PES 2013, discutine con Halifax!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pes-logo.png

Dopo la PES Feedback Zone Ufficiale Konami, ecco un'altra occasione per partecipare attivamente allo sviluppo di PES 2013!​

Halifax, distributore italiano di PES, vuole incontrare 10 fans per parlare del prossimo capitolo della serie. L'incontro si terrà a Milano, Martedì 6 Marzo alle ore 14.00.

Per avere la possibilità di esser scelti basta postare in questo thread un messaggio in cui scrivete perchè dovremmo selezionarvi per questo confronto.

Sarà possibile inviare un messaggio fino alle 23.59 del 1 Marzo. Il 2 Marzo contatteremo tramite l'email utilizzata per la registrazione al forum i 10 fans scelti. Si prega di partecipare solo se si è sicuri di poter prender parte all'incontro.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
Beh vorrei partecipare per diversi motivi, li elenco qua sotto:

1- piena disponibilità, vorrei solo sapere i costi del viaggio etc etc
2- sono un grande fan della serie
3- sono un ingegnere, quindi sono abb esperto su certe cose tecniche
4- ho tanti punti da suggerire per migliorare il gioco
5- sto sempre attento a tutti i particolari del gioco
6- ho anche una certa esperienza con i giochi di calcio, pregi difetti differenze etc etc
7- posso anche prendere altre idee di altri utenti e portarle se interessanti
8- seguo tutte le news su qst forum e su altri di pes, quindi sono molto aggiornato
9- conosco molto bene il gameplay di pes i suoi bug etc etc
10- appassionato della grafica e dei particolari come gli scarpini i volti gli stadi e tt l'editor
11- daniele se vieni pure tu.. facciamo insieme il viaggio da roma ;)

fatemi sapere
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah, ma è a tappe questo incontro? Io ero stato sorteggiato per l'incontro del 21/2 ma non potevo nè andarci nè collegarmi via skipe...
 

Brainiac

Giovanissimi B
12 Febbraio 2012
281
0
16
io ci andrei volentieri :
1. perchè gioco a pes dall'era glaciale da una delle sue primissime incarnazioni su Nes
2. perchè ho molta esperienza sia come player che come exorganizzatore di eventi
3. perchè non ho un cavolo di meglio da fare :)
4. perchè ho una certa età e molta esperienza videoludica a 360°
5. perchè abito a 50 minuti da Milano (città nella quale sono nato e ho vissuto per anni)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Perchè gestisco la comunità con più partite giocate nel mondo su playstation 3 e sono portavoce di almeno 200 persone.

Non capisco perchè i programmatori si ostinino a cercare modi per rendere questo gioco più arcade e meno simulativo, con chiaro riferimento alle card che rendono alcuni giocatori simili a supereroi sminuendo gli altri.

Non capisco perchè consentano di giocare online con le masterleague in lobby e non valutino la differente potenza delle squadre usate.

Non capisco perchè non si riesca ad individuare i cheater e bannarli una volta per tutte.

Perchè ogni gioco deve avere queste pecche? Cosa ci vuole ad eliminare la card 'pendolino' e 'tiro da lontano'?? A chi fa comodo questa cosa? Ad EA sport?
 

satthea

Primi Calci
6 Ottobre 2011
6
0
1
perché nonostante tutto continuo a difendere pes..anche se ultimamente è molto difficile..a mio parere basterebbero delle modifiche alle modalità di gioco..la giocabilità è migliorabile di anno in anno(basta che non esca un altro pes2008) ma secondo me un po di accorgimenti lo migliorerebbero di tanto..
 

LucaTodisco

Pulcini
27 Dicembre 2010
86
0
6
a me piacerebbe moltissimo partecipare! ed ecco i motivi che mi spingono ad affermare quanto ho detto:
1_ gioco a PES da quando ero piccolo e non ho mai cambiato sponda, nonostante la concorrenza negli ultimi anni stia producendo un gioco, che in alcuni punti di vista supera PES
2_ PES era, è e rimarrà il mio gioco di calcio preferito!
3_ abito a pochi chilometri da Milano
4_ ho moltissime idee che mi porto dietro da anni ma che purtroppo non sono state riprodotte, alcune delle mie idee sono condivise anche da altri utenti credo
5_ sono ormai alcuni anni che seguo ogni news su PES su questo forum, anche con una certa impazienza che mi porta ogni anno ad attendere PES con una certo nervosismo...perchè la data di uscita, per me, non arriva mai :lol:
6_ sono attentissimo ai particolari di una partita di calcio, a volte osservo di più l'esterno che il campo da gioco (Stadio, Cartelloni, Reti, ecc) e per questo ho alcune idee a riguardo.
7_ amo il calcio! e so come muovermi in un campo da calcio, e purtroppo certi movimenti in PES non mi piacciono :(
Grazie per avermi dato la possibilità di essere scelto per l'incontro, qualsiasi sia la scelta finale, fatemi sapere :D
 

sandristuta

Primi Calci
23 Febbraio 2012
1
0
1
Ciaooooooooo

Vorrei partecipare x alcuni semplici motivi:
Ho PES fin da quando si chiamava ISSPRO
Sono un grande esperto, conosco quasi tutti i trucchi e i bug
Ho alcune idee che non so mai a chi dire
Sono esperto di calcio e vorrei che sia dato spazio anche alla tattica e non solo all'arcade
Non ho mai preso FIFA
Do molta attenzione a tutti i particolari del gioco e vorrei che il gioco si avvicinasse alla realtà
Non ho problemi a venire a Milano
Sono rimasto fedele a PES nonostante alcuni titoli obbriobriosi della serie
Ho convinto molto amici a prenderlo
Non sono ingeniere e quindi ho il punto di vista dell'esperto di calcio o dell'appasionato di games
Qualche idea sulla pubblicità x lanciare il gioco

Grazie

Alessandro Brevi
 

Paolo mandolini

Primi Calci
24 Febbraio 2012
1
0
1
Salve a tutti, personalmente vorrei partecipare per poter dar voce a tutti i miei iscritti:
Sono il presidente e creatore della nationalpesleague.it con tanti iscritti in diverse citta' italiane, sono stato il primo in Italia ad organizzare un torneo a livello nazionale e fino al 2006 il nostro torneo e' stato uno dei piu' famosi con ricchi premi, 60 postazioni, maxischermi e telecronisti sky dal vivo, ma il fiore all'occhiello dei nostri circoli e' il campionato rigorosamente offline che organizziamo da settembre a maggio, ogniuno ha la sua squadra, i suoi giocatori, contratti, stipendi, budget di spesa, e anche il settore giovanile affinche' gli iscritti possano far crescere la propria squadra negli anni, la campagna acquisti viene fatta comodamente dal pc di casa, puntando, offrendo o rilanciando su altre offerte, il tutto nel rispetto del divertimento e del massimo realismo, tutto grazie ad un software che l'associazione a sviluppato in base al regolamento del torneo, torneo che si sviluppa in serie A-B-C , champions, uefa, coppa italia, preliminari ecc.... anche esso gestito tramite un apposito software (non potrebbe essere altrimenti per gestire 80 partite a serata divise in tante competizioni) il software permette di gestire, infortuni, squalifiche, classifiche varie ecc......
avrei molto altro da dire ma credo che possa bastare........se qualcuno e' interessato a creare presso la propria citta' una sstruttura simile o abita abbastanza vicino ad uno dei nostri circoli mi contatti, l'associazione non ha scopo di lucro...www.nationalpesleague.it.Personalmente ritengo ci siano parecchie cose dove si possa migliorare, per prima cosa non mi piace molto lo stampo arcade che konami ha dato al gioco negli ultimi anni, e credo che in primis a farne le spese sia stata la gestione della squadra e delle tattiche che anno dopo anno si e' sempre piu' semplificata e automatizzata, il movimento dei giocatori e' troppo a libero arbitrio della IA la quale avvolte ha molta "A" e poca "I", la partita non si puo' solamente tramutare in vince chi ha piu' riflessi o in chi ha imparato meglio degli altri le finte.... non e' realistico, non e' il calcio, ritengo che la preparazione della partita debba essere altrettanto se non piu' importante della partita stessa, aver fatto le scelte giuste nelle tattiche, nei movimenti dei giocatori,nella scelta del modulo giusto per affrontare quello dell'avversario, creare schemi e vincere per questo "NON HA PREZZO", siamo o no in Italia?

buon pes a tutti ;)
 

davidecit

Primi Calci
23 Febbraio 2012
1
0
1
Salve, vorrei partecipare perchè da anni gioco a pes e ne conosco perfettamente anche la struttura tecnica (modelli 3d, texture) e credo di poter dire la mia sul rilascio di feedback, ed opionioni, sia in qualità di giocatore, che di editer. Purtroppo non posso recarmi a milano, è possibile partecipare tramite skype?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davidecit ha detto:
Salve, vorrei partecipare perchè da anni gioco a pes e ne conosco perfettamente anche la struttura tecnica (modelli 3d, texture) e credo di poter dire la mia sul rilascio di feedback, ed opionioni, sia in qualità di giocatore, che di editer. Purtroppo non posso recarmi a milano, è possibile partecipare tramite skype?

Si, dovrebbe esser possibile, ma preferiremmo inviare fisicamente le persone li. Il 2 Marzo comunicheremo i selezionati comunque, resta sintonizzato ;)
 

bensen89

Primi Calci
24 Febbraio 2012
1
0
1
Mi piacerebbe partecipare perchè:

Mi diverto tantissimo nel giocare a PES,
ho molte idee che potrebbero migliorare il gioco in generale,
critico in maniera costruttiva,
penso sempre a dare molta importanza al player (vedi tattiche, strategie e quant' altro),
non mi manca l' originalità
e credo di poter dare dei consigli utili alla causa.

Nicola

Ps: La distanza non è un problema abitando a 40 km da milano. E per PES questo ed altro! :D
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Non so quanti ora 60enni giochino a PES, avendo iniziato circa un decennio fa con ISS PRO. Se vi fa piacere avere anche il parere della fascia "più alta" sono a disposizione.
Salutoni
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Non ho conoscenze tecniche di nessun tipo,ma le idee direi che fioccano :lol: , per me ovvio che siano buone tutte,ma appunto perchè ne ho tante,forse almeno alcune saranno buone davvero ;)
 

Andre@10

Pulcini
24 Novembre 2010
93
0
6
Vorrei essere estratto.
Semplicemente perchè da almeno 12 anni, sento ogni anno quell'agitazione che non riesci nemmeno a quantificare, e aspetti che arrivi quel giorno.
Perchè poi quando hai in mano quel cofanetto, e non riesci a scartare la pellicola che l'avvolge, ti innervosisci, perchè stai già pensando al tempo che stai perdendo e che potresti impiegarlo giocandoci.
Perchè la prima "intro" è un rito da non skippare mai, perchè la prima partita deve essere rigorosamente un 1 vs 1, così ci si può sbalordire in coppia.
Perchè ogni anno siamo ipercritici, perchè ogni anno vogliamo sempre di più, perchè ogni anno ce ne freghiamo di quanto costa, e ogni anno deve essere nostro.
Perchè siamo fedeli, perchè la tentazione di passare alla concorrenza non c'è mai stata, perchè può anche tornare in versione subbuteo, ma io non ti tradirò mai.
Perchè non sei un videogioco, sei parte della mia adolescenza, ormai da un po'..andata!

Perchè amiamo PES!
 

Zebrone_96

Primi Calci
3 Gennaio 2012
3
0
1
Ciao ragazzi, io non posso andarci ma volevo chiedervi un favore per chi ci va!! cercate di fare mettere su PES 2013 il fallo di mani migliorare I.A degli arbitri e una piccola sciocchezza se si possono mettere i tatuaggi ai giocatori come fanno su PES per PC....Grazie per l'attenzione
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Io mi proprongo per l'incontro in quanto sono un grande fan della serie, sono obiettivo nel giudicare e sono consapevole dei limiti che questo stupendo gioco ha.
Ho giocato a PES sin dai tempi dei primi capitoli, e ho sempre apprezzato l'evoluzione che ha portato titolo. Ho sempre sperato di poterci mettere "del mio" in questa serie, sia proponendo qualche idea in questo forum o dando qualche aiuto nella creazione dei file options. Credo che quella di Halifax di parlare direttamente con noi players, che siamo i consumatori finali di questo prodotto, di quelle che possono essere le idee e gli spunti per limare sempre di più verso l'alto la qualità di questo gioco sia un'ottima idea.
Ho avuto e ho tuttora un buon rapporto con molti utenti di questo forum e credo di condividere con loro il pensiero che hanno su questo gioco: cosa funziona e cosa no, cosa si può migliorare, cosa può essere introdotto e cosa eliminato... insomma credo di poter rappresentare degnamente una buona fetta del forum di pesfan.it
Io abito nella ridente provincia di Milano... quindi partecipare all'incontro per me non sarebbe un problema per quanto riguarda il tempo e i mezzi di trasporto.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'opportunità che ci è stata data, anche nel caso non venissi scelto :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ste_22 ha detto:
Io mi proprongo per l'incontro in quanto sono un grande fan della serie, sono obiettivo nel giudicare e sono consapevole dei limiti che questo stupendo gioco ha.
Ho giocato a PES sin dai tempi dei primi capitoli, e ho sempre apprezzato l'evoluzione che ha portato titolo. Ho sempre sperato di poterci mettere "del mio" in questa serie, sia proponendo qualche idea in questo forum o dando qualche aiuto nella creazione dei file options. Credo che quella di Halifax di parlare direttamente con noi players, che siamo i consumatori finali di questo prodotto, di quelle che possono essere le idee e gli spunti per limare sempre di più verso l'alto la qualità di questo gioco sia ottima.
Ho avuto e ho tuttora un buon rapporto con molti utenti di questo forum e credo di condividere con loro il pensiero che hanno su questo gioco: cosa funziona e cosa no, cosa si può migliorare, cosa può essere introdotto e cosa eliminato... insomma credo di poter rappresentare degnamente una buona fetta del forum di pesfan.it
Io abito nella ridente provincia di Milano... quindi partecipare all'incontro per me non sarebbe un problema per quanto riguarda il tempo e i mezzi di trasporto.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'opportunità che ci è stata data, anche nel caso non venissi scelto :)

Dovessi scegliere io, in base ai post letti sui piu disparati argomenti in questi anni, tra i candidati attuali, sceglierei senza dubbio te ;)
Halifax finalmente ha fatto una bella iniziativa, peccato che sia in uin giorno lavorativo però...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
dannino ha detto:
Ste_22 ha detto:
Io mi proprongo per l'incontro in quanto sono un grande fan della serie, sono obiettivo nel giudicare e sono consapevole dei limiti che questo stupendo gioco ha.
Ho giocato a PES sin dai tempi dei primi capitoli, e ho sempre apprezzato l'evoluzione che ha portato titolo. Ho sempre sperato di poterci mettere "del mio" in questa serie, sia proponendo qualche idea in questo forum o dando qualche aiuto nella creazione dei file options. Credo che quella di Halifax di parlare direttamente con noi players, che siamo i consumatori finali di questo prodotto, di quelle che possono essere le idee e gli spunti per limare sempre di più verso l'alto la qualità di questo gioco sia ottima.
Ho avuto e ho tuttora un buon rapporto con molti utenti di questo forum e credo di condividere con loro il pensiero che hanno su questo gioco: cosa funziona e cosa no, cosa si può migliorare, cosa può essere introdotto e cosa eliminato... insomma credo di poter rappresentare degnamente una buona fetta del forum di pesfan.it
Io abito nella ridente provincia di Milano... quindi partecipare all'incontro per me non sarebbe un problema per quanto riguarda il tempo e i mezzi di trasporto.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'opportunità che ci è stata data, anche nel caso non venissi scelto :)

Dovessi scegliere io, in base ai post letti sui piu disparati argomenti in questi anni, tra i candidati attuali, sceglierei senza dubbio te ;)
Halifax finalmente ha fatto una bella iniziativa, peccato che sia in uin giorno lavorativo però...

Grazie mille ;) mi sa che allora qualcuno nell'alto dei cieli ti ha ascoltato :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze