Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
n0n4m3x ha detto:
CLAMOROSO: La demo di pes 2012 posticipata di una settimana

Konami Digital Entertainment ha annunciato che la demo,il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire mercoledì 24 agosto, sarà posticipata di una settimana a causa di "un incoveniente tecnico".Le demo per PlayStation®3, Xbox 360® saranno quindi disponibili gratuitamente mercoledì 31 agosto.

Link del comunicato ufficiale Konami: http://www.konami.com/article/demo_postponed/232

Ma è vero o no????? è stata posticipata? admin dillo tu...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
n0n4m3x ha detto:
CLAMOROSO: La demo di pes 2012 posticipata di una settimana

Konami Digital Entertainment ha annunciato che la demo,il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire mercoledì 24 agosto, sarà posticipata di una settimana a causa di "un incoveniente tecnico".Le demo per PlayStation®3, Xbox 360® saranno quindi disponibili gratuitamente mercoledì 31 agosto.

Link del comunicato ufficiale Konami: http://www.konami.com/article/demo_postponed/232

E' un fake ragazzi. Non so da dove l'hai preso, ma non c'è scritto nulla a riguardo nemmeno in quel link che ci hai dato.
Tra l'altro sony ha confermato che la demo di PES 2012 per PS3 è in arrivo oggi: http://blog.eu.playstation.com/2011/08/ ... gust-2011/

Il periodo è molto caldo, prima di postare notizie false come queste siete pregati di controllare, grazie.
 

TheNanoMalefico

Primi Calci
15 Agosto 2011
6
0
1
admin ha detto:
n0n4m3x ha detto:
CLAMOROSO: La demo di pes 2012 posticipata di una settimana

Konami Digital Entertainment ha annunciato che la demo,il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire mercoledì 24 agosto, sarà posticipata di una settimana a causa di "un incoveniente tecnico".Le demo per PlayStation®3, Xbox 360® saranno quindi disponibili gratuitamente mercoledì 31 agosto.

Link del comunicato ufficiale Konami: http://www.konami.com/article/demo_postponed/232

E' un fake ragazzi. Non so da dove l'hai preso, ma non c'è scritto nulla a riguardo nemmeno in quel link che ci hai dato.
Tra l'altro sony ha confermato che la demo di PES 2012 per PS3 è in arrivo oggi: http://blog.eu.playstation.com/2011/08/ ... gust-2011/

Il periodo è molto caldo, prima di postare notizie false come queste siete pregati di controllare, grazie.

grazie admin, sono tutti fi*ari rosiconi che creano pagine e pagine x contrastarci... attendiamo ancora 2 ore... poi delirio
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
admin ha detto:
n0n4m3x ha detto:
CLAMOROSO: La demo di pes 2012 posticipata di una settimana

Konami Digital Entertainment ha annunciato che la demo,il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire mercoledì 24 agosto, sarà posticipata di una settimana a causa di "un incoveniente tecnico".Le demo per PlayStation®3, Xbox 360® saranno quindi disponibili gratuitamente mercoledì 31 agosto.

Link del comunicato ufficiale Konami: http://www.konami.com/article/demo_postponed/232

E' un fake ragazzi. Non so da dove l'hai preso, ma non c'è scritto nulla a riguardo nemmeno in quel link che ci hai dato.
Tra l'altro sony ha confermato che la demo di PES 2012 per PS3 è in arrivo oggi: http://blog.eu.playstation.com/2011/08/ ... gust-2011/

Il periodo è molto caldo, prima di postare notizie false come queste siete pregati di controllare, grazie.
se ha postato il link evidentemente l'aveva controllando, stava solo perpetuando lo scherzo :|
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
O'lion...Inler ha detto:
n0n4m3x ha detto:
CLAMOROSO: La demo di pes 2012 posticipata di una settimana

Konami Digital Entertainment ha annunciato che la demo,il cui rilascio sarebbe dovuto avvenire mercoledì 24 agosto, sarà posticipata di una settimana a causa di "un incoveniente tecnico".Le demo per PlayStation®3, Xbox 360® saranno quindi disponibili gratuitamente mercoledì 31 agosto.

Link del comunicato ufficiale Konami: http://www.konami.com/article/demo_postponed/232

Ahahahahahahahahahahahahah ......
ma di quand'è quel messaggio??
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Ma sono proprio l'unico del forum che la demo non la gioca?
Scopro tutto al day 1, belle e brutte sorprese.
 
G

Guest

Guest
livello campione napoli-milan 0-1 con gol al '89!!!!!!

era entrato cassano da poco che si ubriaca la difesa passando a ibra che davanti al portiere in uscita lo beffa con un passetto laterale e butta palla in fondo al sacco andando ad esultare sui tabelloni...........

ovviamente io ero il napoli che cercavo in tutti i modi di contrastare le cavalcate di robinho e prince boateng...........più ci gioco e più mi piace.......peccasto per i comandi molto complicati da utilizzare tutti!

non riesco a mettere giocatori in barriera nonostante prema tutto il premibile :mrgreen:

per ora (alcuni visi e portieri a parte) un bel 8 se lo merita per essere una demo......

ps: unica pecca la velocità di gioco......devo necessariamente giocare a -2 altrimenti risulta davvero troppo frenetico....ma proprio tanto tanto soprattutto a +2.....mi pare uno di quegli sketch alla benny hill....ci manca solo la musichetta! :mrgreen:
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
io gioco benissimo a 0, comunque sia prima per sbaglio ho aggiunto un uomo in barriera che è stato decisivo per bloccare il gol, ma nn so come ho fatto e nn era neppure mia intenzione lol
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Riguardo la demo per xbox 360 inizio a pensare che il messaggio che vi avevo postato, in cui si diceva che sarebbe stata rimandata di qualche giorno, era vero. :roll:
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo passivamente da un po' :D A breve provero la demo per pc di Pes 2012 e magari se vi può interessare vi darò le mie prime impressioni. Complimenti ad admin per la competenza e la bravura ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ragazzi ma come faccio a mettere campione??? mi dite qual'e? il livello preipostato qual'e'? professionista?
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
ma stiamo scherzando .... la demo slitterà a domani o forse a venerdi .... konami di merda .....

fonte:adam su twitter 41 minuti fa.


konami mi ha deluso. un giorno perso davanti al pc per nulla ....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
goldrider ha detto:
ma stiamo scherzando .... la demo slitterà a domani o forse a venerdi .... konami di merda .....

fonte:adam su twitter 41 minuti fa.


konami mi ha deluso. un giorno perso davanti al pc per nulla ....

Quello era un rumor, c'era scritto FORSE.
Il fatto è che un dipendente di Konami Spagna mi ha appena confermato su twitter che la demo verrà rilasciata in ritardo.
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
admin ha detto:
goldrider ha detto:
ma stiamo scherzando .... la demo slitterà a domani o forse a venerdi .... konami di merda .....

fonte:adam su twitter 41 minuti fa.


konami mi ha deluso. un giorno perso davanti al pc per nulla ....

Quello era un rumor, c'era scritto FORSE.
Il fatto è che un dipendente di Konami Spagna mi ha appena confermato su twitter che la demo verrà rilasciata in ritardo.


admin ... nn sai quanto lo spero ...
 

Melos95

Primi Calci
24 Agosto 2011
4
0
1
goldrider ha detto:
ma stiamo scherzando .... la demo slitterà a domani o forse a venerdi .... konami di merda .....

fonte:adam su twitter 41 minuti fa.


konami mi ha deluso. un giorno perso davanti al pc per nulla ....
Speriamo di no :| .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
goldrider ha detto:
admin ... nn sai quanto lo spero ...

forse non hai letto bene il messaggio di prima: è ufficiale, la demo di PES 2012 per Xbox 360 non uscirà oggi. C'è chi dice a Settembre.
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
ma quindi solo per 360 c'e sto problema? e che per ps3 uscira regolarmente per le 17?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,242
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12