PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

mauy10 ha detto:
Admin hai news anche riguardo al primo file option che rilascerete?..

Il d1, con loghi e nomi sistemati. Per le successive versioni non so darvi date di rilascio, probabilmente i tempi saranno più lunghi perchè Vixon è molto impegnato con il lavoro, e con molto intendo MOLTO.

Comunque, il gioco deve già uscire, e già ho ricevuto troppi messaggi a riguardo. Mi sembra ovvio che il FO uscirà il prima possibile, a che serve chiedere quando? Non esagerate..
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Kanon ha detto:
Kernel ha detto:
admin ha detto:
Non so se già postato:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=HsbGiVB1n1E[/video]​


Comunque, tra le opzioni per il mercato trovate: Solo io, Basso, Normale, Alto.

Potete impostare solo io, e si risolve il problema dell'assenza del campionato singolo ;)
Ma infatti era normale che l' assenza della modalità in questione, sarebbe stata implementata come "sub"!
Come dire un finto problema :D
finalmente problema risolto...sperando che non ci si ritorni piu su :D

Ma perche' vi ostinate a dire che il problema e' risolto!!!!
A ME NON FREGA NIENTE DEL MERCATO!!!
Non voglio giocare la seconda stagione con le squadre farlocche della D2.
Quindi per quello che mi riguarda il problema non si risolve assolutamente : non c'e' piu' la modalita' che preferivo.Cio' non vuol dire che PES 2013 e' da buttare.
Comincia a darmi fastidio l'aria di superiorita' e sufficienza che circola come se chi leggittimamente si lamenta in questo forum(e non puo' certo farlo su Fifamania!!!) per una grave pecca nelle nuove modalita' fosse un imbecille.Allora facciamo cosi':
CHE BELLO ,CHE BELLO FINALMENTE HANNO TOLTO I CAMPIONATI EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Ciompix ha detto:
Ma perche' vi ostinate a dire che il problema e' risolto!!!!
A ME NON FREGA NIENTE DEL MERCATO!!!
Non voglio giocare la seconda stagione con le squadre farlocche della D2.
Quindi per quello che mi riguarda il problema non si risolve assolutamente : non c'e' piu' la modalita' che preferivo.Cio' non vuol dire che PES 2013 e' da buttare.
Comincia a darmi fastidio l'aria di superiorita' e sufficienza che circola come se chi leggittimamente si lamenta in questo forum(e non puo' certo farlo su Fifamania!!!) per una grave pecca nelle nuove modalita' fosse un imbecille.Allora facciamo cosi':
CHE BELLO ,CHE BELLO FINALMENTE HANNO TOLTO I CAMPIONATI EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!

1. CALMATI.
2. Hai ragione, non avevo pensato alle stagioni successive.
3. Ti ripeto il CALMATI.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

kit87 ha detto:
giaccherinho ha detto:
-4 gg 8 ore e 40 minuti
Mannaggia a te draketto mancava poco che io restassi secco!!! :twisted: :twisted:
Consiglio a tutti di guardare il film " una promessa è una promessa" dove un uomo faceva a pugni pur di prendere un giocattolo del momento.....sembriamo noi con pes!!! Aiutooooooo :lol: :lol: :lol: :D
arnold shwartneger o come cavolo si chiama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

io ho solo un dubbio....visto che ci sono le due leghe pes, in america e in europa. la domanda sarebbe, se si crea la lega tedesca, la si trova anche nel campionato americano? spero di no, visto che quest'anno sarebbe bello fare queste leghe ( inglese, tedesco, francese, italiano, portoghese, olandese e un ipotetica serie B o il russo ), e in america ( brasiliano, argentino e una 3 per me è uguale) ma ho i miei dubbi su questo....naturalmente lo scopriremo solo quando avremo il gioco o si hanno gia notizie a riguardo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

jinsnake ha detto:
io ho solo un dubbio....visto che ci sono le due leghe pes, in america e in europa. la domanda sarebbe, se si crea la lega tedesca, la si trova anche nel campionato americano? spero di no, visto che quest'anno sarebbe bello fare queste leghe ( inglese, tedesco, francese, italiano, portoghese, olandese e un ipotetica serie B o il russo ), e in america ( brasiliano, argentino e una 3 per me è uguale) ma ho i miei dubbi su questo....naturalmente lo scopriremo solo quando avremo il gioco o si hanno gia notizie a riguardo?

E' una cosa riguardo cui si discuteva diverso tempo fa, e mi sembra non si fosse trovata la risposta.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Ciompix ha detto:
Ma perche' vi ostinate a dire che il problema e' risolto!!!!
A ME NON FREGA NIENTE DEL MERCATO!!!
Non voglio giocare la seconda stagione con le squadre farlocche della D2.
Quindi per quello che mi riguarda il problema non si risolve assolutamente : non c'e' piu' la modalita' che preferivo.Cio' non vuol dire che PES 2013 e' da buttare.
Comincia a darmi fastidio l'aria di superiorita' e sufficienza che circola come se chi leggittimamente si lamenta in questo forum(e non puo' certo farlo su Fifamania!!!) per una grave pecca nelle nuove modalita' fosse un imbecille.Allora facciamo cosi':
CHE BELLO ,CHE BELLO FINALMENTE HANNO TOLTO I CAMPIONATI EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!

ripeto a me del campionato non me ne frega nulla,non l ho mai giocato ci sono cose ben piu importanti...se per te è cosi grave non comprare il gioco che ti devo di?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

admin ha detto:
Ciompix ha detto:
Ma perche' vi ostinate a dire che il problema e' risolto!!!!
A ME NON FREGA NIENTE DEL MERCATO!!!
Non voglio giocare la seconda stagione con le squadre farlocche della D2.
Quindi per quello che mi riguarda il problema non si risolve assolutamente : non c'e' piu' la modalita' che preferivo.Cio' non vuol dire che PES 2013 e' da buttare.
Comincia a darmi fastidio l'aria di superiorita' e sufficienza che circola come se chi leggittimamente si lamenta in questo forum(e non puo' certo farlo su Fifamania!!!) per una grave pecca nelle nuove modalita' fosse un imbecille.Allora facciamo cosi':
CHE BELLO ,CHE BELLO FINALMENTE HANNO TOLTO I CAMPIONATI EVVIVAAAAAAAAA!!!!!!!

1. CALMATI.
2. Hai ragione, non avevo pensato alle stagioni successive.
3. Ti ripeto il CALMATI.

Scusami ADMIN ma sai quando mancano 5 gg all'uscita del tuo gioco preferito che aneli e attendi da sempre
improvvisamente scopri che ti hanno tolto la parte che preferivi(senza motivo!!!!)cominci a sbroccare.
Speriamo che qualche fortunato entri in possesso anzitempo del gioco e sfruculiando tra i menu' trovi la soluzione.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

ameppe ha detto:
Almeno un falso allarme
La D2 c'è ancora :D

sisi gia detto anche dal tizio che ha il gioco ha detto che la d2 è la pes league :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

maiala ancora coì campionato??? vedrete che aggiungono l'opzione "non far retrocedere e promuovere le squadre" e il gioco è fatto :mrgreen:
poi scusate, mi sembrava si potesse disattivare la D2... o comunque in qualche campionato non c'è, mi pare... a quel punto basterebbe trasferire le squadre italiane in quel campionato (in "Modifica" si può, ora non mi ricordo esattamente dove) ed è fatta :D

in ogni caso non vi lasciano senza quella modalità, state tranquilli, figuriamoci se la levano così a caso... significa che hanno aggiunto le opzioni che ho detto alla master e quindi non ce n'è più bisogno
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

giaccherinho ha detto:
kit87 ha detto:
giaccherinho ha detto:
-4 gg 8 ore e 40 minuti
Mannaggia a te draketto mancava poco che io restassi secco!!! :twisted: :twisted:
Consiglio a tutti di guardare il film " una promessa è una promessa" dove un uomo faceva a pugni pur di prendere un giocattolo del momento.....sembriamo noi con pes!!! Aiutooooooo :lol: :lol: :lol: :D
arnold shwartneger o come cavolo si chiama :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
schwarzenegger.......vabbè dai pensiamo al -5!!!!! Yessssss ;) ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

giue! ha detto:
maiala ancora coì campionato??? vedrete che aggiungono l'opzione "non far retrocedere e promuovere le squadre" e il gioco è fatto :mrgreen:
poi scusate, mi sembrava si potesse disattivare la D2... o comunque in qualche campionato non c'è, mi pare... a quel punto basterebbe trasferire le squadre italiane in quel campionato (in "Modifica" si può, ora non mi ricordo esattamente dove) ed è fatta :D

in ogni caso non vi lasciano senza quella modalità, state tranquilli, figuriamoci se la levano così a caso... significa che hanno aggiunto le opzioni che ho detto alla master e quindi non ce n'è più bisogno

vaglielo a far capire... :roll: :roll:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

l'allenamento della master pare essere più dettagliato: è cosa buona e giusta

finalmente buone notizie ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Kanon ha detto:
giue! ha detto:
maiala ancora coì campionato??? vedrete che aggiungono l'opzione "non far retrocedere e promuovere le squadre" e il gioco è fatto :mrgreen:
poi scusate, mi sembrava si potesse disattivare la D2... o comunque in qualche campionato non c'è, mi pare... a quel punto basterebbe trasferire le squadre italiane in quel campionato (in "Modifica" si può, ora non mi ricordo esattamente dove) ed è fatta :D

in ogni caso non vi lasciano senza quella modalità, state tranquilli, figuriamoci se la levano così a caso... significa che hanno aggiunto le opzioni che ho detto alla master e quindi non ce n'è più bisogno

vaglielo a far capire... :roll: :roll:

Ancora!!!!!
Meno male che ho una NIKON!!!
AH AH AH AH
 

markuzzo93

Primi Calci
14 Settembre 2012
13
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Qualcuno che ha provato il gioco completo da gamestop ke ha provato il napoli può dirmi com'è?? e se cavani e hamsik hanno il player id???
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

markuzzo93 ha detto:
Qualcuno che ha provato il gioco completo da gamestop ke ha provato il napoli può dirmi com'è?? e se cavani e hamsik hanno il player id???
il player id non credo...ma cavani è un mostro!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

Kanon ha detto:
markuzzo93 ha detto:
Qualcuno che ha provato il gioco completo da gamestop ke ha provato il napoli può dirmi com'è?? e se cavani e hamsik hanno il player id???
il player id non credo...ma cavani è un mostro!

Confermo. Un vero e proprio trattore.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16

admin ha detto:
Kanon ha detto:
markuzzo93 ha detto:
Qualcuno che ha provato il gioco completo da gamestop ke ha provato il napoli può dirmi com'è?? e se cavani e hamsik hanno il player id???
il player id non credo...ma cavani è un mostro!

Confermo. Un vero e proprio trattore.

pero' il Player ID per Aronica potevano farlo :lol: ...non lo compro piu'...e' da buttare.... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,109
Utenti registrati
65,072
Ultimo utente registrato
edo88katana