Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
zac46 ha detto:
男の子は、ほとんど瞬間に私は再生を開始です....あなたの顔に... ahahahahahah

certo,condivido pienamente!!! Come non darti ragione!! :cool: :lol:
 

luca22

Primi Calci
24 Agosto 2011
3
0
1
a che ora esce la demo europea?? io ho gia quella giapponese che faccio scarico pure quella italiana???
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
ahhhhh che palle ora c'e l'installazzione..... ufff un'altra mezz'ora quasi quasi magno qualcosa altrimenti dopo non riesco ahahahaha
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,382
113
MAFA ha detto:
Anche i passaggi ho notato che sono ancora parecchio automatici...magari aspetto la versione italiana perchè bisogna settare qualcosa a riguardo!!

Dovrebbero esserci vari tipi di passaggio. Probabilmente sono settati in automatico completo o quasi. Credo di aver trovato nel menù dove si cambia il settaggio ma ormai aspetto la demo europea per provare i vari tipi di passaggio.
 

gigitux

Pulcini
27 Agosto 2010
83
0
6
Ragazzi sto usando il pad ps3 su pc per giocare alla demo, sapete come far funzionare anche gli analogici? Sto usando motionjoy
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ricordate il truccheto per la demo ita il prima possibile: nel PSN cercate Pro evolution Soccer 2012 oppure PES 2012. Appena la trovate fate una foto e mettetela qui please.
 
G

Guest

Guest
gigitux ha detto:
Ragazzi sto usando il pad ps3 su pc per giocare alla demo, sapete come far funzionare anche gli analogici? Sto usando motionjoy

ci stavo giocando pure io fino ad ora come si deve poi improvvisamente gli analogici son "partiti" :eek:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,382
113
MAFA ha detto:
las_noches ha detto:
raga anche nella jap è solo all'avvio,no dopo ogni partita...quando finisce una partita bisogna mettere la terza scritta in basso e poi nel menù successivo quella a destra mi pare e si torna subito alla selezione! ;)

E' questa la verità!!

Cmq non sono molto soddisfatto...ho scaricato la demo dallo store giapponese e alcune cose non vanno!! Spesso i portieri,quando devono uscire a contrastare un giocatore in area non si buttano sui piedi ma in scivolata;i difensori si incantano ancora un pò sui filtranti sbagliando spesso direzione ed inoltre contrastare l'attaccante è diventato difficile perchè premendo X se non lo fai al momento giusto o fai fallo o l'attaccante ti supera facilmente(ma magari questa è solo una questione di abitudine);sui tiri lenti e rasoterra appena angolati,i portieri vanno ancora giu come prosciutti e non prendono la palla;mi è capitato più volte di riuscire ad intercettare un passaggio ma la palla inspiegabilmente passava attraverso il giocatore e questo non la agganciava. Specifico che ho giocato contro mio fratello e non contro la cpu,e queste cose le ho notate molto di più..
Prova a giocare contro la cpu. In ogni caso bisogna imparare a giocarci soprattutto in fase difensiva, anche con il Manchester se affronti Cavani come nei vecchi Pes ti salta tutti i difensori uno per uno.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, ho una domanda per chi ha già provato PES2012...
Come trovate i pendolini?
sono esattamente come in Pes2011 o sono più gestibili? :?
Denghiu :cool:
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
the elder ha detto:
MAFA ha detto:
[quote="las_noches":jh8kpijk]raga anche nella jap è solo all'avvio,no dopo ogni partita...quando finisce una partita bisogna mettere la terza scritta in basso e poi nel menù successivo quella a destra mi pare e si torna subito alla selezione! ;)

E' questa la verità!!

Cmq non sono molto soddisfatto...ho scaricato la demo dallo store giapponese e alcune cose non vanno!! Spesso i portieri,quando devono uscire a contrastare un giocatore in area non si buttano sui piedi ma in scivolata;i difensori si incantano ancora un pò sui filtranti sbagliando spesso direzione ed inoltre contrastare l'attaccante è diventato difficile perchè premendo X se non lo fai al momento giusto o fai fallo o l'attaccante ti supera facilmente(ma magari questa è solo una questione di abitudine);sui tiri lenti e rasoterra appena angolati,i portieri vanno ancora giu come prosciutti e non prendono la palla;mi è capitato più volte di riuscire ad intercettare un passaggio ma la palla inspiegabilmente passava attraverso il giocatore e questo non la agganciava. Specifico che ho giocato contro mio fratello e non contro la cpu,e queste cose le ho notate molto di più..
Prova a giocare contro la cpu. In ogni caso bisogna imparare a giocarci soprattutto in fase difensiva, anche con il Manchester se affronti Cavani come nei vecchi Pes ti salta tutti i difensori uno per uno.[/quote:jh8kpijk]

si infatti ho specificato che magari i problemi in fase difensiva sono solo una questione di abitudine...infatti gli attaccanti passavano come se niente fosse!!
Per gli altri invece va migliorato qualcosa...
 

Gokhan The Lion

Primi Calci
24 Agosto 2011
5
0
1
gigitux ha detto:
Ragazzi sto usando il pad ps3 su pc per giocare alla demo, sapete come far funzionare anche gli analogici? Sto usando motionjoy

linopacoloco82 ha detto:
gigitux ha detto:
Ragazzi sto usando il pad ps3 su pc per giocare alla demo, sapete come far funzionare anche gli analogici? Sto usando motionjoy

ci stavo giocando pure io fino ad ora come si deve poi improvvisamente gli analogici son "partiti" :eek:

se state usando DS3 tool, dovete andare nella schermata principale, quella dell' "avvio rapido" e sotto la voce "Selezione modalità" dovete mettere Emulatore Controller Xbox 360, in seguito cliccate sul tasto applica (sotto la voce LED)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
vedi che gli errori riguardanti i portieri sono migliorabili nel gioco finale ,perchè in questa demo nn sono stati aggiunti ancora come si deve almeno così ho sentito dire...
 

luca22

Primi Calci
24 Agosto 2011
3
0
1
ho fatto 5 partite il gioco mi sembra migliorato:
-nella fase offensiva i movimenti sono buoni soprattutto le sovrapposizioni
-nella fase difensiva ci vuole tempo per bituarsi, solo una volta mi hanno inbucato alle spalle con un lancio per l'attaccante
-i portieri devono essere migliorati
-il teammate control è una buona invenzione solo che non puoi decidere il movimento nel senso che vanno dritti e basta( x lo meno a me) xo lo devi capire bene
-per il resto apparte i tiri che, ancora una volta, dovremmo rimparare a dosare, il gico è buono
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
più ci si gioca e più ci si fa la mano...M.U. milan 3-1 difficoltà campione
ci sono delle cose da rivedere oltre ai portieri...
1-quando si dribbla spesso il giocatore perde la palla ma continua ad eseguire l'animazione...sembra scemo
2-nei cross in area...che si da calcio d'angolo, da punizione o in un azione normale...il giocatore a cui palla non le la incontro ma corre verso la porta, bisogna ogni volta correggere il movimento per farlo tornare indietro sulla traiettoria della palla
per esempio la palla va all'altezza del dischetto e l'attaccante corre verso l'area piccola...bo :?:

per il resto il re è tornato...la versione al 100% se lavorano nella direzione giusta non avrà nulla da invidiare a PES6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12