PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Gannicus ha detto:
legend kcet ha detto:
gannicus forse per lanci col cerchio intendono il cambio campo da un lato alla atro o comunque da lunghe distanze che in effetti nella demo 1 erano più veritieri, mentre nella demo 2 sono più smorzi e lenti(sia in manuale che assistito). e i capelli a palacio li hanno sistemati?

Si, ok mi riferivo proprio a quelli, in effetti come dicevo sono come nella demo 2 i cambi di campo sono "fiacchi" :cry: I capelli di palacio sono come in pes 2012, mi dispiace anche perchè anch'io sono interista
Si esatto, mi riferivo a quelli :( .. Mi consolerò col ritmo di gioco e tutto il resto :) .

Grazie della risposta :) .
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

atanimation ha detto:
Marco.B. ha detto:
La licenza dell'olanda nn è da prendere sotto gamba...
Basti pensare che van der vaart nn sarà più presente nel gioco, quindi va ricreato da capo per fare la bundes!

Ma no, credo basta cambiargli il nome del fake nella nazionale, alla fine i fakes nazionali hanno solo i nomi frollocchi
Ma quindi quest'anno la nazionale olandese non è originale? :roll:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

kit87 ha detto:
atanimation ha detto:
Marco.B. ha detto:
La licenza dell'olanda nn è da prendere sotto gamba...
Basti pensare che van der vaart nn sarà più presente nel gioco, quindi va ricreato da capo per fare la bundes!

Ma no, credo basta cambiargli il nome del fake nella nazionale, alla fine i fakes nazionali hanno solo i nomi frollocchi
Ma quindi quest'anno la nazionale olandese non è originale? :roll:

a quanto pare no... ma io non ne farei un dramma
 

Gannicus

Pulcini
8 Settembre 2012
39
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

weILL ha detto:
Gannicus ha detto:
legend kcet ha detto:
gannicus forse per lanci col cerchio intendono il cambio campo da un lato alla atro o comunque da lunghe distanze che in effetti nella demo 1 erano più veritieri, mentre nella demo 2 sono più smorzi e lenti(sia in manuale che assistito). e i capelli a palacio li hanno sistemati?

Si, ok mi riferivo proprio a quelli, in effetti come dicevo sono come nella demo 2 i cambi di campo sono "fiacchi" :cry: I capelli di palacio sono come in pes 2012, mi dispiace anche perchè anch'io sono interista
Si esatto, mi riferivo a quelli :( .. Mi consolerò col ritmo di gioco e tutto il resto :) .

Grazie della risposta :) .

Figurati, dovere :D
 

Pedro

Giovanissimi B
21 Agosto 2012
319
0
16
PSN ID
pedrojb83
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ò se qualche anima pia si trovasse ad andare tipo stanotte in Israele per turismo... ... na copia di pes kè la potrebbe portare? :mrgreen:
 

Gannicus

Pulcini
8 Settembre 2012
39
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Accidenti ho sollevato un polverone, però ragazzi non ne facciamo un dramma, anch'io oggi sono rimasto un po' deluso quando volevo giocare con la mia nazionale preferita e me la sono ritrovata con nomi fake :roll: , ma come detto il Fo sistemerà tutto, quindi abbiate fede e non disperatevi per nulla
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

a quanto pare no... ma io non ne farei un dramma[/quote]

Noi il Camp Nou ed il Napoli li abbiamo originali......e poi con i FO sistemeranno come sempre tutto quanto....a proposito,quando escono i FO??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

ragazzi pero' scusate ma boateng e' 2anni con quella testa rasata color miele! potevano fargli una cresta ??? pato dovrebbe averli piu' lunghi i capelli, e pure robinho ha un ciuffone... ma se li modificate cmq nella MLO non li vedro' lo stesso modificati giusto?? io nn gioco mai offline
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

dai ragazzi su tutto sto polverone per l olanda ma vi ricordate quando giocavamo con i vari Coliuto Galfano Fuerte Capitale? cio che conta è il gameplay eD il divertimento poi sta cosa verra risolta col FO... tranquilli e godiamoci questo favoloso PES ;) ;)
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

purtroppo non ho tempo di leggermi tutto,non me ne vogliate,ma il momento è difficile..mi ero ormai convinto a passare a fifa,per la novità ecc ..però non sono più tanto convinto..l'idea di poter giocare con mille mila squadre mi attira,ma pes è pes..fatemi sentire,ci sono novità sulla MLO?o sull'online in generale?ormai a -7 qualcosa dovrebbe esser trapelato..?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Endrew ha detto:
purtroppo non ho tempo di leggermi tutto,non me ne vogliate,ma il momento è difficile..mi ero ormai convinto a passare a fifa,per la novità ecc ..però non sono più tanto convinto..l'idea di poter giocare con mille mila squadre mi attira,ma pes è pes..fatemi sentire,ci sono novità sulla MLO?o sull'online in generale?ormai a -7 qualcosa dovrebbe esser trapelato..?

sulla MLO ancora nulla ma c'e un video nella home...poi per me tutto questo silenzio riguardo alla modalita mi lascia pensare che c'e qualche sorpresa sotto...online in generale hanno messo i filtri per chi gioca in full manual o assistito e poi sempre per la MLO se ricordo bene puoi incontrare solo giocatori della tua stessa fascia...non passare alle "forze oscure" potresti pentirtene :D :D
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Salve ragazzi, è da molto che non scrivo....
vedo che questo Pes da come lo descrivete è una bomba...non vedo l'ora di giocarci,
anche se non potrò farlo prima del 20 ottobre, perchè momentaneamente vivo in Spagna. Non ho provato neanche le due demo, che sfiga.
C'è solo una nota positiva in tutto questo, che quando rientrerò sicuro sarà disponibile il FO di pesfan.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Gannicus ha detto:
Accidenti ho sollevato un polverone, però ragazzi non ne facciamo un dramma, anch'io oggi sono rimasto un po' deluso quando volevo giocare con la mia nazionale preferita e me la sono ritrovata con nomi fake :roll: , ma come detto il Fo sistemerà tutto, quindi abbiate fede e non disperatevi per nulla
A chi lo dici :lol:
Ti diro' di piu'...................con il FO di Admin sara' ancora piu' bella :mrgreen:
Appena tornato a casa, tra un po' a letto tutti e poi vai con SUA MAESTA' e la telecamera media distanza, sono troppo curioso.
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Holland_ ha detto:
Gannicus ha detto:
Accidenti ho sollevato un polverone, però ragazzi non ne facciamo un dramma, anch'io oggi sono rimasto un po' deluso quando volevo giocare con la mia nazionale preferita e me la sono ritrovata con nomi fake :roll: , ma come detto il Fo sistemerà tutto, quindi abbiate fede e non disperatevi per nulla
A chi lo dici :lol:
Ti diro' di piu'...................con il FO di Admin sara' ancora piu' bella :mrgreen:
Appena tornato a casa, tra un po' a letto tutti e poi vai con SUA MAESTA' e la telecamera media distanza, sono troppo curioso.

Fidati quella Cam è strepitosa per i dettagli.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Holland_ ha detto:
Gannicus ha detto:
Accidenti ho sollevato un polverone, però ragazzi non ne facciamo un dramma, anch'io oggi sono rimasto un po' deluso quando volevo giocare con la mia nazionale preferita e me la sono ritrovata con nomi fake :roll: , ma come detto il Fo sistemerà tutto, quindi abbiate fede e non disperatevi per nulla
A chi lo dici :lol:
Ti diro' di piu'...................con il FO di Admin sara' ancora piu' bella :mrgreen:
Appena tornato a casa, tra un po' a letto tutti e poi vai con SUA MAESTA' e la telecamera media distanza, sono troppo curioso.

c'e anche la ravvicinata che è molto bella giusto compromesso tra pulizia grafica e cio che avviene in campo (movimenti tagli ecc)
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Endrew ha detto:
purtroppo non ho tempo di leggermi tutto,non me ne vogliate,ma il momento è difficile..mi ero ormai convinto a passare a fifa,per la novità ecc ..però non sono più tanto convinto..l'idea di poter giocare con mille mila squadre mi attira,ma pes è pes..fatemi sentire,ci sono novità sulla MLO?o sull'online in generale?ormai a -7 qualcosa dovrebbe esser trapelato..?

Weee,piccolo OT,se vai a vedere il benevento,di a Carotti che Pavia lo saluta...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Kernel ha detto:
Fidati quella Cam è strepitosa per i dettagli.
Vero Kernel, con quella godi al massimo per i dettagli, ma ho il timore di trovarmi in grossissime difficolta' riguardo la visione del campo, visto che vivo di fuorigioco praticamente da tutta la vita.
Oramai non posso piu' farne a meno, e' parte integrante del mio modo di giocare ed il radar non l'ho mai preso in considerazione perche' amo la pulizia piu' totale dello schermo. Non so'...........vedremo, sicuramente daro' retta a Elder sul fatto di farne piu' di una di partita, in maniera d'acquisire un po' di dimestichezza alle nuove dinamiche che comporta la nuova visuale.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Kanon ha detto:
c'e anche la ravvicinata che è molto bella giusto compromesso tra pulizia grafica e cio che avviene in campo (movimenti tagli ecc)
Attualmente e' quella che uso ;)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15

Kernel vedi che mi riferivo ai lanci alti, che in modo predefinito si fanno col cerchio, ma io siccome inverto cross/tiro li faccio col quadrato. E ovviamente parlo a 0 tacche.

Se voglio fare un lancio in uno spazio, mi viene molto molle, a dispetto dell'animazione che invece suggerirebbe un lancio bello caricato.

Allora ho provato a caricare di più, ma la barra della potenza si riempie subito una volta superata la metà e quindi mi vengono bolidi lunghissimi. O sono troppo corti, o sono troppo lunghi. Non riesco ad effettuare quelli di mezzo.

Con R2 vengono meglio, ma sono troppo alti e spesso danno il tempo ai difensori di tornare.
Li vorrei fare tesi e di una 30ina di metri al massimo. E non ci riesco. mentre nella demo 1 sì.

Non vorrei che avendo reso le 0 tacche più assistite nella Demo 2, abbia influenzato anche i lanci, perchè spesso non corrispondono alla potenza che ci metto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20