PES 2012 Wish-lists: Master League Offline

matzpes

Pulcini
24 Ottobre 2010
27
0
1
LucaTodisco ha detto:
matzpes ha detto:
secondo me sarebbe una bella idea la possibilita di cambiare allenatore anche a stagione in corso e ....

quando vai male vieni esonerato

....io però una cosa non l'ho capita ma nella Master League sei il presidente o l'allenatore?
intendevo che tu sei presidente e che a ogni allenatore corrispondano dei punteggi come i giocatori tipo valorizzare giovani 80 motivazioni 76 e magari una piccola descrizione della carriera di questo allenatore con trofe campionati vinti e che ogni allenatore non conta se sia piu o meno bravo possa condizionare la scuadra nel bene o nel male cioe tu devi essere bravo a scegliere l allenatore miglior per la tua scuadra se no i giocatori o sono demoralizzati e la scuadra ti gira male o addirittura desiderano di andarsene sarebbe molto piu realistico
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
- Classiche modalità di compravendita: scambi con o senza soldi, scambi con più contropartite, prestiti con diritto/obbligo di riscatto e gratuiti
- ''Legare'' in qualche modo i giocatori in prestito alle società di appartenenza: ad esempio, Motta che è alla Juventus in prestito dall'Udinese, non va considerato come giocatore interamente della Juve
- Ritornare alla modalità allenamento anche nella Master
- Poter trattare anche separatamente con giocatore/agente e società
- Durata delle trattative indipendenti dalla settimana, ossia i cosiddetti ''blitz'': a volte trattative si possono concludere in mesi, a volte in poche ore
- Ingaggiare anche i giocatori della Libertadores
- Migliorare la questione primavera: poter far esordire i giovani lasciandoli in primavera (magari anche con l'affaticamento da una loro partita), senza per forza fargli un contratto; crescita delle abilità restando comunque in primavera; che non ci sia necessariamente un ricambio ogni luglio, ma che un 15enne promettente resti ancora qualche anno nella primavera
- Inserire i badge: scudetto per la squadra campione d'Italia, badge per la Coppa Italia, badge sulla manica per i campioni d'Europa (la Coppa del Mondo per Club è un torneo FIFA quindi...)
- Se un giocatore convocato in Nazionale non gioca, può anche non essere affaticato per la partita dopo
- Numeri ritirati non selezionabili (il 6 di Baresi, ecc...)
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
io vorrei poter scegliere quando inizio una master se portarmi dietro la serie b o no perchè se per esempio io ora inizio una master col liverpool in premier appena finisco il 1° anno saliranno le varie novara, siena, triestina ecc... ed è brutto a vedersi.

In un vecchio pes si poteva fare non ricordo quale ma quando si iniziava una master potevi scegliere a quale campionato accoppiare la D2 e non dovevi per forza portartela dietro
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
la cosa IMHO più importante di tutti:

reinserire le contropartite tecniche nel calciomercato

il resto secondo me sono dettagli, ma questa cosa è ESSENZIALE

l'ho già detto e lo ripeto, questa è una delle cazzate "konami style", cioè togliere sena alcun motivo apparente le cose che funzionano e che non costa un cacchio mantenere (non si parla di togliere le conduizioni atmosferiche o una licenza, ma una dannata opzione)

vorrei fare una domanda a Murphy: perchè in pes 2011 avete tolto le contropartite che c'erano da tantissimi anni? vi è sfuggito o c'è un motivo

?????
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Sogno le buste come quelle di quest'anno tipo tra bologna e juve per ekdal..o bologna e inter per viviano...con qualche errore nelle cifre come quella per viviano del bologna :)
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Buongiorno (o buon pomeriggio?). Allora, premetto che a me di solito non piace fantasticare molto perchè voglio essere il più realista possibile, e anche perchè so che non metteranno tutte le cose insieme che sto per elencare qua sotto. Però stavolta voglio esagerare un pò...

-Innanzitutto devono mettere la possibilità di cambiare squadra, o almeno mettere un'opzione in cui ti chiede se attivare questa caratteristica o meno. Adoro, ad esempio, portare il Cesena in alto e poi essere chiamato da squadre più blasonate.

-Inserire le contropartite tecniche.

-Darti la possibilità di avere, all'interno della Master League, una modalità allenamento per farti provare schemi e quant'altro.

-Avere più contatti con il giocatore. Ad esempio, avvertire un giocatore che per un pò non potrà giocare perchè lo preferisco lasciare a riposo. Oppure viceversa, cioè che il giocatore ti contatti per avvertirti che vuole riposare un pò o anche che è scontento della situazione attuale della squadra. Insomma, queste cose qui.

-Avere una squadra Primavera a disposizione che funzioni per davvero e che sia realistica, non come accade a Pro Evolution Soccer 2011 in cui stanno lì e non fanno nulla, e inoltre devono avere i valori reali (qualcuno ha nominato Palmieri?).

-Inserire più clausole nei trasferimenti dei giocatori.

-Riavere le amichevoli estive, o perlomeno organizzare piccole amichevoli con rappresentamti locali (tipo PES United tanto per dirne una). Non capisco perchè abbiano tolto questo. Anche se non le usavo quasi mai le amichevoli nei precedenti PES, ora ho capito che mi servono per testare magari i nuovi acquisti e nuove tattiche.

-Avere una possibilità di sbizzarrirsi durante l'ultimo giorno di mercato. Succede che l'ultimo giorno di acquisti c'è sempre un affollamento delle squadre per comprarsi i giocatori, e vorrei che fosse così anche a PES. Magari rubare giocatori alle altre squadre all'ultimo istante!

-Inserire la conferenza stampa. Adoro poter parlare con i giornalisti, a patto che siano domande intelligenti a seconda della situazione in cui ti trovi.

-Poter avere una sessione estiva più movimentata: ritiro coi giocatori, amichevoli come ho già detto prima, ecc.

Ecco, questa per me sarebbe la Master del SECOLO. Però siccome so che è impossibile, a me basterebbe solo avere la possibilità di cambiare squadra...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ecco amico vedi tra le tante cose interessanti che hai citato anche la questione amichevoli rientra nelle CAZZATE della Konami che anno dopo anno ne ivnenta una nuova, ma PERCHE' togliere le cose che funzionano? PERCHE? quale mente bacata pensa di togliere cose che esistono da anni (amichevoli, contropartite..) e per quale motivo lo fa?

Konami spiegamelo perchè queste cose mi fanno imbestialire
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
ELVIENTO ha detto:
ecco amico vedi tra le tante cose interessanti che hai citato anche la questione amichevoli rientra nelle CAZZATE della Konami che anno dopo anno ne ivnenta una nuova, ma PERCHE' togliere le cose che funzionano? PERCHE? quale mente bacata pensa di togliere cose che esistono da anni (amichevoli, contropartite..) e per quale motivo lo fa?

Konami spiegamelo perchè queste cose mi fanno imbestialire
In realtà vorrei capire anche io il perchè! :(
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Negozio virtuale del club, da gestire, in cui si vendono maglie, felpe, berretti ecc.
Incassi dello stadio variabili, a seconda dell'importanza del match e dell'andamento della squadra.
Giocatori da acquistare (per intero, comproprietà, ecc) o da prendere in prestito che vengono proposti al Nostro Club da quelli della Cpu.
Ritorno agli scambi con eventuale aggiunta di denaro (con proposte provenienti anche da altri club indirizzate al nostro club).
Clausole Rescissorie, eventualmente trattabili (vedi giocatore scontento ecc., necessità del club di vendere, ecc.)
Possibilità di rinnovare prima i contratti rispetto alla scadenza.
Calendario dei campionati compilato come nella realtà, con partite interne ed esterne alternate (es. non 4 partite in casa di seguito, poi 3 esterne di seguito)
 

orion

Primi Calci
12 Agosto 2011
3
0
1
Modifiche per la Master League offline.

A me piacerebbe se nella master si potessero personalizzare più cose, ad esempio caratteristiche fisiche dell'allenatore, o anche semplicemente le pettorine dei giocatori presenti in panchina.
 

orion

Primi Calci
12 Agosto 2011
3
0
1
Poi volevo chiedere se qualcuno sapeva se nel nuovo pes overo il 2012, nella master nel caso di vittoria di scudetto o coppa italia, o altro titolo sulla maglia si possa mettere il simbolo del torneo appena vinto.
???????
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
- scambi nel mercato
- poter cambiare squadra durante la carriera
- allenatori da inggiare con delle proprie stat che influiscano sulla squadra
- primavera libera, da cui pescare e come nella realtà fare un contratto solo dopo un tot di partite
- primavera che viene allenata e le stat dei giocatori che evolvono
- calendario normale e non alla cazzo di cane come è ora
- poter investire in un centro sportivo che influisca sugli allenamenti e quindi sulle stat
- iniziare una carriera con un club inventato e debole in 2° divisione con stadio piccolo e poter allargare lo stadio comprando nuove tribune, riflettori, spogliatoi, così che i guadagni con i biglietti crescano e quando troviamo uno sponsor, poterlo mettere sulla maglia o ai bordi dello stadio, ma solo in una carriera con un club inventato da noi, immagina che inizio con il Real Vixon in un campetto, per poi finire la carriera in uno stadio enorme con la finale di champions contro il Barca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando