PES 2013 - Feedback: Master League Online

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parliamo di... Master League Online.
Quali miglioramenti vorreste vedere a riguardo in PES 2013?

Attenzione: è importante lasciare messaggi brevi, diretti e chiari. Sarebbe bene utilizzare le liste!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
- Prezzi per i giocatori realistici e FISSI (Messi e Ronaldo ad esempio 50 Mil di Euro da subito)

- Eliminare la forma fisica fissa con grafico annesso

- Creare un matchmaking adeguato che eviti alle persone delle categorie inferiori di beccare i D1

- ELIMINARE ASSOLUTAMENTE LA CARTA PENDOLINO

- Inserire stipendi reali per i giocatori

- Rifare da capo il sistema delle promozioni nelle varie categorie e rifare il sistema delle competizioni

- Assegnare i Pti nelle partite in modo realistico (3,1,0) ed eliminare quelli attuali
(500,600 etc etc)

ELIMINARE LO SCRIPT O QUELLO CHE è, NON ESISTE CHE LA CPU DEBBA DECIDERE SE FARMI VINCERE O PERDERE
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
- Eliminare frecce fisse.

- Tornare al vecchio sistema di guadagno.

- Reinserire la scalata divisioni dalla D5 alla D1.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
DIVISIONI TROPPO VICINE
-Liimiti promozioni e retrocessioni troppo corti
In questo modo è sparito il gusto della scalata........
Inoltre basta saperci giocare un pò ed avere una squadra discreta per essere già in D1,ed essere tagliati fuori da tutte le altre competizioni,potendo fare solo quella della D1,che con una squadra inferiore è impossibile vincere
Io stabilirei i limiti ogni 40 punti in questo modo :
D5 sotto 440
D4 da 441 a 480
D3 da 481 a 520
D2 da 521 a 560
D1 sopra 561
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
NUOVE COMPETIZIONI
Le competizioni attuali,sono troppo legate alla fortuna,perchè oltre a vincere 3 gare devi pure fare una differenza reti di almeno 6 o 7 gol e questo accade solo ai fortunati che nel loro tragitto incontrano qualche giocatore scarso al momento giusto.
ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti.

-Competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi formati in modo casuale,da 16 squadre,come fossero 16 sedicesimi di finale.
-Usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nella fase finale,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.

Anche tempisticamente viene uguale ad adesso
- 10 minuti per ragiungere 256 partecipanti e comporre i 16 gruppi da 16 squadre
- 40 minuti per giocare le 4 partite della fase preliminare
- 10 minuti per far finire tutte le partite preggiate e andate ai rigori.
- in tutto 60 minuti per decretare i 16 che passeranno alla fase finale
- nel caso la competizione non raggiunga i 256 partecipanti,alcuni fortunati passeranno il primo turno senza giocare.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
FRECCIE DI FORMA / INFORTUNI

Attualmente sono pressochè inesistenti,crocette gialle rare ed ininfluenti sulla prestazione...per non parlare di crocette rosse che in 500 partite mai viste.

-Eliminare frecce fisse,grafici e algoritmi della forma.
-Reinserire le frecce della forma casuali ad ogni partita come in partita di classifica

-Aumentare il numero di infortuni,e la loro durata da una a tre partite,anche a seconda della resistenza degli infortuni del giocatore.

- inoltre,per evitare che la gente vende l'infortunato e lo ricompra subito nuovo ed aarruolabile,impostare che se vendi unn giocatore non puoi ricomprarlo prima di almeno 2 giorni,oppure renderlo non vendibile se infortunato.

in questo modo ,ogni partita,tra giocatori infortunati e frecce basse di forma,avremo bisogno di valide alternative ai titolari,creando rose ampie e complete come nella realtà con conseguente turnover,senza essere schiavi dell'algoritmo fisso della forma.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
i machmacking devono essere più precisi ed efficaci

PRTITE DI CLASSICFICA

Nelle partite veloci con squadre normali,basterebbe che ogni squadra avesse un valore in stelle,in questo modo se io imposto avversario simile incontrerò solo altre squadre con le stesse stelle della mia.

MASTER ONLINE
Nella master online,si potrebbe guardare il valore tecnico della propria squadra,facendo la media dei valori generali dei 15 giocatori più forti della squadra.
Dico 15 perchè se si facesse di tutta ,si potrebbe ingannare il sistema acquistando giocatori scarsi per abbassare la media della squadra.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
rifare da zero il sistema online: è assurdo che il sistema mi faccia perdere la partita a tavolino solo perchè il mio avversario gioca fuori casa e stacca la partita

eliminare la tipologia squadra: novità ridicola
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Io la MLO la gestirei così:
1) ogni calciatore può essere acquistato da un limite massimo di possessori (tipo mille possessori al max).
sono solo in d4 ed è bruttissimo giocare 7 partite su 10 contro gente che ha sempre pato, eto'o, villa, c.ronaldo e C., non oso immaginare quando e se arriverò alle divisioni superiori.
ci sono così tanti campioni .. vorrei giocare contro squadre miste e reali (ad esempio non ho mai beccato ibra contro), è poi è irreale vedere una squadra con un tridente Eto't Villa pato, tutti leggeri e velocissimi. ah ... dimenticavo sanchez e lavezzi.

2) Gestirei in modo diverso le rose e gli acquisti.
i fenomeni ad esempio li farei giocare solo in squadre di D1.
Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate. Quindi in base al valore del giocatore, questo può essere usato solo in squadre del livello "attinente".
Se sono in d1 e possiedo c. ronaldo e vengo retrocesso in d2, clausola di rescissione. ti vengono rimborsati i soldi ma non puoi tenerti il fenomeno in una categoria inferiore (juve post calciopolo insegna ...).
Cosi facendo, se sono in d4, troverò squadre più o meno del mio livello .. e potrò confrontarmi con gente che non ha i vari superman. vince chi gioca meglio, script permettendo (da abolire).
Oppure in alternativa, farei in modo che una squadra di una certa divisione deve avere un patrimonio di calciatori "limitato" alla sua divisione di appartenenza. Ad esempio se sono in d5 il valore dei miei calciatori non può superare i 30 milioni. Se compro Pato che costa 17/18 milioni, mi restano 12 milioni per il resto della rosa.
In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.

Poi cambierei la gestione delle partite perse a tavolino per disconnessione o per altro... ma prima dovrei capire quale logica attualmente viene utilizzata.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi" e non a presenza; finestre di mercato periodiche, tipo 1/2 volte a settimana. In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni .. tipo il martedi si stabiliscono le graduatorie e le divisioni nuove con le relative promozioni/retrocessioni e in modo contestuale fare il calciomercato e rinnovi di contratti per una settimana (al massimo calciomercato martedì e sabato .. ad esempio). il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto. In questo modo avere una rosa lunghissima di fenomeni mi costerà una barca di soldi; invece posso anche avere 11 titolarissimi ma i panchinari devono essere di un livello inferiore, come nella realtà .. c'è gente che tutti i 30 giocatori più costosi della MLO. certo se per una/due settimana non gioco ... i contratti in corso si perdono, ma non verranno rinnovati automaticamente per non "consumare" tuttto il patrimonio. Quando si ritorna a giocare basterà rinnovare i contratti dei giocatori che si possiede.
 

nacchero

Esordienti
7 Gennaio 2011
113
0
16
adidato ha detto:
altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi" e non a presenza; finestre di mercato periodiche, tipo 1/2 volte a settimana. In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni .. tipo il martedi si stabiliscono le graduatorie e le divisioni nuove con le relative promozioni/retrocessioni e in modo contestuale fare il calciomercato e rinnovi di contratti per una settimana (al massimo calciomercato martedì e sabato .. ad esempio). il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto. In questo modo avere una rosa lunghissima di fenomeni mi costerà una barca di soldi; invece posso anche avere 11 titolarissimi ma i panchinari devono essere di un livello inferiore, come nella realtà .. c'è gente che tutti i 30 giocatori più costosi della MLO. certo se per una/due settimana non gioco ... i contratti in corso si perdono, ma non verranno rinnovati automaticamente per non "consumare" tuttto il patrimonio. Quando si ritorna a giocare basterà rinnovare i contratti dei giocatori che si possiede.
Ma tu hai detto che si possono rinnovare i contratti solo il martedi(esempio), quindi se io torno a giocare il mercoledi sono fottuto?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
adidato ha detto:
Io la MLO la gestirei così:
1) ogni calciatore può essere acquistato da un limite massimo di possessori (tipo mille possessori al max).
sono solo in d4 ed è bruttissimo giocare 7 partite su 10 contro gente che ha sempre pato, eto'o, villa, c.ronaldo e C., non oso immaginare quando e se arriverò alle divisioni superiori.
ci sono così tanti campioni .. vorrei giocare contro squadre miste e reali (ad esempio non ho mai beccato ibra contro), è poi è irreale vedere una squadra con un tridente Eto't Villa pato, tutti leggeri e velocissimi. ah ... dimenticavo sanchez e lavezzi.

2) Gestirei in modo diverso le rose e gli acquisti.
i fenomeni ad esempio li farei giocare solo in squadre di D1.
Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate. Quindi in base al valore del giocatore, questo può essere usato solo in squadre del livello "attinente".
Se sono in d1 e possiedo c. ronaldo e vengo retrocesso in d2, clausola di rescissione. ti vengono rimborsati i soldi ma non puoi tenerti il fenomeno in una categoria inferiore (juve post calciopolo insegna ...).
Cosi facendo, se sono in d4, troverò squadre più o meno del mio livello .. e potrò confrontarmi con gente che non ha i vari superman. vince chi gioca meglio, script permettendo (da abolire).
Oppure in alternativa, farei in modo che una squadra di una certa divisione deve avere un patrimonio di calciatori "limitato" alla sua divisione di appartenenza. Ad esempio se sono in d5 il valore dei miei calciatori non può superare i 30 milioni. Se compro Pato che costa 17/18 milioni, mi restano 12 milioni per il resto della rosa.
In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.

Poi cambierei la gestione delle partite perse a tavolino per disconnessione o per altro... ma prima dovrei capire quale logica attualmente viene utilizzata.

cioè...ma voi vi rendete conto dlle assurdità che dite??? per questo i feed vengono poco in considerazione.


ogni calciatore può essere acquistato da un limite massimo di possessori (tipo mille possessori al max).

praticamente il poveraccio che si fà il culo per giocare e arrivare ad un certo livello,dopo un ,mese che è uscito il gioco non può più comprarsi i giocatori forti perchè saranno tutti occupati,e chi se lo è accaparrato non se lo toglie di sicuro.è da psicopatici !!

è poi è irreale vedere una squadra con un tridente Eto't Villa pato, tutti leggeri e velocissimi.
è già,perchè villa messi e sanchez sono dei bestioni vero??? ma perfavore !!!!!!!!!!!!

Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate
:lol: questa poi.....uno schiaffo alla democrazia...al massimo si potrebbe impostare un sistema economico che non te lo permetta,ma vietarlo come dici tu,è semplicemente sbagliato.

In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.
quindi se sono in D4 ed ho raggiunto tale limite,cosa dovrei fare??? giocare senza guadagnare?? salire er forza sennò meglio che mi vendo il gioco??? mah..........
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
adidato ha detto:
altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi" e non a presenza; finestre di mercato periodiche, tipo 1/2 volte a settimana. In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni .. tipo il martedi si stabiliscono le graduatorie e le divisioni nuove con le relative promozioni/retrocessioni e in modo contestuale fare il calciomercato e rinnovi di contratti per una settimana (al massimo calciomercato martedì e sabato .. ad esempio). il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto. In questo modo avere una rosa lunghissima di fenomeni mi costerà una barca di soldi; invece posso anche avere 11 titolarissimi ma i panchinari devono essere di un livello inferiore, come nella realtà .. c'è gente che tutti i 30 giocatori più costosi della MLO. certo se per una/due settimana non gioco ... i contratti in corso si perdono, ma non verranno rinnovati automaticamente per non "consumare" tuttto il patrimonio. Quando si ritorna a giocare basterà rinnovare i contratti dei giocatori che si possiede.

cioè...ma voi vi rendete conto dlle assurdità che dite??? per questo i feed vengono poco in considerazione.

altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi"

hahahhahhaq,questa poi,quindi avvantaggiamo tutti i bimbominkia che stanno tutti i santi giorni davanti alla play,e diamo un bel calcio in culo a chi lavora e può giocare saltuariamente.....bello....democratico direi .......ma che mi tocca sentire.

In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni
è certo.......giusto,così quei poveracci che quel giorno in particolare non possono giocare,è meglio che si risparmiano 60€

il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto
no no.....basta....io non ce la faccio più !!!!!!!!!! è troppo........ma fammi capire,tu non lo sai che c'è gente tipo me,che lavora,e gli capitano anche 3 o 4 giorni che non riesco a giocare...e secondo te,proposte del genere sarebbero accettabili?? ma come vi viene in mente dico io......ma statevi fermi,non scrivete.

queste non sonbo proposte,siete da censura.......
non voglio mancare di rispetto...perdonatemi......ma certe baggianate sono una cosa troppo assurda da leggere senza commentare
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
nacchero ha detto:
Ma tu hai detto che si possono rinnovare i contratti solo il martedi(esempio), quindi se io torno a giocare il mercoledi sono fottuto?
Infatti ho parlato di calciomercato .. per i rinnovi se torni di merc li puoi fare per il resto della settimana, in modo proporzionale naturalmente. Solo che il merc farai i rinnovi di tutta la squadra x 6 giorni, il martedi dopo i rinnovi per l'intera settimana più calciomercato ..
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Alessio83 ha detto:
cioè...ma voi vi rendete conto dlle assurdità che dite??? per questo i feed vengono poco in considerazione.

altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi"

hahahhahhaq,questa poi,quindi avvantaggiamo tutti i bimbominkia che stanno tutti i santi giorni davanti alla play,e diamo un bel calcio in culo a chi lavora e può giocare saltuariamente.....bello....democratico direi .......ma che mi tocca sentire.

In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni
è certo.......giusto,così quei poveracci che quel giorno in particolare non possono giocare,è meglio che si risparmiano 60€

il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto
no no.....basta....io non ce la faccio più !!!!!!!!!! è troppo........ma fammi capire,tu non lo sai che c'è gente tipo me,che lavora,e gli capitano anche 3 o 4 giorni che non riesco a giocare...e secondo te,proposte del genere sarebbero accettabili?? ma come vi viene in mente dico io......ma statevi fermi,non scrivete.

queste non sonbo proposte,siete da censura.......
non voglio mancare di rispetto...perdonatemi......ma certe baggianate sono una cosa troppo assurda da leggere senza commentare



altra idea .. fare i contratti a "settimana" o a "periodi"

con i contratti a gettone, il sistema attuale, ci sono migliaia di bimbominkia che stanno tutto il tempo davanti alla ps3 e hanno cmq ronaldo, messi, rooney, pato ecc. Infatti io con i contratti a gettone, giocando solo alcune partite la sera alle 23, dopo due mesi ho comprato al max Benatia Gargano e Falcao come acquisti più costosi quindi come vedi chi può giocare saltuariamente col sistema attuale fa fatica a costruire lo squadrone.
Certo se compro messi e lo pago 10 milioni a settimana mi toccherà giocare molte partite per sfruttare al meglio l'investimento. se in una settimana pago 50milioni di ingaggi dovrò giocare tantissime partite in modo da rientrare dei "costi" di gestione. se gioco 10 volte ... beh ... non posso mantenermi c. Ronaldo, non mi sembra sbagliato come ragionamento. Nella realtà se la juve nn fa la champions, gioca meno partite e guadagna meno soldi ...
in pratica, dirai che è poco "democratico", ma la master league online richiede "impegno". E' impensabile, giustamente, (come oggi del resto) di pretendere lo squadrone con messi e c.ronaldo giocando saltuariamente.
In pratica il calciomercato è possibile solo in alcuni giorni
Il calciomercato tipo in due sessioni settimanali (come nella realtà ad agosto e gennaio), se non puoi ... beh hai sbagliato gioco. attualmente se gioco una volta al mese nn posso pretendere di guadagnare 60milioni per comprare messi no? quindi cmq 60 euro buttati?
il giocatore, anche se non lo uso, mi costa una settimana di contratto
anche io lavoro e ho un figlio di 6 mesi. se ce la faccio, la sera, faccio qualche partitina. se ho i contratti a gettone, quando il giocatore è in fase viola lo vendo e compro uno rosso. in pratica c'è gente che ha sempre tutta la squadra con le frecce rosse perchè vende i fuori forma e compra quelli in forma. Perchè nella realtà la juve vende MAtri quando è fuori condizione o ha Quagliarella in panca per farlo giocare quando matri è fuori forma? e quando è fuori forma ... amtri prende cmq lo stipendio? Ho letto una fra su questo forum .. che per giocare a pes non ti devi affezionare ai giocatori. cioè è inutile tenersi Pato se è fuori forma, consigliabile venderlo e comprare lavezzi che è rosso. alla faccia della "credibilità" del gioco. E' o non è una simulazione calcistica?
Altra frase che ho letto è: "ho smesso di giocare a calcio e ho iniziato a giocare a pes" tu sicuramente sei uno di quelli che gioca a PES e non a calcio, hai una squadra con Lavezzi Totti e Sanchez dietro le punte Pato e Rooney, davvero realistica come squadra eh?? bella .. ti fa vincere facile a pes? il barca giocherà pure con messi sanchez e villa infatti è l'unica squadra che riesce a fare una cosa del genere e passerà alla storia per questo, tu con la tua squadra con 3 mezzepunte e 2 punte riesci a fare anche di meglio. Con le mie idee, nn condivisibili e sicuramente da correggere, come faresti a fare lo squadrone che hai? per questo non sei daccordo?
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate
questa poi.....uno schiaffo alla democrazia...al massimo si potrebbe impostare un sistema economico che non te lo permetta,ma vietarlo come dici tu,è semplicemente sbagliato.

non ho mai visto c. ronaldo giocare per la cavese ... e pure se ne avesse la possibilità cr rifiuterebbe ... no? perchè nn fare in modo uguale alla realtà?

In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.
quindi se sono in D4 ed ho raggiunto tale limite,cosa dovrei fare??? giocare senza guadagnare?? salire er forza sennò meglio che mi vendo il gioco??? mah..........

no ... se sono in d4 e ho raggiunto il limite massimo di valore della rosa, continua a guadagnare soldi ma non li posso spendere ... li potrò spendere quando veròò promosso in d3. se sono in d4 con lo squadrone e non vengo promosso in d3 .... beh allora sono una pippa ...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
adidato ha detto:
Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate
questa poi.....uno schiaffo alla democrazia...al massimo si potrebbe impostare un sistema economico che non te lo permetta,ma vietarlo come dici tu,è semplicemente sbagliato.

non ho mai visto c. ronaldo giocare per la cavese ... e pure se ne avesse la possibilità cr rifiuterebbe ... no? perchè nn fare in modo uguale alla realtà?

In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.
quindi se sono in D4 ed ho raggiunto tale limite,cosa dovrei fare??? giocare senza guadagnare?? salire er forza sennò meglio che mi vendo il gioco??? mah..........

no ... se sono in d4 e ho raggiunto il limite massimo di valore della rosa, continua a guadagnare soldi ma non li posso spendere ... li potrò spendere quando veròò promosso in d3. se sono in d4 con lo squadrone e non vengo promosso in d3 .... beh allora sono una pippa ...
ascolta,guarda le mie di proposte e capirai. vuoi più equilibrio?bene,basta distanziare le divisioni ogni 40 o 50 punti,machmacking piu precisi ed eliminare le freccie della forma,non puoi impedire di fare lo squadrone alla gente,se io in d4 incontro uno con 400 punti in d4 sarà xke e' scarso lui.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
adidato ha detto:
Se sono in D4, equivalente di una lega pro, non posso tesserare C. Ronaldo anche se ho soldi a palate
questa poi.....uno schiaffo alla democrazia...al massimo si potrebbe impostare un sistema economico che non te lo permetta,ma vietarlo come dici tu,è semplicemente sbagliato.

non ho mai visto c. ronaldo giocare per la cavese ... e pure se ne avesse la possibilità cr rifiuterebbe ... no? perchè nn fare in modo uguale alla realtà?

In d4 il patrimonio massimo ad esempio lo metterei intorno ai 60milioni e cosi via. Cosi si avranno rose livellate alla categoria.
quindi se sono in D4 ed ho raggiunto tale limite,cosa dovrei fare??? giocare senza guadagnare?? salire er forza sennò meglio che mi vendo il gioco??? mah..........

no ... se sono in d4 e ho raggiunto il limite massimo di valore della rosa, continua a guadagnare soldi ma non li posso spendere ... li potrò spendere quando veròò promosso in d3. se sono in d4 con lo squadrone e non vengo promosso in d3 .... beh allora sono una pippa ...

allora....forse sono stato un pò troppo aggressivo.....cerco di spiegarti il mio punto di vista :

il concetto su cui basi le tue idee è giustissimo,divisioni magiiormente equilbrate dove lottare con avversari dello stesso valore.

prima cosa il valore dell'avversario è dato da 2 fattori,non solo la rosa,ma anche l'abilità dell'utente,quindi sono 2 cose che si bilanciano da sole.

d'altra parte,le tue idee per me sono sbagliate perchè metti dei paletti,delle regole che vanno a vantaggio di un solo tipo di utente,e non è giusto,tu devi dare a tutti la possibilità di giocare e guadagnare ed ottenere i medesimi risultati indipendentemente da quanto si gioca.

è naturale che più ci si dedica al gioco più si è avvantaggiati,ma appunto per questo che bisogna fare in modo di equilibrare il più possibile questa tandenza,andando a favore di chi non può permettersi tante ore di gioco.

ad esempio io gioco ad hattrick,un giuoco manageriale online di calcio,lì,si gioca il campionato il sabato alle 14.00.............fai la formazione ed imposti le sostituzioni pre-programmate,però c'è chi chiede di poterle fare in tempo reale,che sarebbe una cosa simile a ciò che chiedi tu,ma è una cosa che non verrà mai fatta,perchè avvantaggerebbe chi ha la possibilità di stare davanti al pc durante la partita,a discapito di chi in quel momento lavora o comunque non può seguire in diretta.

capisci che intendo???

le tue idee,vanno a vantaggio totale di chi ha molto tempo a disposizione,e tagli le gambe a chi ne ha di meno,quando invece bisogna fare l'esatto contrario,e cioè fare in modo di colmare il più possibile il gap di possibilità tra chi ha più tempo e chi meno.

questo và anche nell'interesse del gioco....come vuoi fare tu,perderesti la metà di utenti,che si vedrebbero denigrati perchè non potranno mai permettersi di arrivare subito a ronaldo,e quindi di perderlo per sempre,gli fai perdere soldi nel gioco se una settimana non giocano e gli scadono i contratti......insomma...una tragedia greca.

la soluzione al problema che dici tu,è semplice da risolvere,è l'ho ripetuto mille volte,distansiare le divisioni,la D1 a 500 punti è bassissima,l'hanno messa così per farci arrivare tutti e faRLI CONTENTI,ma hanno fatto più danno che guadagno,

distanziare le divisioni,e fare machmacking per divisioni,o filtrare il valore tecnico della squadra in modo da incontrare un avversario davvero simile.

non sei d'accordo con me?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze