PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

devo provare anche sta cosa di premere L2... ma il giocatore praticamente si cerca lo spazio?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=cxcUhpG3iUU[/video]

Fatte benissimo!!

Boateng ha i tatuaggi!! :mrgreen:

credo sia la vers pc patchata
Il video è stato postato il 19 agosto :roll: .. Quindi facile che sia la versione patchata della prima demo PC con i volti importati da PES2012. ;)

Al momento possiamo fidarci solo di quelli di prorevo (mitici).
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

da grande appassionato di nba sono anni che gioco alla serie 2k dove dalle movenze puoi riconoscere da lontano quasi tutti i giocatori e quest'anno pes con il player id ha avuto una idea ottima perchè guardare real madrid-barcellona con cr7 e vedere come si muovono i giocatori in campo è fantastico sembra veramente di vedere una partita peccato per i binari sui passaggi filtranti e altre piccole cose
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

appena fatto un golasso tutto in manuale adesso lo filmo e lo posto :D

che goduriaaaaaa!!!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
io trovo leggermente piu difficolta a campione che a superstar... oggi ho liquidato la juve per 4-0 (io ero il real) concedendogli solamente 1 tiro in porta mentre per tutta la partita è stato un tiro a bersaglio con buffon che parava di tutto
si,io anche lo scrissi che mi sembra più difficile campione di superstars!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Un ritorno in grande stile: Konami, Passato, Presente e... Masuda Kei.




C' era una volta uno stile. Unico nel suo genere. Accomunava gente, creava comunità, divertimento, sfide. Ma in fondo che cos è lo stile? Identificarsi in qualcosa in cui noi stessi ci rivediamo. Fà il verso alla cultura. E si assomigliano, quasi incontrandosi.

C' era un azienda. Le aziende sono fatte di uomini e tecnologia. Gli stessi uomini, partoriscono idee dalle loro sinergie. Le sinergie, evolvono nel tempo la tecnologia. 

E c è un sentimento comune che lega stile, uomini ed aziende: la Passione. 

Ci sono le generazioni. Quantificabili con un tempo indeterminato. 
Lo stile associa ad esse una tendenza, una moda. 
Gli uomini degli anni. 
Le aziende dei bilanci. 

Ci sono vittorie e anni d' oro nelle generazioni. Noi ne contiamo due su tre. 

Lo stile diventa cultura. La cultura fonde popoli. I popoli formano comunità. Il divertimento accomuna i rappresentanti di essa. Sotto un unico nome. Unione di intenti. 

Ci sono uomini che caratterizzano il tempo in cui vivono. Lasciano impronte forti. Ma i sadici e gli ignoranti, dimenticano imprescindibilmente le loro gesta. Accompagnandoli da vincitori. Abbandonandoli da perdenti. 

E ci sono quindi i tempi bui. Delle strade senza uscita. Delle critiche che come lingue di fuoco, sputano sul passato recente, riducendolo in cenere. Dei falsi profeti. Di coloro che si eleggono tali ma non lo sono. Profeta è colui che predige gli eventi. Non chi fa della sua posizione motivo di tirannia. Nel tempo la sua stessa nefandezza lo porta a scappare. 

E ci sono i tempi della rinascita. Come una Fenice dalle ceneri. Lo stile ritorna, gli uomini rifondano le aziende. Le tecnologie si evolvono. Nuovi volti si apprestano a fare ingresso nella scena. Sono volti rassicuranti e giovani. 
Tutto torna. Guardare al Futuro, molte volte porta a riaffacciarsi nel passato, quando forse si stava meglio. 

Tutto passa, ma la passione resta. Dentro. Anche negli occhi di chi dice l' inverso. 

La storia è sempre la stessa. Cambiano gli ambienti, gli uomini, le culture e lo stile. Il succo è lo stesso. 
Storie comuni, ma che accomunano anche noi PESFAN. 

Tra critiche, falsi profeti e detrattori stiamo spiccando il volo dai Carboni ardenti sulle ali della nuova Fenice: Kei Masuda. 

Per noi PESFAN i tempi bui sono finiti. Guardando al futuro, ripensando al nostro passato. 

Doveroso gioire dopo tanto attendere. 

KeRnEl

Bella.. complimenti come sempre :) .

Mi piace molto la parte "Tutto passa, ma la passione resta. Dentro. Anche negli occhi di chi dice l' inverso."

W la fenice! :p :!:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Dalitro ha detto:
devo provare anche sta cosa di premere L2... ma il giocatore praticamente si cerca lo spazio?
:cool: :cool: cosi' parrebbe... :D
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Speriamo almeno quest'anno il gioco sia multilingua così posso prenderlo da TheHut o Zavvi, non ce la faccio proprio a prenderlo a prezzo pieno...
Altrimenti devo prenderlo in inglese e nemmeno al day one... :cry:
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

e neanche oggi è uscita la demo per pc :( ma non c'è modo di avere qualche news a riguardo? che ne so' twittando a Murphy?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

ma siam sicuri che sara' in multilingua? cio' vorrebbe dire aver a disposizione qualsiasi lingua in telecronaca,cosa che mi manca parecchio :cry:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Anch'io quoto kernel, e penso a 2 cose:

1. Come gli fanno a venire in mente queste visioni XD
2. Pes 13 è bello e deve ancora uscire ma io vorrei già il 14 con il fox (vogliamo la demo a fine giugno l'anno prossimo)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
louie dogs ha detto:
ma nel primo fo che farete sistemate tutti i nomi fake delle squadre?

si penso che il primo sia solo con loghi e nomi originali per le squadre fake poi dopo l'aggiornamento delle rose si puo passare a FO piu corposi ;)
perfetto,ma quando esce il primo FO?cioè per lo meno dopo quanti giorni più o meno dopo il day one?

sai lo chiedo xkè non vedo l'ora di avere tutti i loghi e nomi originali delle squadre!!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Appena comprato..... :D :D
Quest'anno ho fatto la pazzia e l'ho preso su Amazon.UK perchè volevo la telecronaca in inglese...
Considerando che sarò in vacanza fino al 23 è probabile che l'attesa durerà solo pochi giorni...
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

salvanese96 ha detto:
Kanon ha detto:
louie dogs ha detto:
ma nel primo fo che farete sistemate tutti i nomi fake delle squadre?

si penso che il primo sia solo con loghi e nomi originali per le squadre fake poi dopo l'aggiornamento delle rose si puo passare a FO piu corposi ;)
perfetto,ma quando esce il primo FO?cioè per lo meno dopo quanti giorni più o meno dopo il day one?

sai lo chiedo xkè non vedo l'ora di avere tutti i loghi e nomi originali delle squadre!!

questo non saprei dirtelo con certezza ma credo qualche giorno dopo l'uscita ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

trento1978 ha detto:
Dalitro ha detto:
devo provare anche sta cosa di premere L2... ma il giocatore praticamente si cerca lo spazio?
:cool: :cool: cosi' parrebbe... :D
io continuo a caldeggiare R2 che permette al giocatore di mettere il corpo e tenere meglio la posizione, poi non so (non credo sinceramente) che L2 faccia sti miracoli. Ma cmq lo proverò anch'io per togliermi il dubbio. :)
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mark ha detto:
Anch'io quoto kernel, e penso a 2 cose:

1. Come gli fanno a venire in mente queste visioni XD
2. Pes 13 è bello e deve ancora uscire ma io vorrei già il 14 con il fox (vogliamo la demo a fine giugno l'anno prossimo)

La passione non ha limiti.

@Weill: TOGHETER AGAINST THE WORLD ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kernel ha detto:
Un ritorno in grande stile: Konami, Passato, Presente e... Masuda Kei.




C' era una volta uno stile. Unico nel suo genere. Accomunava gente, creava comunità, divertimento, sfide. Ma in fondo che cos è lo stile? Identificarsi in qualcosa in cui noi stessi ci rivediamo. Fà il verso alla cultura. E si assomigliano, quasi incontrandosi.

C' era un azienda. Le aziende sono fatte di uomini e tecnologia. Gli stessi uomini, partoriscono idee dalle loro sinergie. Le sinergie, evolvono nel tempo la tecnologia. 

E c è un sentimento comune che lega stile, uomini ed aziende: la Passione. 

Ci sono le generazioni. Quantificabili con un tempo indeterminato. 
Lo stile associa ad esse una tendenza, una moda. 
Gli uomini degli anni. 
Le aziende dei bilanci. 

Ci sono vittorie e anni d' oro nelle generazioni. Noi ne contiamo due su tre. 

Lo stile diventa cultura. La cultura fonde popoli. I popoli formano comunità. Il divertimento accomuna i rappresentanti di essa. Sotto un unico nome. Unione di intenti. 

Ci sono uomini che caratterizzano il tempo in cui vivono. Lasciano impronte forti. Ma i sadici e gli ignoranti, dimenticano imprescindibilmente le loro gesta. Accompagnandoli da vincitori. Abbandonandoli da perdenti. 

E ci sono quindi i tempi bui. Delle strade senza uscita. Delle critiche che come lingue di fuoco, sputano sul passato recente, riducendolo in cenere. Dei falsi profeti. Di coloro che si eleggono tali ma non lo sono. Profeta è colui che predige gli eventi. Non chi fa della sua posizione motivo di tirannia. Nel tempo la sua stessa nefandezza lo porta a scappare. 

E ci sono i tempi della rinascita. Come una Fenice dalle ceneri. Lo stile ritorna, gli uomini rifondano le aziende. Le tecnologie si evolvono. Nuovi volti si apprestano a fare ingresso nella scena. Sono volti rassicuranti e giovani. 
Tutto torna. Guardare al Futuro, molte volte porta a riaffacciarsi nel passato, quando forse si stava meglio. 

Tutto passa, ma la passione resta. Dentro. Anche negli occhi di chi dice l' inverso. 

La storia è sempre la stessa. Cambiano gli ambienti, gli uomini, le culture e lo stile. Il succo è lo stesso. 
Storie comuni, ma che accomunano anche noi PESFAN. 

Tra critiche, falsi profeti e detrattori stiamo spiccando il volo dai Carboni ardenti sulle ali della nuova Fenice: Kei Masuda. 

Per noi PESFAN i tempi bui sono finiti. Guardando al futuro, ripensando al nostro passato. 

Doveroso gioire dopo tanto attendere. 

KeRnEl
bella kernel... as usual!!!!
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

mark ha detto:
Anch'io quoto kernel, e penso a 2 cose:

1. Come gli fanno a venire in mente queste visioni XD
2. Pes 13 è bello e deve ancora uscire ma io vorrei già il 14 con il fox (vogliamo la demo a fine giugno l'anno prossimo)

Speriamo che oltre le migliorie grafiche aggiungano il fallo di mano, le trattenute, il tiro con rimbalzo davanti alla porta ed il passaggio di esterno quando il giocatore e spalle alla porta
 

nikiatos

Giovanissimi B
9 Luglio 2012
277
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

trento1978 ha detto:
louie dogs ha detto:
ma mi dite come si fa ad anticipare di testa su un cross? ho preso gol da cani e porci sui cross
provate a muovere l'uomo in vostro possesso con L2...l'altro giorno qualcuno lo ha postato qua,l'ho provato e mi sembra funzioni,io avevo sempre cercato l'anticipo con R2 :roll:

L'avevo detto io,L2 e' da tener schiacciato sia per anticipare che per avere piu' agilita' palla al piede,a me col ca... che mi fanno gol di testa... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep