Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
metto 50€ in tasca....casco e salgo sulla moto....mi dirigo al centro commerciale,entro nel negozio gamestop............

consegno Assassin Creeds,Pes 2011 e un vecchio GTA............

morale della favola,Prenotato PES 2012 senza sganciare un €uro quando lo andrò a prendere.....anzi sforo e mi becco pure un buono da 5€..........

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
giogio28 ha detto:
i silver si attaccano , fatevi il gold anche perchè come giocherete a pes senza gold? 40 euro l'anno - 4 euro al mese da mettere da parte. :mrgreen:

porca zozza speravo tanto uscisse domani, perchè da mercoledì si rientra a lavoro, esco alle 7.45 da casa e rientro alle 20.30, ci potrò giocare solo dalle 21 , se il live non da problemi nel download................ two balls!!!!!!!!!!!!!!
A ME NEMMENO DA SILVER MI FÀ ENTRARE AHAHAH :lol:
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
Alessio83 ha detto:
metto 50€ in tasca....casco e salgo sulla moto....mi dirigo al centro commerciale,entro nel negozio gamestop............

consegno Assassin Creeds,Pes 2011 e un vecchio GTA............

morale della favola,Prenotato PES 2012 senza sganciare un €uro.....anzi sforo e mi becco pure un buono da 5€..........

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
Non te lo daranno mai gratis PES 2012 così! Sennò con Black Ops e MW2 lo prenderei gratis anche io :evil:
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
raga scusate il mio xbox fa un errore...... quando cerco di scaricare una demo mi da un errore tipo 80150101.........dice non puo rihiedere informazioni.... cosa faccio ??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ci saranno tutti i livelli di difficoltà.
No commento.
Sullo store americano la demo esce mercoledi notte forse! Correte a farvi l'account!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
admin ha detto:
Ci saranno tutti i livelli di difficoltà.
No commento.
Sullo store americano la demo esce mercoledi notte forse! Correte a farvi l'account!

Ora devi dirmi come si fa l'account USA però!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
admin ha detto:
Ci saranno tutti i livelli di difficoltà.
No commento.
Sullo store americano la demo esce mercoledi notte forse! Correte a farvi l'account!

Mercoledi' notte il che vuol dire chiaramente tra martedi' e mercoledi'.. molto probabilmente a mezzanotte.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
The Predator ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Admin,ma la cover del gioco italiana non è stata ancora mostrata?
Certo Lame ;)
Konami ha ufficializzato che le cover quest anno saranno 2 e verrà scelta dall'utente stesso al momento dell'acquisto :shock:
Ecco la prima
[attachment=1:a9f13p0c]Pes2012_SuperPippo.jpg[/attachment:a9f13p0c]

E qui la seconda :)
[attachment=0:a9f13p0c]pes-2012-ps3_The End.jpg[/attachment:a9f13p0c]

voi quale preferite? :?
ahahahahah ma che cover sono???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io preferisco quella della fine del mondo :) anche se si addice meglio per il prossimo pes :)
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Io credo che domani notte la troveremo già scaricabile per pc e poi con tutta calma in giornata sulle console.

L'unico problema se creo un account americano è che comunque non mi da il mese di gold gratuito e quindi comunque non la posso scaricare.

Quindi si potrà fare anche un pò di allenamento libero nella demo?

Ma soprattutto ci sarà sicuramente la nuova telecamera pitch?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Admin,
si sa qualcosa sulla possibilità di settare la velocità nella demo?
Grazie ;)
 
D

Deletedmember4158

Guest
ro95by ha detto:
Alessio83 ha detto:
metto 50€ in tasca....casco e salgo sulla moto....mi dirigo al centro commerciale,entro nel negozio gamestop............

consegno Assassin Creeds,Pes 2011 e un vecchio GTA............

morale della favola,Prenotato PES 2012 senza sganciare un €uro.....anzi sforo e mi becco pure un buono da 5€..........

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
Non te lo daranno mai gratis PES 2012 così! Sennò con Black Ops e MW2 lo prenderei gratis anche io :evil:

anche io lo preso gartis e ho 3 euro di buono!! :D
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
Palma46 ha detto:
Salve ragà, qualcuno sa a che ora esce la demo in Italia?

ke io sappia il psn ( playstation network) lo aggiornano alle 17 come ho letto nelle pagine precedenti però nn ne sono sicuro qualcuno sa qualcosa di sicuro o meglio ufficiale?????
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
napoli 1926 by MC ha detto:
Palma46 ha detto:
Salve ragà, qualcuno sa a che ora esce la demo in Italia?

ke io sappia il psn ( playstation network) lo aggiornano alle 17 come ho letto nelle pagine precedenti però nn ne sono sicuro qualcuno sa qualcosa di sicuro o meglio ufficiale?????


di ufficiale c'è che il psn in italia è aggiornato alle 17, ma come ha detto admin fatevi l'account americano, che io possiedo già, perchè aggiornano durante la notte tra martedì e mercoledì, verso mezzanotte -l'una!!!
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
tanque94 ha detto:
ro95by ha detto:
Alessio83 ha detto:
metto 50€ in tasca....casco e salgo sulla moto....mi dirigo al centro commerciale,entro nel negozio gamestop............

consegno Assassin Creeds,Pes 2011 e un vecchio GTA............

morale della favola,Prenotato PES 2012 senza sganciare un €uro.....anzi sforo e mi becco pure un buono da 5€..........

SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
Non te lo daranno mai gratis PES 2012 così! Sennò con Black Ops e MW2 lo prenderei gratis anche io :evil:

anche io lo preso gartis e ho 3 euro di buono!! :D
Spiegami come hai fatto :shock: :eek:
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
anche io preso gratis da feltrinelli ho poratto fufa 11 (20 euro nuovo) e star wars il pot della forza 2 (10 euro nuovo) :D :D :D
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
PDREWP ha detto:
di ufficiale c'è che il psn in italia è aggiornato alle 17, ma come ha detto admin fatevi l'account americano, che io possiedo già, perchè aggiornano durante la notte tra martedì e mercoledì, verso mezzanotte -l'una!!!

bene cosi gia in mattinata potrei giocare.... :p come si fa un account americano???? scusate l' ignoranza :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online