Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pezzz

Pulcini
4 Giugno 2011
57
0
6
davy ha detto:
ciao :) io sinceramente parlando la demo non la scarico per poi aspettare il gioco il 29 . cosi ho tutte le sorprese del gioco e poi e anche piu bello perche ti cresce tanta ansia appena inserisci il gioco ;) :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1)comprare pes a 70 euro a scatola chiusa
2)aspettare un mese quando puoi già giocarci
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Secondo me domani annunciano la beta online.. lo scorso anno era proprio in questo periodo..
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
pezzz ha detto:
davy ha detto:
ciao :) io sinceramente parlando la demo non la scarico per poi aspettare il gioco il 29 . cosi ho tutte le sorprese del gioco e poi e anche piu bello perche ti cresce tanta ansia appena inserisci il gioco ;) :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1)comprare pes a 70 euro a scatola chiusa
2)aspettare un mese quando puoi già giocarci
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
veramente io lo gia prenotato a 54,90 :D
 

Johseph77

Esordienti
31 Dicembre 2010
177
0
16
weILL ha detto:
Secondo me domani annunciano la beta online.. lo scorso anno era proprio in questo periodo..
Credi che rilascino la Demo prima del Gamescom ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
pezzz ha detto:
davy ha detto:
ciao :) io sinceramente parlando la demo non la scarico per poi aspettare il gioco il 29 . cosi ho tutte le sorprese del gioco e poi e anche piu bello perche ti cresce tanta ansia appena inserisci il gioco ;) :D

Condivido in pieno.. stessa cosa fatta l'anno scorso, saremo masochisti! ma mi piace mettere le mani solo sul gioco finale!
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
Ivarovèdio ha detto:
pezzz ha detto:
davy ha detto:
ciao :) io sinceramente parlando la demo non la scarico per poi aspettare il gioco il 29 . cosi ho tutte le sorprese del gioco e poi e anche piu bello perche ti cresce tanta ansia appena inserisci il gioco ;) :D

Condivido in pieno.. stessa cosa fatta l'anno scorso, saremo masochisti! ma mi piace mettere le mani solo sul gioco finale!
grande e siamo in 2 :D :lol:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Dalle ultime notizie ho visto che hanno messo qualche stadio in piu ;) e qualche pallone in +, pero il modello Seitiro della Nike e un p'o anonimo come stile ( E una mia Opinione), non vedo l'ora di vedere quanti scarpini metterano :D , poi ci saranno + modelli con i Dlc, anche se potevano per pes2011 cambiare le maglie della Francia :evil:
 

andreadg89

Giovanissimi B
23 Marzo 2011
245
0
16
ragazzi non ricordo la possibilità in pes 2011 di poter scegliere come una volta 2 o 3 o 4 squadre facendoti la selezione,diciamo, dei giocatori migliori...ci sarà quest'anno?poi credo che sarebbe bello magari vedere lo stadio da fuori prima dell'inizio della partita che ne pensate :) o almeno per la finale di champions :D
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
zebrahead ha detto:
ro95by ha detto:
zebrahead ha detto:
per quanto riguarda la demo, penso che prima bisognerà vedere le reazioni dopo i test effettuati alla gamescon dal 17 al 21 agosto......sopratutto riguardo i portieri.....se le reazioni saranno ok, magari potremo gia avere la demo a fine agosto/inizio settembre......se i portieri desteranno ancora qualche perplessità, sarà più logico vederla come l'anno scorso a metà settembre, per sistemare appunto eventuali problemi......è controproducente fare uscire una demo "zoppa" tanto per fare......
parere personale: reazioni gamescon = data uscita demo

sicuro che sarà così, anche perchè una demo come la hai definita tu "zoppa" farebbe calare l'opinione generale
che poi dalla fine della gamescon, a quando la versione definitiva andrà "in stampa" in tempo per essere sugli scaffali il 29 settembre, c'è veramente pochissimo tempo....a esagerare 2 settimane.....
quindi di tempo per sistemare eventuali difetti c'è ne veramente poco....ma sempre meglio di niente.....
speriamo gia alla gamescon sia pressochè tutto perfetto ;)
Mi sono sempre fidato della Konami anche quando ha fatto giochi inguardabili e ingiocabili come PES 2010, e continuerò a fidarmi! speriamo bene ;)
 

ro95by

Esordienti
21 Luglio 2011
173
0
16
ameppe ha detto:
giordi78 ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo di quì..volevo sapere se qualcuno conosce la data di uscita di winning eleven 2012 in giappone e se è possibile provarlo in demo o scaricarlo da qualche parte..grazie in anticipo!

winning eleven 2012 in giappone uscirà il 6 ottobre, e sarà possibile scaricarlo in demo dallo store giapponese un mese prima più o meno, però dovrai crearti un account falso sullo store giapponese ;)
io proprio oggi ho fatto l'account giapponese per provare anche winning eleven :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Johseph77 ha detto:
weILL ha detto:
Secondo me domani annunciano la beta online.. lo scorso anno era proprio in questo periodo..
Credi che rilascino la Demo prima del Gamescom ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No, la beta è una cosa a parte dalla demo (che si gioca offline). In pratica è la ML online (almeno lo scorso anno era cosi' e credo lo sarà pure in queto), giocabile per un determinato periodo di tempo. Questo per si che la Konami possa regolare i server. In pratica tu giochi, e nel frattempo loro sistemano i server.

Dopodichè la beta online scadrà. E successivamente ci sarà la demo.
 

peppinhoct

Giovanissimi A
15 Maggio 2011
479
0
16
non si sa l'ora???non penso di essere a casa....vabbe userò il mio iphone x vedere la novità secondo me sarà interessante...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
girando sul web, ho trovato un post di un ragazzo su un forum che parlava di pes2012: ha scambiato 2 parole con murphy riguardo i portieri su tweetter e 46 minuti fa gli ha risoposto cosi:

251543_231621823548944_100001033859138_780570_5879127_n.jpg

ora: nulla di nuovo, visto che sapevamo gia che erano al lavoro per sistemare i portieri:
weILL ha detto:
Jon da twitter:
- conferma che i portieri saranno migliorati costantemente da adesso fino alla release finale.

ma è pur sempre un ulteriore conferma... :D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
zebrahead ha detto:
girando sul web, ho trovato un post di un ragazzo su un forum che parlava di pes2012: ha scambiato 2 parole con murphy riguardo i portieri su tweetter e 46 minuti fa gli ha risoposto cosi:

251543_231621823548944_100001033859138_780570_5879127_n.jpg

ora: nulla di nuovo, visto che sapevamo gia che erano al lavoro per sistemare i portieri:
weILL ha detto:
Jon da twitter:
- conferma che i portieri saranno migliorati costantemente da adesso fino alla release finale.

ma è pur sempre un ulteriore conferma... :D
Quello che avevo riportato era esattamente quella frase :D ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,575
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup