PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Kanon ha detto:
tatosone ha detto:
Premesso che secondo me la demo è ottima, però, l'anno scorso a gennaio mi decisi a passare alla concorrenza perchè on-line le modalità secondo me non erano buone come dall'altra parte, frecce che variavano a intervalli regolari, disconnessioni con perdita delle partite, connessione che andava e veniva, tutti che prendevano barcelllona e real, sistema dei tornei balordo (qualifiche con partite da 5 minuti e per vincere un torneo devi giocare per 2 ore di fila!). Per chi ha giocato entrambi i titoli come me sa di cosa parlo, per nn parlare degli insulti puntuali! Insomma volevo chiedere se oltre al gameplay si è lavorato anche sull'esperienza on-line che è da rivedere fortemente perchè anche se ho preordinato il gioco nn mi vorrei trovare come l'anno scorso... dimenticavo il matchmaking infinito, a pes pare che nn c'è mai nessuno on-line.

PS.
ma qualcuno è riuscito a segnare di testa o su calcio d'angolo???


io ne ho fatti una decina di gol di testa da calcio d'angolo

Io di meno, ma ho notato una certa differenza rispetto all anno scorso, ma ogni giudizio lo rimando alla release.
si infatti,spero solo che non ci sia lo stesso trucchetto che usavano nel 2012 online da calcio d'angolo dove ti infilavano praticamente sempre
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

@Kanon: Era dovuto all'utilizzo del Teammate Control, che ti faceva scegliere quel calciatore e dalla scarsa IA dei difensori....
 

pump2

Pulcini
5 Agosto 2011
60
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

tatosone ha detto:
Premesso che secondo me la demo è ottima, però, l'anno scorso a gennaio mi decisi a passare alla concorrenza perchè on-line le modalità secondo me non erano buone come dall'altra parte, frecce che variavano a intervalli regolari, disconnessioni con perdita delle partite, connessione che andava e veniva, tutti che prendevano barcelllona e real, sistema dei tornei balordo (qualifiche con partite da 5 minuti e per vincere un torneo devi giocare per 2 ore di fila!). Per chi ha giocato entrambi i titoli come me sa di cosa parlo, per nn parlare degli insulti puntuali! Insomma volevo chiedere se oltre al gameplay si è lavorato anche sull'esperienza on-line che è da rivedere fortemente perchè anche se ho preordinato il gioco nn mi vorrei trovare come l'anno scorso... dimenticavo il matchmaking infinito, a pes pare che nn c'è mai nessuno on-line.

PS.
ma qualcuno è riuscito a segnare di testa o su calcio d'angolo???
Quoto tutto! il matchcmacking non trova mai nessuno se non passano almeno 30 secondi e poi giochi solo con barca o real, addirittura una volta ho preso una piccola per vedere il mio risale cosa prendeva e lui ovviamente real.comunque da azione d angolo solo una volta ho segnato di testa con pedro una palla schiacciata dopo varie deviazioni :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Mi spiegate la sturia degli scarpini che nn ho seguito perchè nn sembra cruciale per il gioco
In pratica nella master li avranno tutti così o c'è altro?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

news su diventa un mito

BAL - If the agent is good, the club will send some scouts for the next match. I need a 7.0 for the next step.
https://twitter.com/Marvin_Ronsdorf/sta ... 14/photo/1

Become a Legend - Here are the articles (training & boots) mentioned in ML for my player
https://twitter.com/Marvin_Ronsdorf/sta ... 57/photo/1

Become a Legend - You can also choose if you want to play with your own player or take a real one.
https://twitter.com/Marvin_Ronsdorf/sta ... 56/photo/1

Become a Legend - Like in ML you can choose if you want to start with CL/EL or Copa
https://twitter.com/Marvin_Ronsdorf/sta ... 88/photo/1
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Da Ronsdorf dettagli su BAL:

