PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

DarkGhost ha detto:
poi da li purtroppo ero passato a fifa 98 che c'è da dire che era un gran gioco..ma il migliore per me resta PES 6


Io giocai a Fifa fino al 99 poi con IssPro Evolution vidi il vero calcio su consolle :)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

raga ma vogliamo scommettere che mercoledì pomeriggio è già nostro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

oh ma come ho fatto a non leggerlo??? :shock: boia raazzi altro che otorino, qui mi devo rifà ma gli occhi... martedì c'ho anche la visita alla vista per la guida, voglio proprio ridere :lol:[/quote]

:lol:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

qualcosa si inventeranno! di certo non toglieranno la possibilità di giocare un campionato normale! sarebbe senza senso acquisire la licenza di una lega senza poi poter disputarla.

giue! ha detto:
raga ma vogliamo scommettere che mercoledì pomeriggio è già nostro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ne sono convinto: subito dopo pranzo giorno 19 sarà mio!!

tocco ferro :mrgreen:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

o rompono il D1 o rompiamo le vetrine...a voi la scelta... :twisted: :mrgreen:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giue! ha detto:
Briganti2T ha detto:
raga lo scrivo di nuovo vediamo se qualcuno mi risp... e' possibile fare un campionato di comunita' online con altri due amici e qualche squadra comandata dalla cpu?? :idea:

non ho mai provato, probabilmente però si può, visto che offline si poteva, si dovrebbe potere anche online, solo che contro la CPU non giocheresti di sicuro, ti immagini online vs CPU??? :lol: al limite le simula quella tra COM e COM


proveremo cmq dici che anche se siamo pochi qualcosa si potra' fare?? e ad esempio se mi tocca una squadra contro della cpu come la sfido??? che domande stupide che faccio, ma almeno non l'ha chiesto ancora nessuno..... :lol:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

albese ha detto:
oh ma come ho fatto a non leggerlo??? :shock: boia raazzi altro che otorino, qui mi devo rifà ma gli occhi... martedì c'ho anche la visita alla vista per la guida, voglio proprio ridere :lol:

:lol:[/quote]

:D

comunque hai ragione anch'io voglio la supercoppa italianaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! o comunque la supercoppa di legaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

in più se aggiungono pure il mondiale per club fatto bene (intendo col torneo), visto che ora con la coppa libertadores utilizzabile anche vs squadre europee e il campionato brasiliano è fattibile, verrebbe una super master!!! sarebbe davvero ganzissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Briganti2T ha detto:
giue! ha detto:
Briganti2T ha detto:
raga lo scrivo di nuovo vediamo se qualcuno mi risp... e' possibile fare un campionato di comunita' online con altri due amici e qualche squadra comandata dalla cpu?? :idea:

non ho mai provato, probabilmente però si può, visto che offline si poteva, si dovrebbe potere anche online, solo che contro la CPU non giocheresti di sicuro, ti immagini online vs CPU??? :lol: al limite le simula quella tra COM e COM


proveremo cmq dici che anche se siamo pochi qualcosa si potra' fare?? e ad esempio se mi tocca una squadra contro della cpu come la sfido??? che domande stupide che faccio, ma almeno non l'ha chiesto ancora nessuno..... :lol:

eh infatti!!! vedi tipo la peggio lag del COM che fà il cheater o come si scrive per non perdere :mrgreen:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

the elder ha detto:
Magari inseriranno quella modalità con un dlc al day 1, magari con la ML si potrà fare un normale campionato, ma rimane una cosa senza alcuna logica

Scusa Elder ma non capisco la connessione logica di questo tuo passaggio.
A me pare ovvio che se si si potrà fare il campionato come prima magari nei 2 modi che proprio tu scrivi la logica ci sia eccome.
In konami sono sempre stati abbastanza perfezionisti. Hanno come la mania di voler ottimizzare sempre tutto. Per un motivo o per un altro (il motivo cmq cè sicuramente) potrebbero semplicemente avere pensato di una organizzazione diversa. Tutto qua. Non vedo nulla di clamoroso o senza senso.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giue! ha detto:
albese ha detto:
oh ma come ho fatto a non leggerlo??? :shock: boia raazzi altro che otorino, qui mi devo rifà ma gli occhi... martedì c'ho anche la visita alla vista per la guida, voglio proprio ridere :lol:

:lol:

:D

comunque hai ragione anch'io voglio la supercoppa italianaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! o comunque la supercoppa di legaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

anche io voglio la supercoppa, e voglio pure MAZZOLENI CHE MI ESPELLE MEZZA SQUADRA...cosi' col cakkio che partecipo alla premiazione....( ogni riferimento e' puramente casuale...) :D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Winning_Eleven ha detto:
La master e il campionato sono due mondi separati.
Anche togliendo trasferimenti, crescita e scarpini rimarrebbero quelle fastidiose interazioni con i giocatori e il presidente.
Tutto questo è assurdo...

E mi sembra strano che venga aggiunta con un dlc....

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Peeta ha detto:
the elder ha detto:
Magari inseriranno quella modalità con un dlc al day 1, magari con la ML si potrà fare un normale campionato, ma rimane una cosa senza alcuna logica

Scusa Elder ma non capisco la connessione logica di questo tuo passaggio.
A me pare ovvio che se si si potrà fare il campionato come prima magari nei 2 modi che proprio tu scrivi la logica ci sia eccome.
In konami sono sempre stati abbastanza perfezionisti. Hanno come la mania di voler ottimizzare sempre tutto. Per un motivo o per un altro (il motivo cmq cè sicuramente) potrebbero semplicemente avere pensato di una organizzazione diversa. Tutto qua. Non vedo nulla di clamoroso o senza senso.

non può essere che per fare in fretta e per chiudere il gioco alla svelta in modo da farlo uscire prima abbiano deciso di non inserire la modalità campionato, forse perchè non l'avevano testata o per altri motivi?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

giaccherinho ha detto:
io ne sono convinto: subito dopo pranzo giorno 19 sarà mio!!

tocco ferro :mrgreen:

anch'io, infatti ho già il mio "programmino" di giornata... :twisted: :mrgreen:

trento1978 ha detto:
o rompono il D1 o rompiamo le vetrine...a voi la scelta... :twisted: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Ragazzi non voglio scemare gli entusiasmi, sono di rientro dal mio negoziante ( catena nota ) e dopo ripetuti miei assalti verso un anticipo almeno di un giorno ha detto: " NO. Prima del 20 non se ne parla ". :cry:
E la suddetta catena di videogiochi è tipica nel rompere Day-One.
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

tranquillo kernel....dicono sempre così.... :D

se dicessero il contrario ti immagini? sarebbe invivibile....
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Kernel ha detto:
Ragazzi non voglio scemare gli entusiasmi, sono di rientro dal mio negoziante ( catena nota ) e dopo ripetuti miei assalti verso un anticipo almeno di un giorno ha detto: " NO. Prima del 20 non se ne parla ". :cry:
E la suddetta catena di videogiochi è tipica nel rompere Day-One.

vebbe dai Ker. giorno piu giorno meno non cambia nulla ;)
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

anche io voglio la supercoppa, e voglio pure MAZZOLENI CHE MI ESPELLE MEZZA SQUADRA...cosi' col cakkio che partecipo alla premiazione....( ogni riferimento e' puramente casuale...) :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

io sono sicuro....dove l'ho preso io il 18 spedisce e il 19 mi arriva.... (ci spero perlomeno).... :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.