PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17

Sonoleccese ha detto:
Comunque è incredibile ma lo sapete che ce gente fifara che si sta lamentando sul fatto che a pes stanno dando dei voti troppo alti mah...
sono un tantino infastiditi....la festa e' finita! off . :twisted:

Sonoleccese ha detto:
Comunque è incredibile ma lo sapete che ce gente fifara che si sta lamentando sul fatto che a pes stanno dando dei voti troppo alti mah...
daltronde l'invidia è dura

Sonoleccese ha detto:
Ci sono recensioni che un anno fa davano 8,9 a Pes, quest'anno dicono che è nettamente migliorato ma non arriva al livello della concorrenza e gli danno sempre 8,9, che contraddizione. Se è migliorato dagli 9 lol

nikiatos ha detto:
Sonoleccese ha detto:
sono un tantino infastiditi....la festa e' finita! off . :twisted:

non si devono preoccupare, verranno accontentati dai 9 e 10 che verranno regalati all'uscita del loro gioco

Mi da fastidio e chiudo che si dica che fifa è anni luce avanti a pes ma su cosa? Io di fifa invidio solo le animazioni e le licenze punto.

Comunque Viva Pes! EMOZIONE-TENSIONE-DIVERTIMENTO

Sonoleccese ha detto:
incredibile,la gelosia fa sparlare...!

Sonoleccese ha detto:
Mi da fastidio e chiudo che si dica che fifa è anni luce avanti a pes ma su cosa? Io di fifa invidio solo le animazioni e le licenze punto.

Assolutamente, dopo averlo provato arrivi davanti alla porta e sai gia che con il tiro di precisione è gol, non c'e nemmeno gusto, troppo monotono e prevedibile, chiudo OT

rickembecker ha detto:
Sonoleccese ha detto:

Assolutamente, dopo averlo provato arrivi davanti alla porta e sai gia che con il tiro di precisione è gol, non c'e nemmeno gusto, troppo monotono e prevedibile, chiudo OT
Sei un fifaro ??? :evil: Ovviamente si scherza ;)

giaccherinho ha detto:
c'è kit kat??? buono!!! :mrgreen:

-2 gg 4 ore e 35 minuti
Kit kat??? Attento a come parli ruben.....ops juventino...... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Mamma mia la tensione sale, io mi sento male e voglio giocale!!! :lol:

kit87 ha detto:
giaccherinho ha detto:
c'è kit kat??? buono!!! :mrgreen:

-2 gg 4 ore e 35 minuti
Kit kat??? Attento a come parli ruben.....ops juventino...... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
Mamma mia la tensione sale, io mi sento male e voglio giocale!!! :lol:
ahahahahah a chi lo dici kat ;)
salvanese96 ha detto:
no,ha criticato fifa,ha detto che è monotono arrivi col tiro a precisione e segni!
ahuahuahuuah pensavo fosse a pes scusate tutti :D

Galaxy pes ha detto:
rickembecker ha detto:
Sonoleccese ha detto:

Sei un fifaro ??? :evil:
no,ha criticato fifa,ha detto che è monotono arrivi col tiro a precisione e segni!

Multiplayer.it definisce Pes 2013 un titolo di transizione confronto a fifa :shock: :shock: :shock: :roll:

Comunque Multiplayer.it è sito proprio fifaro, basta guardare la home del sito che viene pubblicizzato fifa , e poi la classifica dei giochi piu attesi è questa

1. fifa 13 ps3
2. fifa 13 xbox 360
3. fifa 13 pc

Il podio è tutto di fifa :evil:

ecco pes

8. pes 2013 ps3
9. pes 2013 xbox 360
10. pes 2013 pc

Ma vi rendete conto. Per fortuna che molti anno un po di senso...

Basta parlare della concorrenza in questo topic, c é una discussione già aperta nella sezione altri videogiochi. Torniamo a parlare di PES. :P

Kernel ha detto:
Basta parlare della concorrenza in questo topic, c é una discussione già aperta nella sezione altri videogiochi. Torniamo a parlare di PES. :P
Hai ragione almeno qui ce gente con la testa...

I fifari stanno capendo che la pacchia è finita... PES tornerà a regnare!

Vorrei chiedere allo staff che fa il fo, se almeno a novembre avremmo un fo completo con serieb.bundesliga,premier e liga portoghese completa...Non voglio mettere fretta vorrei solo sapere questo ;)

Scusate, ma leggendo queste recensioni nei vari siti da voi già citati, non mi è chiara una cosa.
Questione Master League. Ci saranno novità a riguardo (a parte il fatto di poter comprare degli upgrade e oggetti)?
Non so poter cambiare squadra, mercato molto più realistico con scambi e prestiti con diritto/obbligo di riscatto,etc?
Grazie a chi risponderà ;)

un pò di contegno,le recensioni sono sogettive fino a un certo punto,poi ognuno ragiona con la propia testa ;)
se il prossimo anno aggiungono finalmente una Mloffline reale,con cambio squadra,scambi,ecc....;editing totale,creando leghe(come le seconde divisioni)squadre e stadi,allora si che pes ritornerà a regnare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1