PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

claudio24 ha detto:
AHHHHHH perdonami,non avevo capito che avessi la xbox scusami pensavo avessi la ps3 e quindi ti ho scritto i tasti r1 ed r2 senza sapere questo particolare :D comunque ripeto per fare la mezzaluna si usa il tasto predefinito R1(corsa) e R2 (dribbling) :cool:
in effetti dalla firma non si vede che ho la xbox...e nemmeno dal profilo... :eek:
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

mark ha detto:
Dromeo hai rovinato un bellissimo msg, siete i soliti
Parlavamo l'altro giorno di come tutto questo sia anche merito di seabass e tutto il pesteam, non ha fatto TUTTO masuda

assolutamente mark, hai ragione a dire che non ha fatto TUTTO Masuda...il finale dedicato a Seabass e Murphy voleva esprimere quello ke è il mio pensiero, ma in maniera goliardica:
Seabass è riuscito con un (NON?)lavoro certosino di anni e anni a far guadagnare punti alla concorrenza, facendo sempre grandi proclami prima dell'uscita del gioco e altrettanto grandi figure di melma dopo...
Promesse, Illusioni, favolette: io personalmente mi sono sentito preso in giro da lui, anche perchè come uno stupido ogni volta gli ho sempre creduto (forse perche CI VOLEVO CREDERE) per poi rimanerci male già alla DEMO...Fifa non mi piace per niente, e continuavo a comprare un gioco che non appagava nè le mie aspettative, nè le mie speranze...

e guarda caso...appena Konami lo mette da parte (perchè per quanto ci possiamo girare attorno chiamandolo con termini più dolci, sempre di ESONERO si tratta) arriva il giocone...
io credo che seabass possa riuscire magari con qualche titolo tipo LITTLE BIG PLANET, oppure RATCHET & CLANK...
trovo giusto quello che ha fatto konami: grazie per quello ke hai fatto fino ad ora, ma adesso fuori dalle balle che dobbiamo riprenderci quello che abbiamo perso...
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Great75 ha detto:
claudio24 ha detto:
AHHHHHH perdonami,non avevo capito che avessi la xbox scusami pensavo avessi la ps3 e quindi ti ho scritto i tasti r1 ed r2 senza sapere questo particolare :D comunque ripeto per fare la mezzaluna si usa il tasto predefinito R1(corsa) e R2 (dribbling) :cool:
in effetti dalla firma non si vede che ho la xbox...e nemmeno dal profilo... :eek:

Eh oh più di chiederti scusa non so che dirti,io leggo solo senza guardare sempre la firma o altro....
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

ragazzi il mio bellissimo fratellone stamattina alle 11 mi ha fatto una sorpresa, visto che lavora al nostro ******** ha pensato bene di portarmi pes :9 appena posso pubblico video e immagini,
p.s. i tiri sono una via di mezzo tra demo1 e demo 2 lostesso per la velocità... boateng ha la stessa faccia di pes 12 :( stò iniziando la master con il psg ripeto appena posso vi informo :eek: :eek: :eek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

dromeo02 ha detto:
mark ha detto:
Dromeo hai rovinato un bellissimo msg, siete i soliti
Parlavamo l'altro giorno di come tutto questo sia anche merito di seabass e tutto il pesteam, non ha fatto TUTTO masuda

assolutamente mark, hai ragione a dire che non ha fatto TUTTO Masuda...il finale dedicato a Seabass e Murphy voleva esprimere quello ke è il mio pensiero, ma in maniera goliardica:
Seabass è riuscito con un (NON?)lavoro certosino di anni e anni a far guadagnare punti alla concorrenza, facendo sempre grandi proclami prima dell'uscita del gioco e altrettanto grandi figure di melma dopo...
Promesse, Illusioni, favolette: io personalmente mi sono sentito preso in giro da lui, anche perchè come uno stupido ogni volta gli ho sempre creduto (forse perche CI VOLEVO CREDERE) per poi rimanerci male già alla DEMO...Fifa non mi piace per niente, e continuavo a comprare un gioco che non appagava nè le mie aspettative, nè le mie speranze...

e guarda caso...appena Konami lo mette da parte (perchè per quanto ci possiamo girare attorno chiamandolo con termini più dolci, sempre di ESONERO si tratta) arriva il giocone...
io credo che seabass possa riuscire magari con qualche titolo tipo LITTLE BIG PLANET, oppure RATCHET & CLANK...
trovo giusto quello che ha fatto konami: grazie per quello ke hai fatto fino ad ora, ma adesso fuori dalle balle che dobbiamo riprenderci quello che abbiamo perso...

Rispetto in pieno il tuo pensiero, sembri essere un PESFAN vetusto, ma sembri dimenticare che PES 2013 appena elogiato da te, ha ancora una forte impronta di Seabass, con le giuste scelte di Masuda.
Non dimenticare che se 15 anni fa hai avuto l'onore di divertirti da casa tua pad alla mano ad un gioco di calcio è merito di Seabass.
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

kit87 ha detto:
Galaxy pes ha detto:
Stanno insultando pes per i guasti che hanno fatto al milan :cry: :cry:
http://www.milanlive.it/2012/09/17/vide ... i-capelli/
Ma cosa vogliono sti milanisti..... :lol: :lol:
Basta andare in modalità modifica e trasferire cassano all'inter e cambiare i capelli ad abbiati.....semplice,no? :mrgreen:
Si ma il problema (caro fratello kit) è che stanno i pecoroni pregiudiziosi fifari che insultano.... sto litigando con uno di 40 anni :geek:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Vabbè è inutile... :D anche se sono d'accordo che è curioso il fatto che andando via sono avvenuti molti cambiamenti e novità
E poi si parla un po' a grandi linee, dietro c'è tutto un team, i meriti come i demeriti non sono da imputare ad una sola persona
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

claudio24 ha detto:
Great75 ha detto:
claudio24 ha detto:
AHHHHHH perdonami,non avevo capito che avessi la xbox scusami pensavo avessi la ps3 e quindi ti ho scritto i tasti r1 ed r2 senza sapere questo particolare :D comunque ripeto per fare la mezzaluna si usa il tasto predefinito R1(corsa) e R2 (dribbling) :cool:
in effetti dalla firma non si vede che ho la xbox...e nemmeno dal profilo... :eek:

Eh oh più di chiederti scusa non so che dirti,io leggo solo senza guardare sempre la firma o altro....
ma va... stavo scherzando... :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

kit87 ha detto:
Ma cosa vogliono sti milanisti..... :lol: :lol:
Basta andare in modalità modifica e trasferire cassano all'inter e cambiare i capelli ad abbiati.....semplice,no? :mrgreen:


Beh Kit, però Boateng e Abbiati che sono due fra i giocatori più rappresentanti di questo Milan sono proprio imbarazzanti! :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Galaxy pes ha detto:
Great75 ha detto:
Galaxy pes":2adewsrf]Stanno insultando pes per i guasti che hanno fatto al milan :cry: :cry: [url="http://www.milanlive.it/2012/09/17/video-un-milan-pieno-di-errori-a-pes-2013-cassano-e-in-rossonero-e-abbiati-ha-i-capelli/ ha detto:
http://www.milanlive.it/2012/09/17/vide ... i-capelli/[/url]
Allegri ha detto che è colpa di PES se il milan ha perso contro l'Atalanta... :eek:
Vero o mi stai prendendo in giro ??? :eek:[/quote:2adewsrf]
Sembra che Abbiati abbia avuto una crisi di pianto nello spogliatoio dovuta alla sua testa pelata... :eek:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Non iniziamo a citare le catene note che rilasciano il gioco. Ripetuto per la terza volta.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

emme95 ha detto:
ragazzi il mio bellissimo fratellone stamattina alle 11 mi ha fatto una sorpresa, visto che lavora al nostro ******** ha pensato bene di portarmi pes :9 appena posso pubblico video e immagini,
p.s. i tiri sono una via di mezzo tra demo1 e demo 2 lostesso per la velocità... boateng ha la stessa faccia di pes 12 :( stò iniziando la master con il psg ripeto appena posso vi informo :eek: :eek: :eek:
vedi se riesci a guardare nella MLO e leggere qualche info...
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Eh oh più di chiederti scusa non so che dirti,io leggo solo senza guardare sempre la firma o altro....[/quote]
ma va... stavo scherzando... :D[/quote]

Non ti preoccupare :) spero che ti sia stato utile per quanto riguarda la mezzaluna....se non ti riesce,ti presto la mia mezzaluna che ho in un cassetto della cucina cosi ci tagli le cipolle :mrgreen:
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,330
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24