Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Pasquale91 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Dai ma il gol fantasma rende tutto ancora piu realistico!
Altro che Bug..credo rientri nella mentalità degli arbitri che alle volte sbagliano voluta da Seabass ;)
sono daccordo, e sarebbe bello se i giocatori protestassero :mrgreen:
sarebbe stato bello se ci sarebbero anche le risse sui falli brutti con giallo a entrambi i giocatori :mrgreen:
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Ecco la mia seconda parte del challange mode training con le fasi di attacco

[video]http://www.youtube.com/watch?v=0EdXbA_Jwlw[/video]
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
PDREWP ha detto:
[quote="SevenBlack_98":20jm1r3m]Ho inviato la mail a tutti quelli che mi hanno dato il loro contatto (e-mail)


non c'è al'allegato nella email XD
Ne ho inviata un'altra con l'allegato solo che il contatto e-mail è diverso[/quote:20jm1r3m]


ora è arrivata l'email con l'allegato, grazie mille :D
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
PDREWP ha detto:
[quote="SevenBlack_98":1szpm4oi]Ho inviato la mail a tutti quelli che mi hanno dato il loro contatto (e-mail)


non c'è al'allegato nella email XD
Ne ho inviata un'altra con l'allegato solo che il contatto e-mail è diverso[/quote:1szpm4oi]



ho fatto come dici nella email....dopo la finestra nera che subito sparisce....le luci sul pad continuano a lamepaggiare, anche se premo il tasto ps....come mai?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
finalmente dopo 10 batoste...napoli batte porto 6-1

che giocone mamma mia il mio pc non è quello della nasa ma a dettagli medi e si vede una bomba...
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ragazzi scusatemi ma nn riesco a trovare il link per la demo!!!cioè ho i vari link ma nn riesco a scaricarli ,mi chiedo nn è che li hanno tolti???
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
PDREWP ha detto:
ho fatto come dici nella email....dopo la finestra nera che subito sparisce....le luci sul pad continuano a lamepaggiare, anche se premo il tasto ps....come mai?

Devono lampeggiare,non ti preoccupare,basta che primi il tasto home e giochi
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
PDREWP ha detto:
ho fatto come dici nella email....dopo la finestra nera che subito sparisce....le luci sul pad continuano a lamepaggiare, anche se premo il tasto ps....come mai?

Devono lampeggiare,non ti preoccupare,basta che primi il tasto home e giochi


ma in setting della demo non mi riconosce nessun controller :(
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Come faccio a registrare intere partite ,o replay,dal PC??
Ho usato due programmi,Fraps,che però essendo gratuito registra solo pochi secondi,e un'altro di cui non ricordoo il nome,ma è una versione di prova e mi rallenta il gioco.
Ne conoscete uno che non rallenta nulla e che registra per un periodo illimitato??
 

Cudajr

Primi Calci
23 Agosto 2011
1
0
1
Ciao a tutti sono nuovo :) ieri ho scaricato pes 2012 DEMO ma quando vado per installare mi dice error1309 qualcuno sa dirmi il perche?? :D
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Allora seven non funziona...ho fatto tutto, il pc ( su periferiche di gioco) riconosce il controller..però non funziona!! Se provo a calibrare il joypad è come se non premessi nessun tasto è tutto bloccato. E' come se i tasti non funzionassero.

P.S. Non ho avuto bisogno di premere il tasto home visto che quando ho inserito il joypad le spie si sono accese subito e hanno cominciato a lampeggiare :S
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
PDREWP ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
PDREWP ha detto:
ho fatto come dici nella email....dopo la finestra nera che subito sparisce....le luci sul pad continuano a lamepaggiare, anche se premo il tasto ps....come mai?

Devono lampeggiare,non ti preoccupare,basta che primi il tasto home e giochi


ma in setting della demo non mi riconosce nessun controller :(

controlla se hai fatto tutto bene,riepilogando:
1.collega il joypad;
2.avvia il programma;
3.aspetta che si richiude la finestra;
4.premi il tasto home;
5.apri il file setting nella cartella di installazione;
6.imposta i tasti(dovrebbe venire come nell'immagine allegata);
7.premi OK;
8.e per ultima cosa avvia il gioco.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Pitaz ha detto:
Allora seven non funziona...ho fatto tutto, il pc ( su periferiche di gioco) riconosce il controller..però non funziona!! Se provo a calibrare il joypad è come se non premessi nessun tasto è tutto bloccato. E' come se i tasti non funzionassero.

P.S. Non ho avuto bisogno di premere il tasto home visto che quando ho inserito il joypad le spie si sono accese subito e hanno cominciato a lampeggiare :S
E' il pad della 360?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,214
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial