PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Kernel ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|

Ci sono ci sono, nella demo2 senti il boato appena sei sotto porta avversaria che ti accompagna! Per non dirti nelle partite Sudamericane, prova una goduria :D

si senti l'"uuuuu" tipico del calcio spagnolo e il tifo che aumenta quando ti avvicini all'area,ma il boato al gol non esiste,almeno nella demo2,peggio ancora se segni in trasferta...c'è qualche novità in merito?capisco comunque che non è un aspetto fondamentale
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Sallent ha detto:
Peeta ha detto:
Certo che Adam perderà molta credibilità dopo questa questione.

Cmq ragazzi direi veramente di chiudere il discorso almeno per un pò.
Io invece penso che se sta cosa delle scarpe è opzionale è per merito di Adam che si è fatto sentire.
Anche perchè lui aveva pure provato questo codice e non aveva rinvenuto alcuna opzionalità di questa cosa degli scarpini.

Non credo che in 3/4 giorni Konami riprogrammava il review code :?

mercato91 ha detto:
Kernel ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|

Ci sono ci sono, nella demo2 senti il boato appena sei sotto porta avversaria che ti accompagna! Per non dirti nelle partite Sudamericane, prova una goduria :D

si senti l'"uuuuu" tipico del calcio spagnolo e il tifo che aumenta quando ti avvicini all'area,ma il boato al gol non esiste,almeno nella demo2,peggio ancora se segni in trasferta...c'è qualche novità in merito?capisco comunque che non è un aspetto fondamentale
Non dimentichiamo che abbiamo pur sempre provato una demo, alla release il verdetto finale.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Ho parlato con una persona che lavora nell'ambiente dei videogame; mi ha detto che molto probabilmente entrambi i calcistici anticiperanno l'uscita al 20 di settembre.
Ha poi aggiunto che le copie sarebbero già in possesso dei distributori (inteso come sedi generali) e che qualcuno ci gioca già ad entrambi da qualche giorno...
Potrebbe sembrare un'assurdità ma, essendo di qualche giorno fa l'articolo che citava la rottura del D1 di RE6 in Polonia (D1 previsto i primi di ottobre) allora mi son detto: "e se fosse vera sta cosa?"... "quindi tutte le manfrine dei feedback a cosa servono?"...
Mah, non so che pensare...
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

louie dogs ha detto:
Detto sinceramente degli scarpini non me ne frega una beneamata mazza voglio solo la data ufficiale!


Bravo
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

ameppe ha detto:
No ragazzi, chiariamo

è opzionale la scelta di metterli o meno gli scarpini per coloro che si preoccupano di sbilanciare la giocabilità in Master, ma se non li mettete i giocatori non avranno scarpini originali di default, ma quelli fake neri

Io ho messo in evidenza che Marvin Ronsdorf ha scritto che anche se utilizzate questi scarpini la giocabilità della Master non verrà distrutta o rovinata
chissenefrega degli scarpini originale o no. importante che la master non venga rovinata e soprattutto che vengano implementati gli scambi. se ci fossero gli scambi sarebbe un'ottima master
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mercato91 ha detto:
Kernel ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|

Ci sono ci sono, nella demo2 senti il boato appena sei sotto porta avversaria che ti accompagna! Per non dirti nelle partite Sudamericane, prova una goduria :D

si senti l'"uuuuu" tipico del calcio spagnolo e il tifo che aumenta quando ti avvicini all'area,ma il boato al gol non esiste,almeno nella demo2,peggio ancora se segni in trasferta...c'è qualche novità in merito?capisco comunque che non è un aspetto fondamentale

vabbe ma ovunque se segni in trasferta il boato si sente a stento perche saranno solo in 500 o 1000 a gridare con altri 25.000 a fischiare
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Kernel ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|

Ci sono ci sono, nella demo2 senti il boato appena sei sotto porta avversaria che ti accompagna! Per non dirti nelle partite Sudamericane, prova una goduria :D

ameppe ha detto:
Ancora più chiaro

E' solo una questione estetica: anche non mettendo gli scarpini il giocatore si sviluppa comunque normalmente, non avrete l'aiutino, ma i giocatori indosseranno solo scarpini neri

infatti solo estetica, il gameplay e la longevità saranno il cuore sempre il cuore di questa unica Modalità.
Poi io PES 2013 lo giocherei anche con gli scarponi di mia nonna va bene uguale :lol:

Edit: Ci lamentiamo delle info, non posso credere che quel che ho visto nel video di Kojima, costituirà il nostro PES! Mi gira la testa... :shock:
Un po' mi tocca contraddirti kernel,perché hanno tanto evidenziato il player id e rivisto la grafica migliorando il sistema di illuminazione e poi porcaccia miseria tutti i giocatori con scarpini NERI!!!..
Ma cavolo se decido di iniziare la master conl'inter originale voglio che snejider Zanetti e compagnia bella abbiano i loro scarpini con pregi e difetti,ma pur sempre i loro!!!!
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|


Fumogeni e coreografie nelle curve ;) sarebbe una figata.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Great75 ha detto:
Ho parlato con una persona che lavora nell'ambiente dei videogame; mi ha detto che molto probabilmente entrambi i calcistici anticiperanno l'uscita al 20 di settembre.
Ha poi aggiunto che le copie sarebbero già in possesso dei distributori (inteso come sedi generali) e che qualcuno ci gioca già ad entrambi da qualche giorno...
Potrebbe sembrare un'assurdità ma, essendo di qualche giorno fa l'articolo che citava la rottura del D1 di RE6 in Polonia (D1 previsto i primi di ottobre) allora mi son detto: "e se fosse vera sta cosa?"... "quindi tutte le manfrine dei feedback a cosa servono?"...
Mah, non so che pensare...
la stessa data che io stesso da settimana ho preannunciato!!!! ;)
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Great75 ha detto:
Ho parlato con una persona che lavora nell'ambiente dei videogame; mi ha detto che molto probabilmente entrambi i calcistici anticiperanno l'uscita al 20 di settembre.
Ha poi aggiunto che le copie sarebbero già in possesso dei distributori (inteso come sedi generali) e che qualcuno ci gioca già ad entrambi da qualche giorno...
Potrebbe sembrare un'assurdità ma, essendo di qualche giorno fa l'articolo che citava la rottura del D1 di RE6 in Polonia (D1 previsto i primi di ottobre) allora mi son detto: "e se fosse vera sta cosa?"... "quindi tutte le manfrine dei feedback a cosa servono?"...
Mah, non so che pensare...

capcom ha rettificato ha detto che il d1 nn è stato rotto ma che alcune copie sono state rubate...detto questo spero che il 20 sia la giornata giusta
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Great75 ha detto:
Ho parlato con una persona che lavora nell'ambiente dei videogame; mi ha detto che molto probabilmente entrambi i calcistici anticiperanno l'uscita al 20 di settembre.
Ha poi aggiunto che le copie sarebbero già in possesso dei distributori (inteso come sedi generali) e che qualcuno ci gioca già ad entrambi da qualche giorno...
Potrebbe sembrare un'assurdità ma, essendo di qualche giorno fa l'articolo che citava la rottura del D1 di RE6 in Polonia (D1 previsto i primi di ottobre) allora mi son detto: "e se fosse vera sta cosa?"... "quindi tutte le manfrine dei feedback a cosa servono?"...
Mah, non so che pensare...
future patch
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Romero20 ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|


Fumogeni e coreografie nelle curve ;) sarebbe una figata.

alla stadio san paolo XD manto erboso a parte...ieri mi vergognavo per quella ciofeca di campo...manco i campetti da oratorio sono cosi
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Brainiac ha detto:
ameppe ha detto:
No ragazzi, chiariamo

è opzionale la scelta di metterli o meno gli scarpini per coloro che si preoccupano di sbilanciare la giocabilità in Master, ma se non li mettete i giocatori non avranno scarpini originali di default, ma quelli fake neri

Io ho messo in evidenza che Marvin Ronsdorf ha scritto che anche se utilizzate questi scarpini la giocabilità della Master non verrà distrutta o rovinata

beh allora così la cavolata è completa....

Quoto.
Di sicuro per PC sbloccheranno il tutto.
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

giaccherinho ha detto:
Romero20 ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|


Fumogeni
e coreografie nelle curve ;) sarebbe una figata.
sono vietati i fumogeni allo stadio ;)
Io ricordo che a PES5 stavano i tifosi sugli spalti con le spranghe :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

mauy10 ha detto:
Kernel ha detto:
mercato91 ha detto:
voglio degli effetti stadio e un sonoro adeguati a questo gran gioco!!!! :|

Ci sono ci sono, nella demo2 senti il boato appena sei sotto porta avversaria che ti accompagna! Per non dirti nelle partite Sudamericane, prova una goduria :D

ameppe ha detto:
Ancora più chiaro

E' solo una questione estetica: anche non mettendo gli scarpini il giocatore si sviluppa comunque normalmente, non avrete l'aiutino, ma i giocatori indosseranno solo scarpini neri

infatti solo estetica, il gameplay e la longevità saranno il cuore sempre il cuore di questa unica Modalità.
Poi io PES 2013 lo giocherei anche con gli scarponi di mia nonna va bene uguale :lol:

Edit: Ci lamentiamo delle info, non posso credere che quel che ho visto nel video di Kojima, costituirà il nostro PES! Mi gira la testa... :shock:
Un po' mi tocca contraddirti kernel,perché hanno tanto evidenziato il player id e rivisto la grafica migliorando il sistema di illuminazione e poi porcaccia miseria tutti i giocatori con scarpini NERI!!!..
Ma cavolo se decido di iniziare la master conl'inter originale voglio che snejider Zanetti e compagnia bella abbiano i loro scarpini con pregi e difetti,ma pur sempre i loro!!!!

Guarda l'altro lato della medaglia: Vincendo personalizzerai a modo tuo ogni calciatore, divertendoti a sbizzarrirti con quella scarpetta o l'altra. Non fatevi impressionare da problemi che non ci sono. FALSI PROBLEMI.
 

gippo75

Pulcini
3 Ottobre 2010
42
0
6
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

giaccherinho ha detto:
admin digli se nella master abbiano implementato gli scambi tra i giocatori
si sa qualcosa in + al riguardo. Sarebbe una pecca se mancasse questa opzione di mercato, anche perchè ormai il calcio vive tra scambi e prestiti. Speriamo!!!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Re: PES 2013: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11

Kernel ha detto:
mauy10 ha detto:
Ancora più chiaro

E' solo una questione estetica: anche non mettendo gli scarpini il giocatore si sviluppa comunque normalmente, non avrete l'aiutino, ma i giocatori indosseranno solo scarpini neri

infatti solo estetica, il gameplay e la longevità saranno il cuore sempre il cuore di questa unica Modalità.
Poi io PES 2013 lo giocherei anche con gli scarponi di mia nonna va bene uguale :lol:

Edit: Ci lamentiamo delle info, non posso credere che quel che ho visto nel video di Kojima, costituirà il nostro PES! Mi gira la testa... :shock:
Un po' mi tocca contraddirti kernel,perché hanno tanto evidenziato il player id e rivisto la grafica migliorando il sistema di illuminazione e poi porcaccia miseria tutti i giocatori con scarpini NERI!!!..
Ma cavolo se decido di iniziare la master conl'inter originale voglio che snejider Zanetti e compagnia bella abbiano i loro scarpini con pregi e difetti,ma pur sempre i loro!!!![/quote]

Giarda l'altro lato della medaglia: Vincendo personalizzerai amodo tuo ogni calciatore, divertendoti a sbizzarrirti con quella scapetta o l'altra. Non fatevi impressionare da problemi che non ci sono. FALSI PROBLEMI.[/quote]
straquoto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,147
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online