto dello scontrino..
pes001medium.jpg

Ma cosi tanto l'hai pagato?? In spagna costa meno e io l'ho pagato 48 euro.
Hamsik e Palacio hanno le loro facce vere (e treccina), del resto è cosi da un po di edizioni.
Osvaldo ha la sua faccia vera ma è fatta abbastanza male secondo me e i capelli fanno ca..re, non sono i suoi, pero al limite la puoi sempre cambiare.

Sì ma palacio faceva cagare com'era fatto. Praticamente non somigliante, aveva ancora i capelli :lol:
E' rimasto uguale?
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Alloa....per oggi mi arrendo...appena tornato dal giro dei centri commerciali della mia zona...GAMESTOP si è improvvisamente scoperto il difensore della moralitá e non lo danno prima del 20...
Siete formalmente autorizzati a bannarmi a vita da PSN se l'anno prossimo prenoto di nuovo il gioco da loro...
Cmq domani ci riprovo telefonicamente...magari San Gennaro mi fa il miracolo!!


PS
Mi rivolgo ad admin e moderatori: ma questo forum è disponibile su TAPATALK 2.0 per Android??
Cosa devo cercare??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

dromeo02 ha detto:
PS
Mi rivolgo ad admin e moderatori: ma questo forum è disponibile su TAPATALK 2.0 per Android??
Cosa devo cercare??

No, non lo è ancora,ma visto le ultime richieste.. :roll:
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

appena messo dentro. Devo ancora iniziare a giocare, ma intanto noto che hanno tolto i campionati. I campionati non si possono fare se non in Master League :cry:
Hanno rimesso la Coppa Konami, da settarsela come si vuole, ma......niente campionati. :( :cry:

Vabbè....andiamo avanti, va... :?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

dromeo02 ha detto:
Alloa....per oggi mi arrendo...appena tornato dal giro dei centri commerciali della mia zona...GAMESTOP si è improvvisamente scoperto il difensore della moralitá e non lo danno prima del 20...
Siete formalmente autorizzati a bannarmi a vita da PSN se l'anno prossimo prenoto di nuovo il gioco da loro...
Cmq domani ci riprovo telefonicamente...magari San Gennaro mi fa il miracolo!!


PS
Mi rivolgo ad admin e moderatori: ma questo forum è disponibile su TAPATALK 2.0 per Android??
Cosa devo cercare??

Il forum, per il momento, non è abilitato a piattaforma mobile.
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

god ikki ha detto:
ezelobo80 ha detto:
alexkonami ha detto:
ecco la foto dello scontrino..
pes001medium.jpg

Ma cosi tanto l'hai pagato?? In spagna costa meno e io l'ho pagato 48 euro.
Hamsik e Palacio hanno le loro facce vere (e treccina), del resto è cosi da un po di edizioni.
Osvaldo ha la sua faccia vera ma è fatta abbastanza male secondo me e i capelli fanno ca..re, non sono i suoi, pero al limite la puoi sempre cambiare.

Sì ma palacio faceva cagare com'era fatto. Praticamente non somigliante, aveva ancora i capelli :lol:
E' rimasto uguale?
In quel senso hai ragione ha la treccia ma non sono "cosi" corti, ma sencondo me è fatto bene.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Lonewolf1309 ha detto:
appena messo dentro. Devo ancora iniziare a giocare, ma intanto noto che hanno tolto i campionati. I campionati non si possono fare se non in Master League :cry:
Hanno rimesso la Coppa Konami, da settarsela come si vuole, ma......niente campionati. :( :cry:

Vabbè....andiamo avanti, va... :?

guarda se trovi info sulla MLO...anche nelle istruzioni..se si parla di frecce fisse o casual..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online