PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

louie dogs ha detto:
[quote="luca.ct":248n164g]Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES

ciao benvenuto, io ho 35 anni :mrgreen:, moglie e cane ma a pes non si comanda![/quote:248n164g]

QUOTO
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

luca.ct ha detto:
Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES

benvenuto!!

Ma falli di mano niente?
Vorrei che in futuro implementassero il tiro che rimbalza davanti al portiere... chiedo troppo?? :shock:
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
644
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

però le partite da 5 minuti cavolo durano un attimo che palle!
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Romero20 ha detto:
salvanese: 37 si qui nn é male le cose funzionano bene non é come in Italia, ma sinceramente L´Italia mi manca sempre quando lascio L´Italia dopo le vacanze sono sempre incazzato :evil:
sisi,lo capisco,il mare ed anche kle nostre meravigliose montagne xò io mi riferivo a come funzionano le cosecioè paesaggisticamente parlando l'italia li fa 10-0 alla danimarca!
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

louie dogs ha detto:
però le partite da 5 minuti cavolo durano un attimo che palle!


Infatti, se possibile col gioco completo le faro' da 90 minuti almeno qualche tiro in porta riusciro' a farlo :mrgreen:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

io trovo leggermente piu difficolta a campione che a superstar... oggi ho liquidato la juve per 4-0 (io ero il real) concedendogli solamente 1 tiro in porta mentre per tutta la partita è stato un tiro a bersaglio con buffon che parava di tutto
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

E i Dlc ed i fo quando escono??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

luca.ct ha detto:
Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES
benvenuto ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

kit87 ha detto:
E i Dlc ed i fo quando escono??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nooooo non iniziareeeee!!! :lol: :lol: :lol:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
io trovo leggermente piu difficolta a campione che a superstar... oggi ho liquidato la juve per 4-0 (io ero il real) concedendogli solamente 1 tiro in porta mentre per tutta la partita è stato un tiro a bersaglio con buffon che parava di tutto


:shock: :shock: :shock:
Visuale? controlli?
la difficoltà non è solo il livello, se giochi in manuale con visuale ravvicinata sei un mostro! :cool:
 

TEVERE

Esordienti
26 Agosto 2011
149
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

luca.ct ha detto:
Ciao a tutto il forum sono nuovo anche se vi seguo da parecchi anni.... a proposito di anni ;) ne ho 36 con due figli.... sper di condividere con voi la passione per PES
Ciao . :)
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

salvanese96 ha detto:
Romero20 ha detto:
salvanese: 37 si qui nn é male le cose funzionano bene non é come in Italia, ma sinceramente L´Italia mi manca sempre quando lascio L´Italia dopo le vacanze sono sempre incazzato :evil:
sisi,lo capisco,il mare ed anche kle nostre meravigliose montagne xò io mi riferivo a come funzionano le cosecioè paesaggisticamente parlando l'italia li fa 10-0 alla danimarca!

il mare, le montagne ecc non ci sono paragoni, il sistema qua é meglio nel senso che qui le cose funzionano bene, un documento le lo fanno in un giorno, mentre in Italia devi aspettare ecc :lol: io sono piu tranquillo quando sono giú mentre qua c´e piú stress nella vita.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
644
110
43
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

io gioco tutto manuale, livello superstar-campione, visuale grandangolo, e ancora non ho vinto una partita nè con la prima nè con la seconda demo....
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

riddick68 ha detto:
Kanon ha detto:
io trovo leggermente piu difficolta a campione che a superstar... oggi ho liquidato la juve per 4-0 (io ero il real) concedendogli solamente 1 tiro in porta mentre per tutta la partita è stato un tiro a bersaglio con buffon che parava di tutto


:shock: :shock: :shock:
Visuale? controlli?
la difficoltà non è solo il livello, se giochi in manuale con visuale ravvicinata sei un mostro! :cool:

visuale di default passaggi 0 tacche solo il tiro assistito
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

louie dogs ha detto:
io gioco tutto manuale, livello superstar-campione, visuale grandangolo, e ancora non ho vinto una partita nè con la prima nè con la seconda demo....

con la visuale grandangolo mi sembra di giocare a sensible soccer...... qualche vecchietto come me lo ricorderà :lol:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

Kanon ha detto:
riddick68 ha detto:
Kanon ha detto:
io trovo leggermente piu difficolta a campione che a superstar... oggi ho liquidato la juve per 4-0 (io ero il real) concedendogli solamente 1 tiro in porta mentre per tutta la partita è stato un tiro a bersaglio con buffon che parava di tutto


:shock: :shock: :shock:
Visuale? controlli?
la difficoltà non è solo il livello, se giochi in manuale con visuale ravvicinata sei un mostro! :cool:

visuale di default passaggi 0 tacche solo il tiro assistito

il tiro assistito è un bell'aiuto, troppo guidato non da' soddisfazione ....imho
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

io la master infatti la farò livello pro tutto manuale...
lv campione c'è chi dice sia perfetto ma per il sottoscritto ci stanno troppe cazzate...
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12

riddick68 ha detto:
il tiro assistito è un bell'aiuto, troppo guidato non da' soddisfazione ....imho

lo so ma per ora sto cercando di abituarmi coi passaggi... poi una volta presa la mano andro anche sul tiro...potrei farlo anche alle difficolta piu basse ma non c'e sfizio visto che la cpu non vedra mai la palla :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,140
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017