Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
las_noches ha detto:
Non vorrei offendere la sensibilità di nessuno però trovo fuori luogo fare del moralismo del genere in un luogo come questo..è un forum aperto a tutte tipologie di persone e che tende a soddisfare le curiosità di tutti...anzi farei solamente un plauso ad admin per l'impegno e la passione che ci mette a rispondere a tutti noi...onestamente leggere commenti come i tuoi farebbe presupporre che ci siano domande giuste e domande sbagliate da fare...ma è altamente opinabile...magari a te interessa del gameplay, e magari sotto tanti ounti di vista hai anche ragione a ritenere certe domande "inutili"...ma ricorda che fondamentalmente siamo tutti diversi e se per te è importante quello magari un altro compra il gioco solo perchè c'è lo stadio della juve,perchè lavezzi ha i capelli corti o perchè gli piace avere un gioco dove i giocatori siano identici alle controparti reali. Quindi,visto che i 70 euro di questi ipotetici acquirenti sono uguali ai tuoi e comunque stiamo parlando di novità che saranno presenti nel nuovo gioco(quindi perfettamente in-topic) non vedo perchè non debbano continuare a domandare se ne hanno voglia. Detto questo ho solo espresso un'opinione e non voglio fare alcuna polemica ;)
PS. Grande Admin,hai un enorme pazienza e sei sempre a disposizione,hai tutto il mio rispetto!

non sono 70 bensì 60 ;)
 
G

Guest

Guest
Ok la valanga di video e news, ma la beta? E la demo?
Voglio Giocare a PES 2012 :mrgreen:
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Sinceramente EA può anche avere i diritti esclusivi dello stadio della juventus, ma non avrà mai la licenza ufficiale che ci accompagna da qualche anno, quella del doppio stadio per San Siro e Meazza... solo i giapponesi sono in grado di pensare e fare certe cose... comunque apparte lo scherzo, ripropongo una mia domanda senza risposta, magari perché non l'avete notata, perché non è interessante, perché non ne sapete niente, perché non ne potete parlare: ci saranno arbitri reali e differenziati per caratteristiche e modo di giudicare? e gli allenatori che riprendono le controparti reali piuttosto fedelmente? la sorpresa di jon murphy su questi era una bufala o si saprà tutto al gamescom? grazie e a presto
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Johseph77 ha detto:
Copertina dedicata a Matsuda, giocatore morto nei giorni scorsi....!!! :|
già ,seabass sarà i lutto sti giorni. Mi sembra giustissimo dedicare a lui la copertina.Peccato ...... :eek: :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il calciatore è kagawa. Nuovi video nella home con interessanti dettagli ;)
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Quell'uomo nel video è lo stesso che usano per le intense sessioni di motion capture, per creare le animazioni,ecco spiegato il motivo di animazioni ridicole come quelle dell'inciampo ahaha...
 

goldrider

Giovanissimi B
8 Luglio 2011
228
0
16
due brevissime riflessioni:
-le espressioni facciali dei giocatori(vedi c.ronaldo) sono spettacolari;
-il jap di inizio video lo voglio cm uomo copertina :D.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
tornando alla copertina sicuri che è kagawa io sapevo che il 10 lo portasse holiver hutton
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
goldrider ha detto:
due brevissime riflessioni:
-le espressioni facciali dei giocatori(vedi c.ronaldo) sono spettacolari;
-il jap di inizio video lo voglio cm uomo copertina :D.

E guardate bene l'ultimo video... ;)
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
admin ha detto:
goldrider ha detto:
due brevissime riflessioni:
-le espressioni facciali dei giocatori(vedi c.ronaldo) sono spettacolari;
-il jap di inizio video lo voglio cm uomo copertina :D.

E guardate bene l'ultimo video... ;)
sperando che si possa tornare a driblare di velocità ogni tanto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.