Qui dice che se il club è buono, saranno inviati agenti a spiare

fotolip.jpg


Qua evidenzia che se si vuol passare ad un altro team devi avere un buon agente

foto2pvj.jpg


Dettagli su scarpette e allenamento credo

foto3jn.jpg


Scegliere tra un calciatore reale o meno ad inizio stagione

foto4qx.jpg


Decidere se giocare la Champions L o la Copa Libertadores

foto5co.jpg
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Qualcuno sa se ci sono novita sull'edit e se hanno messo un numero di slot per gli stemmi elevato per modificare tutti gli stemmi delle squadre.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mamma mia 41 pagine in neache 3 giorni,però l'idea di poter aver pes 2013 mi stà facendo sclerare :lol:
onestamente vedo la master come una simulazione della realtà(con tutti i pregi e difetti del caso).
e vedere gente difendere a spada tratta(non volere la cosa fondamentale nel calcio,il cambio squadra)comportarsi peggio dei fanboy del innominabile.....mi lascia perplesso.
il fatto di essere superiori al innominabile ha portato gli utenti ad accetare qualsiasi decisione masochistica della konami,lo noto quando parlo online con i miei amci di GT5 di pes,ex pessari che sono passati all'altro,non credo propio per la publicità,ma per qualcos'altro chein pes latita.
spero che il cambio squadra venga messo in futuro e mi auguro che Konami la metta come una opzione disattivabile per chi non la vuole,così accontentiamo tutti :D

Ps:ve lo dice un malato d'amore per pes fine OT.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

pump2 ha detto:
tatosone ha detto:
Premesso che secondo me la demo è ottima, però, l'anno scorso a gennaio mi decisi a passare alla concorrenza perchè on-line le modalità secondo me non erano buone come dall'altra parte, frecce che variavano a intervalli regolari, disconnessioni con perdita delle partite, connessione che andava e veniva, tutti che prendevano barcelllona e real, sistema dei tornei balordo (qualifiche con partite da 5 minuti e per vincere un torneo devi giocare per 2 ore di fila!). Per chi ha giocato entrambi i titoli come me sa di cosa parlo, per nn parlare degli insulti puntuali! Insomma volevo chiedere se oltre al gameplay si è lavorato anche sull'esperienza on-line che è da rivedere fortemente perchè anche se ho preordinato il gioco nn mi vorrei trovare come l'anno scorso... dimenticavo il matchmaking infinito, a pes pare che nn c'è mai nessuno on-line.

PS.
ma qualcuno è riuscito a segnare di testa o su calcio d'angolo???
Quoto tutto! il matchcmacking non trova mai nessuno se non passano almeno 30 secondi e poi giochi solo con barca o real, addirittura una volta ho preso una piccola per vedere il mio risale cosa prendeva e lui ovviamente real.comunque da azione d angolo solo una volta ho segnato di testa con pedro una palla schiacciata dopo varie deviazioni :D

NUOVO MACHMAKHING ONLINE
SI darà un punteggio globale ad ogni squadra in modo da creare almeno
5 fasce di forza di appartenenza : A,B,C,D,E .
In Fifa ci sono le stelle,in Pes useremo le lettere come quelle delle valutazioni squadra.Quindi ogni squadra
apparterrà ad una delle 5 fasce di forza,quindi avremo in Fascia A squadre come Barça, Real,Milan ,Spagna,Inghilterra,Argentina Ecc ecc,,,,,,,,,in Fascia B magari Roma,Arsenal,Tottenam e così via fino alle fasce C e D.
Si renderà il Machmacking ancora migliore di quello di Fifa,dove scegli la squadra e ti cerca un avversario con le stesse stelle,
in Partita di classifica invece,sceglieremo prima con che fascia di squadra vogliamo giocare,Tipo scegliamo C,dopodichè il sistema cercherà un avversario che ha fatto la stessa scelta,una volta trovato,andremo a scegliere la squadra,e naturalmente avremo a disposizione solo squadre di Fascia C tipo Napoli,Valencia,Livepool ecc ecc..........naturalmente tutto facoltativo,se vogliamo
andare a casaccio non imposteremo nessun filtro,e nella scelta delle Fascie di forza selezioneremo Qualsiasi,ed il sistema troverà un avversario che ha scelto qualsiasi.

in questo modo si mette fine all'eterno Real-Barça, e saremo liberi di giocare con squadre più deboli e diverse senza il rischio di ritrovarci svantaggiati nettamente al fischio d'inizio ;)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

buongiorno a tutti, sono in pausa pranzo e vai con la demo di pes :mrgreen: , volevo chiedervi due cose: è il mio televisore a fare schifo o il rumore del pallone di quando calciano non si sente??? come si battono le punizioni a giro?
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Alessio83 ha detto:
pump2 ha detto:
tatosone ha detto:
Premesso che secondo me la demo è ottima, però, l'anno scorso a gennaio mi decisi a passare alla concorrenza perchè on-line le modalità secondo me non erano buone come dall'altra parte, frecce che variavano a intervalli regolari, disconnessioni con perdita delle partite, connessione che andava e veniva, tutti che prendevano barcelllona e real, sistema dei tornei balordo (qualifiche con partite da 5 minuti e per vincere un torneo devi giocare per 2 ore di fila!). Per chi ha giocato entrambi i titoli come me sa di cosa parlo, per nn parlare degli insulti puntuali! Insomma volevo chiedere se oltre al gameplay si è lavorato anche sull'esperienza on-line che è da rivedere fortemente perchè anche se ho preordinato il gioco nn mi vorrei trovare come l'anno scorso... dimenticavo il matchmaking infinito, a pes pare che nn c'è mai nessuno on-line.

PS.
ma qualcuno è riuscito a segnare di testa o su calcio d'angolo???
Quoto tutto! il matchcmacking non trova mai nessuno se non passano almeno 30 secondi e poi giochi solo con barca o real, addirittura una volta ho preso una piccola per vedere il mio risale cosa prendeva e lui ovviamente real.comunque da azione d angolo solo una volta ho segnato di testa con pedro una palla schiacciata dopo varie deviazioni :D

NUOVO MACHMAKHING ONLINE
SI darà un punteggio globale ad ogni squadra in modo da creare almeno
5 fasce di forza di appartenenza : A,B,C,D,E .
In Fifa ci sono le stelle,in Pes useremo le lettere come quelle delle valutazioni squadra.Quindi ogni squadra
apparterrà ad una delle 5 fasce di forza,quindi avremo in Fascia A squadre come Barça, Real,Milan ,Spagna,Inghilterra,Argentina Ecc ecc,,,,,,,,,in Fascia B magari Roma,Arsenal,Tottenam e così via fino alle fasce C e D.
Si renderà il Machmacking ancora migliore di quello di Fifa,dove scegli la squadra e ti cerca un avversario con le stesse stelle,
in Partita di classifica invece,sceglieremo prima con che fascia di squadra vogliamo giocare,Tipo scegliamo C,dopodichè il sistema cercherà un avversario che ha fatto la stessa scelta,una volta trovato,andremo a scegliere la squadra,e naturalmente avremo a disposizione solo squadre di Fascia C tipo Napoli,Valencia,Livepool ecc ecc..........naturalmente tutto facoltativo,se vogliamo
andare a casaccio non imposteremo nessun filtro,e nella scelta delle Fascie di forza selezioneremo Qualsiasi,ed il sistema troverà un avversario che ha scelto qualsiasi.

in questo modo si mette fine all'eterno Real-Barça, e saremo liberi di giocare con squadre più deboli e diverse senza il rischio di ritrovarci svantaggiati nettamente al fischio d'inizio ;)

Sono delle buone idee, concordo con quello che scrivi, ma dimentichi che l' online per essere equilibrato deve fondere a quel che tu dici non solo stesse squadre, ma utenti in percentuale uguali tra loro che vantano quasi stesse vittorie, pareggi e sconfitte. In questo modo se io sto in D4, potrò sfidare anche player in D2, perchè non è mica detto che un player da un punteggio maggiore batte SEMPRE player di divisioni minori?

Questo equilibria a mio modo di vedere l online, non solo stesse squadre, ma in percentuale stessi giocatori a prescindere da lega e punteggi, se no molti player non si scontreranno mai!
 

claudio24

Pulcini
6 Settembre 2012
93
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

in Partita di classifica invece,sceglieremo prima con che fascia di squadra vogliamo giocare,Tipo scegliamo C,dopodichè il sistema cercherà un avversario che ha fatto la stessa scelta,una volta trovato,andremo a scegliere la squadra,e naturalmente avremo a disposizione solo squadre di Fascia C tipo Napoli,Valencia,Livepool ecc ecc..........naturalmente tutto facoltativo,se vogliamo
andare a casaccio non imposteremo nessun filtro,e nella scelta delle Fascie di forza selezioneremo Qualsiasi,ed il sistema troverà un avversario che ha scelto qualsiasi.

Piccolino guarda che il napoli è di fascia A non di C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

interista

Primi Calci
5 Settembre 2012
6
0
1
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi potrebbe spiegarmi in parole povere come posso modificare manualmente i loghi e maglie delle squadre nn licenziate sulla xbox360 ho visto che qualcuno di voi le crea e le pubblica su questo forum. GRAZIE e buona giornata :D :D :D :D
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Volevo farvi vedere prima il mio primo gol FULL MANUAL, non bellissimo, ma che soddisfazione!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=kveM_zWSylM[/video]


Poi anche il gol che ho subito da Robben, difficoltà campione. (mi è piaciuto)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=mFh88JSjnds[/video]

Scusate la qualità, sono i primi video che carico (da cellulare)
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

louie dogs ha detto:
volevo sapere come si battono le punizioni a giro?

Ciao Louie, mi sembra che si deve premere R2 + quadrato e mentre il tiro va levetta sx
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Weah ha detto:
Volevo farvi vedere prima il mio primo gol FULL MANUAL, non bellissimo, ma che soddisfazione!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=kveM_zWSylM[/video]


Poi anche il gol che ho subito da Robben, difficoltà campione. (mi è piaciuto)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=mFh88JSjnds[/video]

Scusate la qualità, sono i primi video che carico (da cellulare)

La Soddisfazione del PES FULL CONTROL :mrgreen:

Marvin Ronsdorf via twitter ha detto che non risponderà ad eventuali domande perchè ancora sotto embargo :oops:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
640
95
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

riddick68 ha detto:
louie dogs ha detto:
volevo sapere come si battono le punizioni a giro?

Ciao Louie, mi sembra che si deve premere R2 + quadrato e mentre il tiro va levetta sx

grazie mille ;) , ho vinto la mia prima partita a livello superstar full manual che goduria, certo ero il barcellona contro il bilbao però so soddisfazioni :mrgreen:
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Ragazza domanda molto importante x me... ci sono novità per la Master Ligue Online??? il primo anno che usci ci feci oltre 1200 partite e avevo uno squadrone... l'anno scorso invece mi ha fatto schifo per il discorso dei contratti.. nonostante avessi vinto 50 partite consecutive facevo fatica a fare i contratti per Ronaldo ed Eto... Rispondetemi grazie!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Weah ha detto:
Volevo farvi vedere prima il mio primo gol FULL MANUAL, non bellissimo, ma che soddisfazione!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=kveM_zWSylM[/video]


Poi anche il gol che ho subito da Robben, difficoltà campione. (mi è piaciuto)
[video]http://www.youtube.com/watch?v=mFh88JSjnds[/video]

Scusate la qualità, sono i primi video che carico (da cellulare)

segnare in full manual è una soddisfazione unica :D
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ho provato oggi l'ultima demo ..a me ha deluso,mi aspettavo cambiamenti molto più netti,invece noto solo un cambio di tendenza verso la concorrenza,che quest'anno proverò per la prima volta..sarò anche l'unico,ma io tutte queste evidentissime migliorie in gameplay non le ho notate,forse l'ho provato troppo poco..sembra un pes 2012 con qualche difetto in meno,ma niente di "eccitante"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,289
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20