Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
SevenBlack_98 ha detto:
Dopo ogni partita alla demo JAPPONESE di pes 2012 sulla ps3 ti fa tornare al menu principale e devi vedere il video.
Ho provato lo stesso a premere X e lo salta!!

Chi dice il vero?? :lol: :lol: :lol:

las_noches ha detto:
raga anche nella jap è solo all'avvio,no dopo ogni partita...quando finisce una partita bisogna mettere la terza scritta in basso e poi nel menù successivo quella a destra mi pare e si torna subito alla selezione! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Galaxy pes ha detto:
col cazzo .... scusatemi l'esclamazione :oops:
mmm a chi lo dici . mavvaffa..............o. che cavolo e ci affidiamo sull'uffficialità ... e poi????? :evil: :evil: :evil:[/quote]

Preciso che io non parlo spagnolo, ma quella traduzione è stata fatta da un altro ragazzo su wenb.
Però c'è poco da fare, il senso sembra quello.
Cerco aggiornamenti, per il momento controllatevi. In caso la news fosse confermata beh.. non posso che darvi ragione per gli sfoghi. Ma per il momento calma.
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
appena provato, insieme a 123stella sono riuscito a capire qual era la difficoltà max provandole tutte xD, è parecchio migliorato su tutti gli aspetti, devo dire però che quest'anno sono indeciso, perchè in pesleague posso andare solo agli eventi vicini (4 all'anno....) e quindi se nn migliorano l'online prendo pure fifa... ma devo dire che offline questo pes è molto divertente
 

O'lion...Inler

Esordienti
20 Luglio 2011
109
0
16
Su WENB : What time is the xbox demo up?


Good question! I have heared 2 PM CET is an announcement about the demo, but what is there to announce?
Just upload the demo!
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
admin ha detto:
the elder ha detto:
E' prima di ogni partita :( però dura molto meno rispetto al video dello scorso anno.

Prima di ogni partita?
WTF dal comunicato sembrava solo all'avvio della demo :S
non è vero si vede solo la prima volta. ovviamente se uscite dalla demo e poi ci rientrate il video si rivede di nuovo :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Relax about the Xbox LIVE demo guys, Konami have assured us it will arrive today.

Rilassatevi riguardo la demo per Xbox Live ragazzi, la Konami ci ha assicurato che arriverà oggi.

Situazione panico terminata lol
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
askfra ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
Dopo ogni partita alla demo JAPPONESE di pes 2012 sulla ps3 ti fa tornare al menu principale e devi vedere il video.
Ho provato lo stesso a premere X e lo salta!!
Non è così, il video è obbligatorio da vedere solo appena la avvii, poi quando termini una partita, puoi saltarlo.
Appunto la prima volta l'ho dovuto vedere,la seconda NO.
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
admin ha detto:
Relax about the Xbox LIVE demo guys, Konami have assured us it will arrive today.

Rilassatevi riguardo la demo per Xbox Live ragazzi, la Konami ci ha assicurato che arriverà oggi.

Situazione panico terminata lol


*mano che asciuga la fronte*
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
speriamo che la mettano presto perchè domani non potrò giocarci essendo a taormina .... su dai ... Konami facci il miracolo
 
G

Guest

Guest
ho perso 3-2 col milan cazzeggiando e divertendomi al livello default che pare fosse professionista.........beh........alcune chicche subito si son viste:

premetto che potevo pareggiare o vincerla se non avessi tentato le "combinazioni di tasti" che possiamo fare con pes.
rinvio da fondo campo, levetta dx per scegliere il giocatore lontano ma premo x e passa lento rasoterra.......cannavaro anticipato e ibra insacca (LOL)

altro gol subito perché volevo provare a fare il desanctis (L1+L3 ndr) e sbagliavo i tempi di uscita sulle palle alte

comunque ho impostato alcune voci sul menù per cambiare l'aiuto dei passaggi e mettendo a 0 qualcosa cambia, poi ci sono possibilità sul cambio giocatore dove quando passi puoi darla al pc e tu resti "il passante" finchè non cambi giocatore o te la fai ripassare...insomma.....tutto molto bello!!

la chicca più bella per ora era un passaggio in profondità verso cavani e thiago silva si frappone tra la palla e cavani effettuando passetti all'indietro ostacolando la corsa dell'attaccante........BELLISSIMO (spero sia stato chiaro)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
ragazzi mi state facendo troppo ridere!!! tutto questo stato di agitazione per una semplice demo????? quando esce esce!!! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mazzu11 ha detto:
ragazzi mi state facendo troppo ridere!!! tutto questo stato di agitazione per una semplice demo????? quando esce esce!!! :D

Pensa se il 28 Settembre si diffonde un rumor che PES 2012 esce la settimana dopo :lol: :lol:
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
io ho prenotato il primo aereo per il giappone... per andarlo a prendere direttamente da li.... ihihihihi :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12